-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'tremodì :caffe:
qui ovviamente nulla, ma sono solidale con tutti voi, è una sensazione bruttissima che non si scrolal di dosso ( e io ho sentito solo e poco quelle dell'Aquila, figuriamoci Lully che mi dice essere passata dalla macchina ad una confortevole tenda da campo divisa con piu' famiglie :facepalm: )
vitaccia, altro che sti 4 cojoni che si vendono le partite!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Per capirci, ero in piazza maggiore fuori dall'ufficio quando ho sentito la scossa, sobbalzava il pavimento in piazza e tremava la cima di S. Petronio e la guglia di Palazzo Re Enzo. Brutta roba.
Ci sono stati già morti, feriti e crolli, anche se non qui a Bo.
-
Io come al solito non sento mai nulla. Ormai sono arrivato ad accettare che non mi accorgerei neanche di una invasione aliena...
-
io la scossa l'ho sentita ben bene ma è più colpa del palazzo costruito in canniccio e altro materiale edile in voga nel tredicesimo secolo :bua:
-
Oddio, una nostra cliente tedesca mi risponde così alla mail di saluto :rotfl:
"As the 60s band The Byrds already sang: To everything, turn, turn turn, there is a season….
http://www.youtube.com/watch?v=mx_eAiLPuwI"
Crap, I'll miss these people :asd:
-
-
Questa l'ho sentita anche io
-
Quella dell'una io non l'ho sentita, per fortuna... Speriamo di avere presto notizie della Lully, poveraccia!:sad:
Combriccola, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon lettore mp3 sui 100€ circa? Non deve avere un'esagerazione di memoria e manco tutte le amenità che offre un ipod, semplicemente deve riprodurre musica facendo vedere il titolo di quello che si sta ascoltando (lo specifico per mettere fuori questione i vari ipod shuffle). Ne esistono ancora di robi così?:uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Quella dell'una io non l'ho sentita, per fortuna... Speriamo di avere presto notizie della Lully, poveraccia!:sad:
Combriccola, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon lettore mp3 sui 100€ circa? Non deve avere un'esagerazione di memoria e manco tutte le amenità che offre un ipod, semplicemente deve riprodurre musica facendo vedere il titolo di quello che si sta ascoltando (lo specifico per mettere fuori questione i vari ipod shuffle). Ne esistono ancora di robi così?:uhm:
Allora è tanto che non mi interesso di lettori MP3 però di buono dovrebbero esserci i Cowon, il Sandisk Sansa e anche di un Sony avevo letto bene di recente (così su due piedi non ricordo il modello, forse la serie E?).
Dovresti cercare qualche recensione qua e la, so che il Sansa è abbastanza rinomato ma non se vale per tutti i modelli/versione, i Sony hanno il problema del loro stupido programmino che è l'unica cosa che si interfaccia ai loro lettori e che prima di importare converte tutti file in ATRAC (era il formato dei minidisc perchè come al solito sono attaccati ai loro standard) mentre i Cowon so che hanno la fama di suonare molto bene, però poi bisorrebbe entrare nei dettagli del modello specifico.
-
Citazione:
Ragnarokker
Carino questo! :o
Citazione:
Saberfang
Allora è tanto che non mi interesso di lettori MP3 però di buono dovrebbero esserci i Cowon, il Sandisk Sansa e anche di un Sony avevo letto bene di recente (così su due piedi non ricordo il modello, forse la serie E?).
Dovresti cercare qualche recensione qua e la, so che il Sansa è abbastanza rinomato ma non se vale per tutti i modelli/versione, i Sony hanno il problema del loro stupido programmino che è l'unica cosa che si interfaccia ai loro lettori e che prima di importare converte tutti file in ATRAC (era il formato dei minidisc perchè come al solito sono attaccati ai loro standard) mentre i Cowon so che hanno la fama di suonare molto bene, però poi bisorrebbe entrare nei dettagli del modello specifico.
Ok, grazie del resoconto! Intanto così so che marche guardare. Non è per me, ma per il regalo che devo fare alla dolce metà. Pensavo di prenderle o un cellulare nuovo o un lettore mp3.
-
ma il Sansa sarà rimonato perchè bello ed elegante nonchè di uno stile regale quasi, direi... ma passa solo musica lagnosa. :fag:
-
Citazione:
sava73
ma il Sansa sarà rimonato perchè bello ed elegante nonchè di uno stile regale quasi, direi... ma passa solo musica lagnosa. :fag:
Nah, credo di più per il fatto che costa niente e legge le SD quindi la gente può espanderlo con facilità e in maniera economica :P
-
:look:
( era una battutaccia :bua: )
-
In effetti sto Sansa non mi pareva affatto male!:sisi:
E avevo capito che quella di Sava era una battuta, anche se il suo significato mi è ancora oscuro...:uhm:
-
Io avevo fatto finta di niente, speravo passasse inosservata :facepalm:
-
Citazione:
Mus
Citazione:
Ragnarokker
quella di sava credo fosse una battuta di ice and fire.
io tengo d'occhio questo: http://www.amazon.it/Sandisk-Sansa-L...=3S2CI0XNBATID
edit: costa meno dell'altro consigliato e quindi è sicuramente peggio. poi vedi tu. :sisi:
-
Citazione:
sava73
:look:
( era una battutaccia :bua: )
Oddio, io TEMO di aver capito :facepalm: :facepalm:
-
il sansa da 8 giga sta 40 € su Amazon. ed è espandibile
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
:tsk: se il vs umorismo becero non c'arriva che colpa ne ho io che cerco di fare ironia ( e passarmi il tempo :asd: )
+1 :asd:
-
Grazie a tutti dei consigli!:o
Sava e le sue battutacce...:no:
-
-
il finale di assassin's revelation è :o
-
Porcaeva che giornata : trento-bolzano-brunico-bressanone-merano-bolzano :chebotta:
Metto il culo sul letto e lo rialzo giusto per la cena :asd:
Ci rimancavano solo altre scosse per quelle zone :sad:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
sono al telefono con Lully :sisi: