Salutacela Sava :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Salutacela Sava :sisi:
:sisi:
salutacela :ciaociao:
povera, l'ho sentita davvero molto ... scossa.
Scusaste il gioco di parole, ma non c'è altro modo per descriverla. Molto avvilita. Sconfortata. Con difficoltà per fare ogni cosa, dalla spesa a farsi una doccia :no:
Che brutta situazione.
...m'ha davvero commosso quando m'ha detto che teme per la sua vita ogni minuto! :sad:
Come sta la Lully? [Edit: letto adesso. Posso capirla, poraccia. Poi anche le cose più banali diventano una difficoltà]
Qua sono appena rientrato a casa, posso dire che è stata una giornata davvero spossante, fra terremoto e varie altre sfighe. Comunque c'è a chi è andata moolto peggio, poveracci davvero.
Da quello che ho sentito ha fatto decisamente dei grossi danni. Anche se, per come si è poi messa la cosa in questi giorni, è andata relativamente in modo contenuto in termini di vite umane. Però una seismic walk di questo tipo è veramente una bella botta per un area dove eventi del genere sono altamente inusuali.
Comunque, vado alle 8 in uni per un appuntamento fissato da una docente circa 16 ore prima, che però non aveva specificato DOVE, e che non risponde quasi mai alle mail (e quando lo fa, lo fa ad un altro indirizzo :asd:), quindi non aveva fornito ulteriori indicazioni. Tanto l'unibo è piccola :fag:. Giro fino alle 08,45 passando per 3 probabili luoghi per farle la posta, poi inizio ad andare verso il lavoro, nel mentre la furbastra è appena arrivata e mi manda una mail (che leggerò più tardi) dicendo che si scusa per il ritardo e che se sono ancora in zona posso passare. Alle 9, sono in piazza ed in preda ad un attacco allergico con nausa inclusa quando terremoto, con scene già descritte sopra ed altre (i due militari in piazza che si guardano, saltano nella jeep, mettono in moto, e sgommano da sotto il portico fino ad in mezzo la piazza, like a boss :asd:). Dopodichè, alle 10 dal lavoro leggo la mail della suddetta, le chiedo se è ancora in ufficio e conferme varie, ma ovviamente 0 risposte. Mattinata passata a cercare di capire come stavano amici e conoscenti, dato che ne ho anche a Cento ed altre aree piuttosto vicine al sisma..., con le linee telefoniche KO fino a metà pomeriggio. Alle 13, proprio mentre torno dentro il palazzo dopo essermi preso una pizza, l'altra scossa grossa, con comprensibile spavento e scocciatura da parte delle due colleghe. Mezz'ora dopo esco per un altro appuntamento presso l'uni, appuntamento che mi era stato confermato un ora prima, arrivo e.... vedo dottorandi che conosco ed altra gente in bivacco fuori dal dipartimento => TUTTO L'ATENEO era stato evacuato circa 20 minuti prima :rotfl: (ovviamente i dottorandi non erano nemmeno stati avvisati, l'hanno saputo per passaparola dai prof :facepalm:). Tentato dal tirare meteore sul duomo, mi riavvio verso casa quando, benedetti gli smartphone, riesco a rimediare un luogo di ritrovo informale per il meeting di oggi pomeriggio.
Mazza jaq pure te una giornatina eh :bua:
Sava salutami la lulla e dille di non mollare
I danni sono tremendi,sopratutto in questi tempi di crisi poi,ma di pellaccia ne esiste una sola e spero che riescano a risollevarsi (magari se qualcuno gli da una mano ecco viene meglio)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
forza lully :alesisi:
Io me la sposo :rotfl: :timido:Citazione:
:AmicaDelNeva:
ahahah
a me non sembra così straordinaria la cosa
di solito le ragazze non sanno cosa sia silent hill?
ma cos'è la rivincita delle ragazze nerd?
come l'altro giorno di là che hanno postato di sto tizio che non riusciva a contattare la fidanzata perchè colei era impegnata troppo a nerdare con diablo 3
:bua:
:asd:
Chi c'è oggi per got?
Mik, hai preso l'espansione di Isaac?
La nove?? Io ci sarei :asd:
Se vedete al tg che hanno arrestato uno perché s'é magnato pure er tavolino sono io non vi preoccupate
No ma non perdetevi oriettA berti a porta a porta che parla del terremoto :facepalm:
Che si sparino
ormai siamo un paese troppo indietro, è troppo impossibile recuperare, su ogni fronte intendo.
:uhm: :sisi: :nono:
Dopo sta giornata la boccia di lagrein é stata fatale,bonanotte a tutti
Buonanotte gente!
'uondí :caffe:
Ngiorno :o
'rno :caffe:
Oh Gods ma quanto stai ancora in quelle zone? I miei ci sono andati molti anni di fila in vacanza e me ne hanno parlato un gran bene!:sisi:
Avoja, l'alto adige è un posto meraviglioso :sisi:
Anche e Gods più che alle bellezze naturalistiche mi pare interessato a quelle enologiche :asd:
Daje lully :rullezza:
(un abbraccio pure da me se la senti, sava)
'rno :caffe:
Sorry per ieri me' piombata gente in casa come sempre!