Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Ti danno anche un bonus di velocità? :|
si, solo per correre piú velocemente al choppa :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desert Eagle
si, solo per correre piú velocemente al choppa :fag:
:nonrido:
-
-
-
-
Citazione:
daves1987
Sì bhè te dici che è sgravo a prescindere quindi non sei obiettivo. Sì il demo è sgravo ma metti che manchi il colpo con la spada è già morto, bastano 2 fucilate...infatti molte volte ti consigliano di usare classi con il fucile (pyro, che può usare anche l'estintascia, scout, soldato)..il direct hit, la trombetta, ma soprattutto il piccone...porca troia il piccone, già ti uccide con un colpo solo se poi ti prende anche da svariati km (grazie valve per queste hitbox del cazzo) allora non ci siamo.
Diciamo che questi update se li potevano risparmiare, in attesa dei casini che combineranno con l'engy.
No, no spè Daves non ci siamo :asd: io sostanzialmente ho detto che è sgravo adesso come era sgravo prima cioè che probabilmente il bonus dello scudo è giusto rispetto a non avere lo sticky launcher e che tutto sommato bastano appunto qualche fucilata per risolvere il problema.
La spada del demo ha il range più lungo di qualunque altra arma melee quindi è difficile che manchi un colpo praticamente puoi far male al tuo avversario senza che può lui farne a te in più prende l'8% di velocità e 15hp in più per ogni uccisione fino ad un massimo di 4, dunque non ci lamentiamo.
Il direct hit e la trombetta non sono assolutamente sgravi, il piccone da come ne parli temo tu non lo abbia mai usato, fa danni solo se hai pochissimi hp, se picconi con tutti gli hp fai un danno praticamente nullo e aumenta con il diminuire degli hp insieme alla velocità di movimento praticamente è l'ultima speranza di uccidere altrimenti vieni ucciso, è una sfida a chi colpisce per primo. Ecco lo specchietto:
Citazione:
200 33
150 65
100 98
58 125 one-shots an unbuffed light class
50 130
20 150 one-shots an unbuffed Medic
1 162
Tutto questo per arrivare a? :asd: giochiamo e basta senza whinare, le tecniche per aggirare le nuove armi ci sono (ho sentito dire da alcuni pyro che è più facile riflettere i razzi del direct hit che quelli normali) le classi non sono più sgrave di prima, spero che non nerfino nulla.
-
Citazione:
daves1987
Come "è più veloce di te"? Le ghigliottinate non servono solo a tenerti su di hp? Ti danno anche un bonus di velocità? :|
esatto :asd:
-
Citazione:
Snak3r
secondo me dovresti imparar qualche altra classe :uhm:
se sei un multiclasse te ne sbatti poco dei nerf alla singola classe
ma le so usare altre classi, il problema è che non mi divertono come mi diverte il pyro. Ma poi è anche una questione di parit di mezzi. Per rullare col pyro devi giocarlo veramente bene, devi sapere quando prendere il nemico, come e avere anche tanto culo. Per rullare con un demo basta sparare a muzzo e piazzare le sticky in un'apertura forzata. Ho giocato demo per mezz'ora e facevo kill a ripetizione sparando completamente a caso, killavo molto di più che col pyro. E non mi sembra di essere una pippa col pyro.
-
Boh comunque devono nerfare lo scudo :asd: Chiedo solo quello, per il resto il demoman va bene così com'è :sisi:
in b4 obi fran kenobi demo gne gne :asd:
E la sandman deve essere buffata nuovamente :mad:
-
Citazione:
Daled
No, no spè Daves non ci siamo :asd: io sostanzialmente ho detto che è sgravo adesso come era sgravo prima cioè che probabilmente il bonus dello scudo è giusto rispetto a non avere lo sticky launcher e che tutto sommato bastano appunto qualche fucilata per risolvere il problema.
La spada del demo ha il range più lungo di qualunque altra arma melee quindi è difficile che manchi un colpo praticamente puoi far male al tuo avversario senza che può lui farne a te in più prende l'8% di velocità e 15hp in più per ogni uccisione fino ad un massimo di 4, dunque non ci lamentiamo.
Il direct hit e la trombetta non sono assolutamente sgravi, il piccone da come ne parli temo tu non lo abbia mai usato, fa danni solo se hai pochissimi hp, se picconi con tutti gli hp fai un danno praticamente nullo e aumenta con il diminuire degli hp insieme alla velocità di movimento praticamente è l'ultima speranza di uccidere altrimenti vieni ucciso, è una sfida a chi colpisce per primo.
Tutto questo per arrivare a? :asd: giochiamo e basta senza whinare, le tecniche per aggirare le nuove armi ci sono (ho sentito dire da alcuni pyro che è più facile riflettere i razzi del direct hit che quelli normali) le classi non sono più sgrave di prima, spero che non nerfino nulla.
Ah ok, della velocità che aumenta a forza di uccisioni con la spada equipaggiata non lo sapevo. :look:
Delle hitbox di Valve mi fido poco...anche perchè certa gente mi colpisce da un metro e quando ci provo io devo essere ad un cm....
-
Citazione:
daves1987
Ah ok, della velocità che aumenta a forza di uccisioni con la spada equipaggiata non lo sapevo. :look:
Delle hitbox di Valve mi fido poco...anche perchè certa gente mi colpisce da un metro e quando ci provo io devo essere ad un cm....
Succede anche a me, ma di solito è un problema di latenze..... anche se sono pochi millisecondi.....
-
Citazione:
Zombine
in b4 obi fran kenobi demo gne gne :asd:
WTF? Ma se son stato il primo a dire che le nuove armi secondo me non sono eccessivamente sbilanciate? :asd:
-
Citazione:
Borra Imperiale
A questo proposito non ho capito bene come funziona il server col nocrits dei gov (scrivo qui perchè so che c'è jocker che legge), suppongo che nocrits serva ad eliminare i colpi critici random, ma funziona anche per tutti gli oggetti?
Perchè con l'axtinguisher i critici non li faccio, con DH, jarate etc non ho visto se si fanno ma mi pare di si. Se c'è, questa disparità è voluta?
il noctri credo riguardi solo i random crit, che fanno tanto bestemmiare la gente quando capitano al noob di turno con lo scattergun
-
Citazione:
BoBoBorg
il noctri credo riguardi solo i random crit, che fanno tanto bestemmiare la gente quando capitano al noob di turno con lo scattergun
E' quello che ho pensato pure io, ma allora perchè l'axtinguisher i critici non li fa? E' un gomblotto contro il pyro? :asd:
-
Citazione:
Borra Imperiale
E' quello che ho pensato pure io, ma allora perchè l'axtinguisher i critici non li fa? E' un gomblotto contro il pyro? :asd:
bug, farà riferimento ad una variabile che viene intaccata dalle impostazioni del server, d'altronde togliere il random crit è un pò uno stupro, così come il no respawn time :asd:
anche se l'ultimo mi piace sempre :asd:
-
Ma non scherziamo: no respawn time + no crit = total awesomeness.
-
Il respawn time deve essere breve, meno di dieci secondi, altrimenti cambio server (e ce ne sono alcun che hanno 20 secondi! Passi più tempo fermo che a giocare con il Pyro...).
Per il nocrit non sono d'accordo, ci vuole il crit a culo che ti salva dalla situazione strana, così come quello contro che ti fa bestemmiare tutti santi del cielo. Secondo me sono divertenti.
-
Citazione:
Il respawn time deve essere breve, meno di dieci secondi, altrimenti cambio server (e ce ne sono alcun che hanno 20 secondi! Passi più tempo fermo che a giocare con il Pyro...).
Per il nocrit non sono d'accordo, ci vuole il crit a culo che ti salva dalla situazione strana, così come quello contro che ti fa bestemmiare tutti santi del cielo. Secondo me sono divertenti.
fuck yea! :sisi:
-
-
No respawn time = win
No crit = fail, soprattutto per i pyro con il backburner.
Il vero fail è IL FOTTUTO AUTOBALANCE che mi sballonzola da una squadra all'altra, toglie tutto il senso.
-
Citazione:
daves1987
Update:
Grazie agli OFF per la traduzione. :D
prego :D
la prox volta se mi ricordo la posto direttamente anche qui ;)
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
:lol:
No.
-
Citazione:
samefag
Il vero fail è IL FOTTUTO AUTOBALANCE che mi sballonzola da una squadra all'altra, toglie tutto il senso.
Beh sì, effettivamente a volte ti fa impazzire (tipo cambio di team a un secondo dalla vittoria), però è necessario per bilanciare le partite quando ci sono delle ovvie disparità. Mi riferisco al autobalance del numero di giocatori.
Il team scramble non l'ho mai sopportato invece. Insomma, se una squadra owna l'altra, la deve ownare fino alla fine, poi si cambia mappa e si cambiano le squadre. Sennò il bello dov'è? :D
Però no respawn time proprio è troppo secondo me, qualche secondo di pausa ci deve essere. In alcuni server c'è morte-spawn immediato, ed è un po' un incubo in realtà, mi fa diventare scemo.
Diciamo che l'ideale è 5-6 secondi. :)
-
Citazione:
samefag
No respawn time = win
No crit = fail, soprattutto per i pyro con il backburner.
E vieni spostato nell'altra squadra SEMPRE alla fine, cioè quando viene catturato l'ultimo punto di controllo o si fa arrivare il carrello a destinazione :mad:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
No.
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Sì.