Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxVeNoMxX
sugli arbitri incapaci concordo :sisi:
Il punto è che rode. E rode ad un tifoso, che vede la sua squadra perdere un campionato per errori arbitrali. Io mi sbatto 4 allenamenti alla settimana e la partita la domenica, gioco a pallone da una vita e posso assicurare a chi non ha mai provato questa magica sensazione che perdere una promozione in C1 a causa di, chiamamole "sviste" arbitrali, ti fa venire voglia di appendere le scarpette al chiodo. Il punto è che gli arbitri che abbiamo in Italia sono questi, non credo che la situazione in Europa sia migliore, quindi tanto vale adeguarsi.
-
Citazione:
cardo
Il punto è che rode. E rode ad un tifoso, che vede la sua squadra perdere un campionato per errori arbitrali.
Non sapevo che tu fossi della Roma..
-
eccolo il Mario Merola del Bar Sport, mi mancava in effetti :asd:
-
Tra l'altro il fatto che parli di queste cose dopo stasera mi lascia veramente senza parole :asd:
-
Buona Pasqua ragazzi, vi voglio bene!!! :jfs3:
Mancini: "Sì ma Camoranesi era in fuorigioco di un centimetro!" :jfs2:
Moratti: "Noi siamo quelli bianconeri vero? Con ste caxxo di maglie del centenario non si capisce più niente" :mad: :asd:
Ibra se la ride con Buffon, da piccolo ha tifato Juve per 15 minuti prima di diventare inerista.
Oltre al solito palo juventino, questa sera c'era anche la traversa, ora mancano altri due legni e Boumsong può tornare :sisi:
Del Piero voleva segnare, ok, è la storia Juve, ha raggiunto Scirea, ma si rende conto della quantità di vaffa che ha preso sta sera da Trezeguet ed altri 10 milioni di juventini? :asd:
L'Inter schiacciaTUTTO in due anni ha perso in casa solo due volte, ora non chiedetemi con chi ha perso perchè altrimenti potrei avere un orgasmo con spasmi multipli involontari... :asd:
scusatemi, davvero... sono insopportabile :asd:
-
Dunque, diciamo una cosa a scanso di equivoci:
L'Inter oggi è stata decisamente e inconfutabilmente danneggiata.
E sù questo non ci piove.
Il fuorigioco di Camoranesi è clamorosamente facile da segnalare e questa è una macchia importante sul campionato, un punto a favore che devo dolorosamente assegnare a chi tenta di convincermi che la malafede o il sistema non sia presente.
Tuttavia, nella corsa scudetto l'errore di oggi è stato tranquillamente pareggiato da 2 geni che rispondono al nome di Morganti che ci và ad assegnare un rigore contro, quanto meno dubbio al derby, e dal signor Gava che inventa l'espulsione a Perrotta e chirurgicamente và ad ammonire i diffidati della Roma.
In sostanza, se mi chiedete se dopo stasera credo ancora al sistema/malafede vi dico ancora di sì, devo vedere cambiare altre cose, anche fuori dal terreno di gioco, tuttavia nel credito di punti di cui l'Inter ha usufruito fin'ora quelli di stasera vanno tranquillamente scalati..
Sì, ma la domanda è: quanti?
Alzi la mano chi pensa che l'Inter stasera meritasse di vincere...
-
Citazione:
cardo
eccolo il Mario Merola del Bar Sport, mi mancava in effetti :asd:
A me fa cascare le balle il fatto che tu dica che stai perdendo (?!) uno scudetto per colpa degli arbitri e non viceversa, ma ho imparato negli anni che l'obbiettività è merce rara e che a caldo si può dire di tutto.
-
Citazione:
Butangas
Al prossimo che parla di malafede gli sputo in faccia:|
Via G.Vasari 5 Roma int 1..
Vieni, citofona e prova...vediamo che succede :asd:
-
Il fuorigioco non era poi facilissimo, IMO non lo è mai quando il lancio parte da oltre 40 metri. Lascio stare gli sfottò (ho già scritto le mie battute very simpa e bastano quelle :sisi:) però si poteva darvene 4 tranquille, e tutto per un fuorigioco che sblocca il risultato, e che caxxo ma chi siete? l'Inter o il Rimini... sapete noi un anno fa si frequentava quelle bande la :asd:
-
9 punti nelle ultime 7 gare, 9 su 21 disponibili :eek:
-
Citazione:
Samanosuke08
A me fa cascare le balle il fatto che tu dica che stai perdendo (?!) uno scudetto per colpa degli arbitri e non viceversa, ma ho imparato negli anni che l'obbiettività è merce rara e che a caldo si può dire di tutto.
Mai detto, non leggere cose che non scrivo assolutamente. Mi riferivo ad un "tifoso" generale, di qualunque squadra esso sia. Il mio esempio è stato quello della promozione persa, su quello il riferimento era personale :sisi:
-
Citazione:
cardo
Mai detto, non leggere cose che non scrivo assolutamente. Mi riferivo ad un "tifoso" generale, di qualunque squadra esso sia. Il mio esempio è stato quello della promozione persa, su quello il riferimento era personale :sisi:
Ah scusa allora, non avevo capito, faccio ammenda :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ah scusa allora, non avevo capito, faccio ammenda :sisi:
ok, era un malinteso :D
-
Citazione:
Rex
9 punti nelle ultime 7 gare, 9 su 21 disponibili :eek:
non ce la faremo mai :chebotta:
il prossimo che parla di errori arbitrali pro e contro inter lo segnalo :fag:
-
Per piasè con tutto quello che han tolto alla juve a quest'ora era prima in classifica...
-
Citazione:
Isola
Per piasè con tutto quello che han tolto alla juve a quest'ora era prima in classifica...
Mi sa di si.
Juve prima, Roma che segue a -2 e Inter terza a -8 da voi. ;)
Firmerei ora per una classifica cosi' :asd:
-
-
sono contento, perchè sante sto giro deve stare zitto :asd:
ma cè la malafede
a livorno cera malafede
a palermo cera malafede
a udine cera malafede
a napoli cera malafede
oggi cera malafede
è un calcio malafedato :asd:
-
Citazione:
Isola
ottimo, viva la compensazione! ora direi che gli arbitri devono forzatamente sbagliare contro inter e pro juve :sisi:
gran cosa :sisi:
Il sogno non cambia: vincere lo scudo a San Siro in faccia al Milan, eliminandoli contemporaneamente dalla Champions. Yes we can.
Gol in fuorigioco di due metri, tre minuti di recupero con sei-sostituzioni-tre-gol-e-i-tempi-tecnici-di-Nedved contro i sette minuti di recupero col Genoa. Ci aspetta una settimana di aspre polemiche mediatiche.
Maniche è peggio di Pelé? Crespo è peggio di Suazo?
Maniche, un gol e un palo in venti minuti contro la Juve: chissà che uno così non potesse servire nell'emergenza Champions.
-
ah comunque il gol in fuorigioco di cambiasso era una cosa ASSOLUTAMENTE DISGUSTOSA! l'arbitro coperto? CHISSENE, INTERISTI LADRI BAST..
camo era in fuorigioco? succede dai..
-
Citazione:
The Great Guerra
ma cè la malafede
a livorno cera malafede
a palermo cera malafede
a udine cera malafede
a napoli cera malafede
oggi cera malafede
A me invece sta venendo il dubbio che a Montalto Dora ci sia un bravo insegnante di italiano :asd:
Cmq a Livorno, Palermo, Udine e Napoli non è successo niente. ;)
-
Citazione:
SimoSky
A me invece sta venendo il dubbio che a Montalto Dora ci sia un bravo insegnante di italiano :asd:
Cmq a Livorno, Palermo, Udine e Napoli non è successo niente. ;)
scusa, mi sono dimenticato gli apostrofi, che dannato idiota che sono
non è successo niente tranqui, rigori non dati, espulsioni non date, azionedagolal99,99% annullata
MA NON E' SUCCESSO NIENTE
Obbiettività questa sconosciuta.
dopo questo fa venir voglia di mandarvi a quel paerese e basta. chiari tifosi coi paraocchi. scandalizzati solo quando non cè di mezzo favori allla loro squadra. no ma continuate così che il mondo è ingiusto ed è sempre contro di voi.
oggi mio cugino juventino mi ha riso in faccia. io sono stato zitto, ma la voglia di tirargli un pungo.. la juve è andata in B e non ho detto una parola, l'inter ha vinto lo scudo l'anno scorso nessuna parola, buttati fuori dalla coppa italia e sono rimasto sempre zitto. e questo mi ride in faccia dopo una roba del genere.. che persona minuscola.
-
Interessante questo giovane...come si chiama...Ibrahimovic..secondo me fra 2-3 anni potrà diventare un bel giocatore.
:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
non è successo niente tranqui, rigori non dati, espulsioni non date, azionedagolal99,99% annullata
MA NON E' SUCCESSO NIENTE
Obbiettività questa sconosciuta.
Obiettivamente sono sicuro che avete piu' punti di quanti ne meritereste.
Tutto il resto è fuffa.
Citazione:
The Great Guerra
oggi mio cugino juventino mi ha riso in faccia. io sono stato zitto, ma la voglia di tirargli un pungo.. la juve è andata in B e non ho detto una parola, l'inter ha vinto lo scudo l'anno scorso nessuna parola, buttati fuori dalla coppa italia e sono rimasto sempre zitto. e questo mi ride in faccia dopo una roba del genere.. che persona minuscola.
Occhio e croce hai sbagliato tu con lui a "non dire una parola e rimanere sempre zitto" ... ;)
Cmq voi siete gli Onesti Campioni d'Italia, loro i Ladroni Neopromossi e con tutto il pandemonio che è successo (rigore di iuliano su Ronaldo, polemiche, calciopoli, Moggi, Moratti, Serie B, il 5 Maggio 2002, la banda degli Onesti, Malafede, Fiorentina a -15, ti amo campionato, la rava e la fava...) vengono a San Siro e vi annientano come han fatto stasera.......se permetti "due parole" te le avrei dette anche io sinceramente :asd:
-
:jfs2: Daje daje che stanno cedendo!