-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Pot ma sei te su questo forum?!
:jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Pot ma sei te su questo
forum?!
:look: qualcuno ha clonato il mio nick :look:
sono una buona forchetta :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Pot ma sei te su questo
forum?!
e tu come hi fatto a scoprirlo? :look:
-
Citazione:
akrilico
:look:
-
Citazione:
akrilico
cribbio hai ragione!!! non sara' mica uno stocker!!!!! :look: :asd:
-
-
Citazione:
elgrigno
ho letto che costa parecchio, se la prendi originale.
se sei un fan della serie ne vale la pena credimi, è una collezione davvero completa. E poi c'è sempre chi lo vende a meno da qualche parte. O a niente, se sei un "wise guy" :asd:
-
l'ultima volta andava a 200€, troppi per me..
-
-
Ragazzi urge parere e la seconda volta, stavolta su metroid che con il wii compare un messaggio del genere
"si e' verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console.Per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni della console WII." devo iniziare a preoccuparmi:tremo:.
Riavviando funziona tutto perfettamente anche per ore fino ad ora è successo 2 volte
-
Citazione:
TBD
che in effetti non so se lo sai ma guardacaso mi pare proprio che (ovviamente in quantità infinitesime, come le altre sostanze) sia presente anche questo nelle acque minerali :asd:
Si lo sapevo tra l'altro dato che gli essere umani sono composti per l'80% d'acqua chissa quanti ioni di stronxio passano dentro di noi:asd:
-
Citazione:
TBD
ah, chi era poi che mi portava sfiga dicendo che l'xbox la trovavo anche scontata del 50% a natale? gaul? :bua:
impossibile io sono quello che si lamenta che non riesce mai a trovare un offerta nemmeno a pagarla oro, anzi poi si sa che appena arriva il natale i prezzi magicamente aumentano
ah buongiorno
ehm torno a dormire
-
-
Che bello subito dopo aver speso 380 euro per la Halo Edition della x360 salta fuori l'offertona dal Mediaworld xbox 360 20 giga con due giochi (forza 2 e viva pinata) a 300 euro.
In questi momenti vorrei spararmi in testa :chebotta:
-
Ma è quella value. Meglio 80 euro in più per xbox in versione decente più halo, secondo me.
-
Giorno...
Oggi giornata pesante...:no:
-
Citazione:
cardo
Ma mi guarderò qualche mondiale in più di te :asd:
eh ma dove sta scritto? :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Ora tuo figlio potrà raccontare con orgoglio agli amici che suo padre è una suprema borga imperiale.
Son soddisfazioni, desu :sisi:
oggi sul grembiulino ha scritto "mio padre è una suprema borga imperiale" :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
azz, complimenti!!! hai visto che anche te sono toccati i tuoi 5 minuti di gloria?? complimenti ancora, goditi ogni secondo perche' probabilmente da ora sara' tutto un calare............non penso che potrai fare piu' di cosi' in questa vita :jfs2:
io credo nella reincarnazione :sisi: e il mio prossimo nick nascerà già suprema borga :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e poi subito in clima partita....oggi finalmente giustizieremo la juve, restituendo il 6-1 di qualche anno fa :rullezza:
:jfs2: ho visto come ci avete castigati....pronti via e palo di trezegoal :asd:
vi è andata solo bene :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi :sisi: (mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!! :asd: )
sparare sulla pelata è come sparare sulla croce rossa :jfs2:
comunque questi due giorni mega sessioni a mass effect che mi prende alla grande, ho finalmente iniziato l'esplorazione dei pianeti dopo un bel po' di quest sul side (comunque le citazioni a gundam sono tantissime tipo i Krogan che anno lanciato satelliti e meteoriti sui pianeti).
Poi venerdi sera mi son preso Umbrella, molto bello peccato che ci sia mass effect :sisi:
-
Citazione:
andro
sparare sulla pelata è come sparare sulla croce rossa :jfs2:
comunque questi due giorni mega sessioni a mass effect che mi prende alla grande, ho finalmente iniziato l'esplorazione dei pianeti dopo un bel po' di quest sul side (comunque le citazioni a gundam sono tantissime tipo i Krogan che anno lanciato satelliti e meteoriti sui pianeti).
Poi venerdi sera mi son preso Umbrella, molto bello peccato che ci sia mass effect :sisi:
cos'è umbrella? :uhm:
-
Citazione:
andro
ah si? ho un po' di dubbi su UC. ma lo sbabbaro (lo sbabbaro è sinonimo di qualità :jfs2:) che ne dice?
-
io non faccio testo visto che amo il genere e visto che ormai causa LCD ero in astinenza :cry: (fatemi giocare a TC3!), comunque da quel poco che ho fatto e visto ha una rigiocabilità mostruosa (bivi, documenti da trovare distruggendo lo scenario, potenziamenti delle armi). Ad ora ho finito solo la parte di RE0 e salta anche fuori i due capitoli di wesker relativi a quell'episodio.
a me sta piacendo se poi pensi che lo trovi a 44€ te lo consiglio :sisi:
bella l'interattività con l'ambiente considerando su cosa gira il gioco, si può distruggere un bel po' di roba
-
beati voi che avete ancora tutta questa passione nel giocare.
io nn ci riesco piu...ho fatto mezoretta ad HL2-EP2 giusto domenica e mi sono stufato...e dire che ho pure attaccato il pc ad un 42" :piange: