ma la sedia vecchio modello "montagna rotta dietro" è perchè aveva un fallo sul sedile? :D
Visualizzazione Stampabile
modello montagna schienarotta è la mia sedia attuale
sedia da ufficio reclinabile con rotelle anni '70 comprata da un rigattiere a 5€ :caffe:
Ho trovato L4D per x360 a 24 euro nuovo, non so se prenderlo :uhm:
prendilo subito!
Non so perchè ho letto LCD nuovo x la 360 a 24 euro :asd:
Stavo x dire "da che ricettatore lo hai comprato?" :asd:
eeeeh, magari :asd:
Siccome Persona3 l'ho finito e ho ancora voglia di rpg ho provveduto con Lord of the Rings Third Age. Già che c'ero ho aggiunto Black e Canis Canem ocomecavolosichiamaBullypal. Tutto in inghilterra (tramite eBay), tutti e tre ps2.
Comprato nuovo di zecca Fallout 3 per 360 a 29 euro in offertissima al gamerush.
Ho pure il cd audio dentro!
Liiibidine!
Sabato pomeriggio all'Iper di Serravalle. La fidanzata in ritardo all'appuntamento di mezzora, nell'attesa decido di fare un giro da gamestop.
Mentre guardo senza troppo interesse le offerte dell'usato, vengo colto da improvvisa sindrome da acquisto compulsivo ed esco di lì con
-Dead Space
-Colin McRae Dirt
-Lost Odyssey
:bua:
...che a me poi i jrpg non sono mai piaciuti, e devo ancora finire Gta4 e Bioshock.. :asd:
lì ce n'erano un bel pò di copie, e su tutte (nuovo-usato) la promozione 3x2, è quella che mi ha fregato :asd:
ma è possibile che dead rising sia introvabile? prima che comprassi la 360 ne trovavo a iosa anche a 10€
adesso ho girato decine di negozi tra gamestop e gamerusch e ho trovato una sola copia usata a 30€ :stress:
voglio dead rising :piange:
c'era anche Dead Rising al gamestop di serravalle, ma non ricordo bene il prezzo, mi pare sui 20 usato
Preso una poste pay e stasera la sfondo per WipeoutHD e forse Tekken Dark e little big kratos :asd:
al gamerush dead rising viene 24 euro nuovo
non è che uno parla della versione pc e l'altro della versione console? :roll:
:look:
:asd:
Ho ordinato le miniere di moria da game.co.uk vediamo se arriva lo scatolozzo prima o dopo 20 giorni
ah e ho preordinato sempre lì Street Fighter 4
mai comprato su questo sito ma vari commenti mi hanno detto che è affidabile...vedremo...
Più che un acquisto, un regalo da parte di microsoft.
Errore E74:sisi: