Vittoria cristallina, anche se speravo in un pareggio. Il ritorno sarà più divertente. :sisi: El Shara mi piace sempre di più.
Visualizzazione Stampabile
Grande juve :sisi:
Certo perchè una squadra costruita intorno a Ibra sicuramente vince la champion's....
....mi ricordo che l'anno in cui l'inter ha battuto il barca, e il barca non è andato in finale è perchè ibra era in squadra (e fece la differenza nelle grandi sfide, con l'inter non toccò palla :sisi: )
Poi tra l'altro in quella squadra di alieni da 50 gol all'anno, ne segnò 20 tracampionato e coppe.
io di robocop ho giocato una vita ai due per amiga, e pure robocod (per chi sa)
robocod :rullezza:
Robocod mi stava ampiamente sulle balle. :asd:
Eh eh, ho giocato al remake di robocod su DS qualche tempo fa.
Invece a Robocop vs Terminator ci giocavo all'epoca ma su Master System e Game Gear. Dan dirà che è la versione Fail, ma secondo me in certi punti era meglio di quella a 16 bit!
la juve è solo caccapupù.
robocod è un capolavoro, uno dei giochi a cui ho giocato di più su amiga :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=-pSteVDn78s
Sono molto contento del fatto che Shafer ha già trovato i fondi per realizzare una nuova avventura punta e clicca. Con Gilberto oltretutto!
James Pond, l'ho capita solo anni dopo sia quella sia Robo-Cod.
:caffe:
http://www.gamesblog.it/post/32329/l...leria-immagini
apperò :pippotto:
É uscita la locandina del sequel di machete, machete kills
:asd:
Perchè nel primo cosa faceva?
Ma soprattutto, con che compagnia pro l'avete visto?
E che qualità?
Per allietare la mia ora+ora di trasporto ferroviario, stava adocchiando una console portatile.
Considerando che le ho totalmente sorvolate in questa generazione, ho intere librerie da sfogliare.
Il dilemma è:
-prendo PSP ora se fra un mese tagliano il prezzo?
-non prendo il 3ds perchè aspetterei il Lite.
Consigliatemi.
Citazione:
Itagaki racconta come Dead or Alive 2 uscì incompleto
http://static.blogo.it/gamesblog/Itagaki_01.jpg
Parlando al DICE, Tomonobu Itagaki, papà di Dead or Alive e Ninja Gaiden, ha raccontato una vicenda abbastanza inquietante in cui fu coinvolta la Tecmo all’epoca del lancio di Dead or Alive 2 per PlayStation 2.
In pratica Itagaki ha rivelato che il gioco venne fatto uscire ancora incompleto, attraverso un sotterfugio che lo lasciò così sconfortato da fargli perfino pensare di abbandonare il mercato dei videogiochi.
Cosa accadde esattamente? In pratica all’approssimarsi della data d’uscita del gioco, il general manager of sales dell’epoca andò da Itagaki e gli chiese: “Posso prendere in prestito una copia per giocarla un po’”? Il designer accolse la richiesta senza problemi, senza sapere che, alle sue spalle, Dead or Alive 2 sarebbe stato mandato immediatamente in produzione. Itagaki, a quanto pare, riuscì a riprendersi solo dopo aver pianto e bevuto per ore davanti al film Armageddon, ascoltando con la figlia la canzone “I Don’t Want to Miss a Thing” degli Aerosmith (gruppo che, non a caso, venne poi usato nell’opening di uno dei titoli successivi).
non ci credo, bwahahahahahahah :rotfl:
:rotfl:Citazione:
"Itagaki, a quanto pare, riuscì a riprendersi solo dopo aver pianto e bevuto per ore davanti al film Armageddon"