maledì :caffe:
Visualizzazione Stampabile
maledì :caffe:
mah, i thunder continuano a mostrare sempre gli stessi buchi.
sono forti, sono in crescita, ma non hanno molto spazio di manovra andando avanti se devono rifirmare harden e ibaka per sistemare i giocatori di supporto. per ora mi terrei sefolosha e collison. gli altri non danno granchè. e perkins in questa serie non dovrebbe quasi giocare per quello che sta facendo.
parte del problema dovrebbe risolversi con il ritorno di maynor, ma ci vuole anche qualche tiratore affidabile visto che cook non mi sembra aver fatto granchè nelle partite che contano.
sono comunque giovincelli e ogni stagione in più sicuramente li farà crescere come si deve,in questa stagione mi hanno fatto comunque divertire e pur con tutti i limiti del caso se riuscissero a pianificare come si deve qualche acquisto in zone critiche diventerebbero davvero forti :sisi:
per il resto ma questo lo avevate visto? :rotfl: spettacolare gaffe :rotfl:
http://video.repubblica.it/mondo/bbc...nu/96831/95213
Cos'è il video con lo stemma di Halo?:asd:
Comunque devo dire che anche i Thunder non sono affatto male, ma gli Spurs sono meglio organizzati. Voglio dire, sono i più organizzati della lega secondo me, mi fanno impazzire proprio per quello!:rullezza:
certo vedere lo sport in differita :uhoh:
....quindi GoDs, entriamo IT, parliamo di Giovedi' prossimo :o
non solo. dovresti stare in piedi anche le due ore successive. :asd:
ci si becca per bere birra e giocare a qualche giochino da tavola si?
Nevade ti unisci a noi? ( te lo stiamo dicendo con 1 settimana di anticipo!!! )
Altri romani interessati? :)
daje neva su su su
C'è il killer di cesena barricato ed armato nel duomo di Cervia :bua:, ci sono tutti i miei amici del luogo che sono piuttosto sconcertati... :bua:
allora ieri sono andato in un centro benessere perchè la mia ragazza m'ha pagato un massaggio rilassante, non pensate a cose strane :asd:
il posto è notevole e da quello che ho capito anche frequentato da gente monetariamente ben messa quindi ne viene da se che io non c'entravo un beneamatocazzo con il posto ma tant'è :asd:
entro dentro sta cameretta tutta adornata con robe new age, con musica ambient (bhè li sono cascati male perchè almeno sulla musica ambient ho pochi rivali), petali di rosa rossa sul lettino e candele accese a creare un'atmosfera soffusa e rilassante.
entra la massaggiatrice (soprassiedo su questo punto perchè già da li mi sono rassicurato sul fatto che in quel posto si facessero REALMENTE massaggi rilassanti e non altre pratiche... visto il personale :asd:) e mi porta le ciabattine monouso da indossare con il perizoma :rotfl:
vabbè alla fine della fiera a rilassare mi sono rilassato realmente perchè comunque a discolpa dell'aspetto fisico della tipa c'era il fatto che il suo mestiere lo sapeva fare, ma la cosa più bella è stata alla fine, mi metto in piedi e frastornato mi guardo alla specchio grande con le ciabattine da signora sessantenne ed il perizoma, tutto unto di olio profumato di... boh non so di cosa profumasse, ed un profondo senso di sdegno e vergogna per quell'immagine che violenterà a tempo indeterminato la mia coscienza.
Povro sly :asd: :asd:, però dicono tutti sia rilassante sul serio
:asd:
mah rilassare rilassa, si, però io sono uno che predilige i massaggi decontratturanti (che solo un fisioterapista sa fare) perchè faccio un bel po' di palestra e attività fisica in genere per cui sto parecchio stressato muscolarmente ed i benefici migliori li troveri in quest'ultimo genere, ciò non toglie che come esperienza è stata interessante.
quindi niente lieto fine ? :pippotto:
il lieto fine è stato proprio la fine :asd:
anche quello è un buon modo di vederlo :bua:
te la potevi fa na foto però :asd: tutto pieno di olii profumati magari colorati e ignudo alla gotye :asd:
Qua sta per venire giù la tempestissima :bua:
Mik mik, guarda:
http://www.***************.it/forum/...Us-NetherRealm
Dopo MKvs DC e MK vs MK, ora fanno DC vs DC :asd:
Sly :rotfl:
uhlol solomon grundy :asd:
ah sava poi johnston ha scoperto che sarà a afare outing alla dc, sarà una lanterna, alan scott, la lanterna verde originale :asd:
già ci si sguazza sulle freddure visto che a differenza delle alnterne verdi normali che soffrono il giallo... his only weakness is wood :asd:
:bua:
cazzo pero' che coraggio mettere cosi' "in mezzo" un personaggio cosi' importante.
Io preferivo Wonder Woman :sisi:
Sly ma di Synecdoche New York ne avevamo parlato tre anni fa, non l'avevi già visto? :uhm:
edit: avevo letto male il topic :facepalm:
Mi sembrava strano, ricordavo una conversazione a voce :bua: