-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
-
Io io lo vidi tre anni fa e che confermo il capolavorone worfesco.
In the meantime, a tutti i milanesi (ofili) :andate all'"osteria alla grande", quartiere Baggio. Il
Fatelo.
Ole, anta, parlo con voi.
'catroia che roba, é ottimo (sono qui seduto, coltello dell'oste al collo).
Ottimo.
Visitare ilsito omonimo è d'uopo
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
vabbè alla fine della fiera a rilassare mi sono rilassato realmente perchè comunque a discolpa dell'aspetto fisico della tipa c'era il fatto che il suo mestiere lo sapeva fare, ma la cosa più bella è stata alla fine, mi metto in piedi e frastornato mi guardo alla specchio grande con le ciabattine da signora sessantenne ed il perizoma, tutto unto di olio profumato di... boh non so di cosa profumasse, ed un profondo senso di sdegno e vergogna per quell'immagine che violenterà a tempo indeterminato la mia coscienza.
Che queste parole vengano scritte nella storia e nel tempo, anzi nella Storia e nel Tempo così che esse sopravvivano e si propaghino alle generazioni future.
-
Oh, davvero ottimo il nuovo Humble Bundle :o
-
Ma tu, coso brutto e speloso, dove cazzo sei ubicato :asd: ?
E hai cominciato tu-sai-cosa?
-
anche se mi fossi fatto una foto (cosa non vera) non credo che ve la farei mai vedere :asd:
Wolf quella era una conversazione vis a vis e comunque non risale a tre anni fa :asd:
-
GoDs, Nevade ci snobba :caffe:
-
essendo tutti membri della combriccola era la conclusione inevitabile :caffe:
anzi in realtà mi stupisce che tutti non l'abbiate snobbata :snob:
anche chi l'ha proposta, che è un po' la cosa più snob che c'è :sisi:
-
-
-
Notte gente.
Sì, l'humble coso nuovo è notevole, l'ho preso per Amnesia, Sword & Sworcery e Limbo. Psychonauts e Bastion già li avevo :asd:
Meanwhile: atto 4 nightmare, dungeon a caso, disconnesso per manutenzione. Ah beh, sì beh. Se non altro dovevo andare a lavorare presto quindi grazie della manutenzione anticipata, blizzard :bua:
-
'uondì :caffe:
Piove :frigna:
BADA TEMPO :arrabbiato:
entro 24 ore deve smettere di piovere che è un mese che organizzo 'sto belin di addio al celibato :bua:
-
'ngiorno a tutti :o
ma quale camus? quello su cui ti informavi qualche tempo fa per andare in aereo da qualche parte? che combinate poi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
GoDs, Nevade ci snobba :caffe:
bada neva :arrabbiato:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti :o
ma quale camus? quello su cui ti informavi qualche tempo fa per andare in aereo da qualche parte? che combinate poi?
:sisi:
alla fine si è risolto in una cosa più modulabile in zona ma ugualmente impegnativa :bua:
oggi:pomeriggio aperitivo, poi trasferimento nell'entroterra in una simpatica osteria, poi ridiscesa in riviera per bevuta in compagnia, quindi dormita a casa dello sposo.
sabato: sveglia presto per valutare il tempo, se c'è bello spesa al supermarket, gara di go-kart e grigliata, se il tempo è brutto si dorme poi si va in un'altra osteria nell'entroterra. Nel pomeriggio si ritorna a casa dello sposo, doccia e trasferimento ad alassio per aperitivo, cena, e discoteca (dove il proprietario saputo che eravamo un addio al celibato ci ha sistemato accanto ad un tavolo di un addio al nubilato :bua:) e per finire dormita in un bb
-
Citazione:
Camus
:sisi:
alla fine si è risolto in una cosa più modulabile in zona ma ugualmente impegnativa :bua:
oggi:pomeriggio aperitivo, poi trasferimento nell'entroterra in una simpatica osteria, poi ridiscesa in riviera per bevuta in compagnia, quindi dormita a casa dello sposo.
sabato: sveglia presto per valutare il tempo, se c'è bello spesa al supermarket, gara di go-kart e grigliata, se il tempo è brutto si dorme poi si va in un'altra osteria nell'entroterra. Nel pomeriggio si ritorna a casa dello sposo, doccia e trasferimento ad alassio per aperitivo, cena, e discoteca (dove il proprietario saputo che eravamo un addio al celibato ci ha sistemato accanto ad un tavolo di un addio al nubilato :bua:) e per finire dormita in un bb
avete pensato di affittare almeno un astemio che guidi per l'occasione vero? :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
avete pensato di affittare almeno un astemio che guidi per l'occasione vero? :asd:
ho chiamato Shabby :snob:
no, c'è stata un attenta pianificazione, oggi rimaniamo in zona quindi sappiamo dove possiamo trovare volanti, domani invece è tutto molto vicino quindi ci muoveremo a piedi :sisi:
-
portate un libro che se avete calcolato male in questura il tempo non passa mai :asd: magari madre notte :asd:
-
se ci portiamo Madre Notte rischiamo di divertirci troppo, meglio qualcosa di più allegro e spensierato, tipo l'elenco del telefono :sisi:
-
http://www.repubblica.it/esteri/2012/06/01/news/cannibale_usa-36328432/?ref=HREC1-5
"Solo sabato scorso un uomo era stato ucciso dalla polizia mentre, nudo per le strade di Miami, divorava il volto di una persona senza fissa dimora" :scioccato:
ma che film è??
-
'rno :caffe:
Dai che sta settimana è quasi finita...:bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io io lo vidi tre anni fa e che confermo il capolavorone worfesco.
In the meantime, a tutti i milanesi (ofili) :andate all'"osteria alla grande", quartiere Baggio. Il
Fatelo.
Ole, anta, parlo con voi.
'catroia che roba, é ottimo (sono qui seduto, coltello dell'oste al collo).
Ottimo.
Visitare ilsito omonimo è d'uopo
Io parto oggi da Milano, dirlo prima no? :arrabbiato:
Bada, Shabby!! :arrabbiato:
(comunque conto di ritornare con decente frequenza :moan: Mi mancherà, milano :moan: )
-
mi mancherà milano :uhoh:
'giorno :caffe:
cazzo vorrei essere al party addiocelinubilato :asd: deve essere un'esperienza indimenticabile :asd:
Neva :no:
-
Citazione:
Olengard
Io parto oggi da Milano, dirlo prima no? :arrabbiato:
Bada, Shabby!! :arrabbiato:
(comunque conto di ritornare con decente frequenza :moan: Mi mancherà, milano :moan: )
L'abbiamo deciso in serata..
Te ne vai? Pensavo il nuovo lavoro fosse ancora nella city :asd:
Buon per te però :sisi:
(Dio mio oggi come sto :facepalm: c'ho un hangover che metà sarebbe troppo)
-
Sì, a differenza di Roma, so what? :caffe:
Ps: Shabby, il nuovo lavoro neanche c'è, per ora :chebotta: All'inizio credo sia un po' da dove voglio, dopo spero pure ma chissà :uhm: Magari pure all'estero, ora come ora non pongo limiti :uhm:
-
guarda facciamo una prova và... bisogna essere empirici :snob:
Roma :o
Milano :uhoh:
Roma Roma Roma :uhoh: ops... :asd:
dai è proprio così, non puo' essere, non puo' proprio essere.
Cioè se parliamo delle "persone" che uno lascia, degli affetti, dei "luoghi vissuti" sono con te! Ma se parliamo della città proprio no! [/campanilismo]