sai che gli Admin possono leggere gli edit? :fag:
cazzo... l'ho letto ora!
Ho fatto la spesa oggi pomeriggio :facepalm: lo volevo proprio un buon "bianco" e invece alla fine ho preso un novello.
Visualizzazione Stampabile
avevo chiesto il seriale a nevade di cs6 perchè la scatola del DVD l'ho lasciata a casa sua avendo fatto un pastrocchio con altre custodie di DVD di film mi sono ritrovato quello di cs6 dentro la custodia di vacanza di natale al nilo, sai com'è co sti DVD non ci si capisce niente.
:asd: Quando vuoi ripassare a riprendere il film mi fai solo che un piacere :snob:
meriti il ban :snob:
vacanze di natale :uhoh:
( potevi inventarne una migliore :asd: )
ma è vero, avevo saltato tutta la vicenda appunto per vergogna ma tu mi hai costretto sputare il rospo :caffe:
Shit just got real :sisi:
Siete persone brutte per guardate film come vacanze di... Io piuttosto ammetterei crimini orrendi piuttosto del possesso del suddetto dvd :asd:
Alla fine qui è andato everything better then expected. Sono riuscito ad approfittare di un' ora di sole, i vestiti per la serata si sono rivelati abbastanza pesanti, il ristorantino era ottimo (ho mangiato uno squisito risottino di mare altro che le robe che fa il neva in casa con le cozze di chewin gum cit.) e tra l'altro la location era un posto che non visitavo da diversi anni e mi ha fatto piacere rivisitare. Ho anche finito di leggere un libro di Patricia Cornwell che non ha fatto altro che rafforzare una mia domanda sui libri di questa autrice ossia perchè ci scrivono sopra thriller?? Gli omicidi coprono una minima parte delle sue storie che per lo più gravitano attorno alle relazioni e intrighi tra i protagonisti. Alla fine si sopporta perchè fortunatamente sono libri corti ma non riesco a definirli parte di questo genere e soprattutto a coprenderne la notorietà.
Cazzo hai contro i miei 300gr di risotto oh :arrabbiato:
Ciao ragazzi, tutto bene?
Passavo di qui :caffe:
Saber non si puo' parlare di libri in combriccola ....senza poi citare qualcosa sulle tette :snob:
ma non vale il viceversa :snob:
finito il primo videogioco serio dopo un decennio, e il finale fa cagare :arrabbiato:
No ma bello che all'una sto ancora lavorando :alesisi:
black and blue and broken bones you left me here I'm all alone
my little piggy needed something new :alesisi:
Preso Tapatalk :o
Grazie Ragnar per la segnalazione!:snob:
'Ngiorno! :o
É troppo comodo ruka!
Se i forum che visiti,come questo,hanno installato il supporto per tapacoso é una svolta!
Navighi per tutto il forum in due click senza dover sempre fare il resize della pagina,leva tutti i fronzoli che girano intorno alla pagina (dai banner alla pubblicità)
Insomma é tutto testuale e immagini (nei post e sugli avatar)
Ti iscrivi ai thread che ti piacciono,metti i preferiti insomma fai come ti pare e rende il tutto veloce ed immediato :sisi:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'giorno :caffe:
Ecco, per una volta che mi bastavano un pugno di centesimi, ho la pp totalmente vuota :bua:
Buondì gente :ciaociao:
http://www.repubblica.it/tecnologia/...2/?ref=HREC1-1
Limortaccivostra che gente che esiste :facepalm:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'rno :caffe:
Oggi pranzo dai genitori della fidanzata, che significa mangiata coi fiocchi!:sbav:
Momento banalità: Bon ricordatevi di andare piano su due ruote che se trovate del ghiaietto in curva cadete come mi é successo ieri, fortunatamente successo nulla giusto una botta e una freccia rotta
Poi
Ieri sera sono andato a vedere lorax mi hanno regalato dei biglietti purtroppo solita 3d merda
Il film in se é bello da vedere e ha dei momenti spassosi, la parte dei racconti del passato, il resto é banale e per quanto con un buon messaggio é tutto troppo stereotipato e mal raccontato, é vero che la roba del dottor seuss é per bambini piccoli peró cosí lo é un pó troppo, se mi fanno la short version solo con i racconti del passato lo preferirei
Ah han fatto vedere un trailer del nuovo spider man che dura 15 minuti, praticamente ho visto tutto il film :bua: ah sembra lammerda :bua:
Neva allora ci stai pensando a Giovedì o continui a snobbare me e GoDs? :caffe:
Giovedì sera???? Guarda non ti dico ne si ne no, ciò un fottio di roba da organizzarmi sta settimana, se non vi devo dare una risposta "ora" se ne può parlare :asd: