credo che la sua sia una specie di predisposizione pari a quella che ha Bdp per Sborry :asd:
Infatti mi pare che abbia perculato seedorf anche quelle poche volte che ha giocato bene :asd:
Visualizzazione Stampabile
credo che la sua sia una specie di predisposizione pari a quella che ha Bdp per Sborry :asd:
Infatti mi pare che abbia perculato seedorf anche quelle poche volte che ha giocato bene :asd:
buona pasqua a tutti
ma mica è domani pasqua? :asd:
comunque astori è una sega cosmica,è pronto per il milan.
Astori ha fatto un'ottima prima parte di stagione poi si è eclissato :asd:
Ragatzu ottimo prospetto :uhm:
Cossu invece deve andare in sud africa, altrochè PEPE :prostro:
Anche ODDO deve andare in Sud Africa, ma a lavorare nelle miniere :prostro:
sbaglio o è il primo autogol a nostro favore da tipo centosettant'anni?
Eddai che siamo ancora in corso per lo scudetto!
Poi c'è pure la Buonanima di Mosca che tifa per noi!
Huntelaaaar grande gol. Bravo pure Astori di rapina alla Inzaghi!
Ronaldinho invece è meglio che non salta più partite per squalifica. Perchè poi deve recuperare dai festini, invece se gioca è come se facesse una doppia seduta di allenamento extra.
Per quanto riguarda le altre, non mi aspettavo niente dal Bologna, la partita la viene a fare solo contro di noi, oggi invece Viviano ha fatto come Astori.
Balotelli segna e non esulta...è già nostro!
Mentre tra Catania e Palermo io punto sul Palermo, così ha quei 3 punti in più che gli servono nella lotta Champions, e rompe un po' meno i cojotes quando andremo là il 25 Aprile.
Ha fatto quello più importante di tutti. L'assist dell'1-0 e poi ha recuperato un po' di palle importanti che sborry o dinho hanno sprecato malamente.
In B4 l'aveva già fatto Janku.
Come non detto...Puttanata di Gojan, come quella di Pirlo o Favalli ed 1-0 Catania.
forza catania
Maxi Lopez :alesisi:
Maxi Lopez :alesisi::alesisi:
Segna Hellvis, segna. Quella pippona di Huntelaar. Eh sì.
:asd:
3 punti guadagnati sul palermo :evvai:
possiamo quasi andare in folle da qui alla fine
il problema è che ci stiamo già andando :sisi:
Terzo posto :alesisi: