al terzo posto ci arriviamo agevolmente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
al terzo posto ci arriviamo agevolmente :sisi:
Ma la juve? :uhoh:
Buona pasqua :)
buona pasqua a tutti :D
buona pasqua :fag:
No, ma una cosa fondamentale: Dobbiamo riunire tutti gli Italiani a gufare l'Inter.
Se vince il Milan: Spogliarello di Melissa Satta.
Se vince la Roma: Spogliarello Bis di Sabrina Ferilli.
Non ditemi niente ma io lo spogliarello di Bedy Moratti non lo voglio proprio vedere!!
Buona Pasqua a tutti!
Buona Pasqua a tutti.
Però 2 paroline sul Gollasso di Huntelaar?
P.S. Manu per Pasquetta ricordati che Ancelotti non te lo puoi mangiare!! :asd:
Buona Pasqua :natale:
Bvona pasqva
Milan, Braida: "Huntelaar è perfetto. Perché cederlo?"
04.04.2010 08.49 di Marco Gori articolo letto 1260 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Klaas-Jan Huntelaar, nonostante il gol messo a segno contro il Cagliari e le rassicurazioni ricevute dal CT Van Marvjik riguardo alla sua partecipazione al mondiale, è apparso assai nervoso per essere stato sostituito da Leonardo. Lo stesso tecnico, in serata, ha ammesso che avrebbe potuto tenere l'attaccante olandese un po' di più in campo, mentre prima, a incoraggiare il giocatore, ci aveva pensato il ds Braida: "Nessuno calcia come lui. E' perfetto. E segna sempre. Cederlo? Perché?". (Gazzetta dello sport)
Ma certo, l'unico attaccante che ha un briciolo di mercato, teniamocelo :sisi:
forseun 4-4-2 con
Abbiatone
anto thiago nesta abate
pirlo ambro
pato ronni
borri hunter
:sisi:
Intanto segnami i 3 gol fatti che ti sei mangiato tra andata e ritorno, poi magari ne riparliamo.
Ti ricordo che prima di sbracare abbiamo lottato ad armi pari col manchester. Il problema è che loro avevano rooney e noi borriello e huntefail.
Sì vabbè, è diventato uno sport dare addosso a Huntelaar.
Intanto vorrei vedere Huntelaar messo nelle stesse condizioni di borriello:
hai tutta la squadra che gioca per te
giochi nel tuo ruolo(questo è prima punta e gioca ALA)
hai la fiducia del mister
Borriello ieri ha fatto il primo gol di destro(tra l'altro il gol è al 90% merito di Clarence). Huntelaar calcia divinamente sia col destro che col sinistro. I numeri parlano per lui, questo bolla con una continuità impressionante.
buona pasqua a tutti voi!
Buona Pasqua a tutti!!! :D
hunter idolo alla faccia di chi lo chiama huntefail :alesisi: :jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nZPiPHNulEs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nZPiPHNulEs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
trovatemi il testo completooooo!!!! :vojo:
Huntelaar
Huntelaar
Huntelaar
Huntelaar
Huntelaar
Klaas-Jan Klaas-Jan
Klaas-Jan Klaas-Jan
A PALLA SULLA MIA MACCHINAAAA!!!!! :rullezza:
Cec appena si collega il mio semi-fratello Olandese me lo faccio trascrivere :sisi: