-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Ogni promessa è debito:
http://fc09.deviantart.net/fs71/f/20...91-d2ufi0t.jpg
Con questa ho riequilibrato il karma della combriccola ;)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saberfang
:stress:
vado a diffondere il verbo
-
'rno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
Comunque k.durant é davvero un fenomeno :sisi:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Vista ieri sera la replica, mette davvero il nervoso!:asd:
Cioè mi metto al posto di gente come Leonard che difende alla perfezione e si vede segnare in faccia...:bua:
Comunque grande partita!:sisi:
-
'ngiorno a tutti :o
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Vista ieri sera la replica, mette davvero il nervoso!:asd:
Cioè mi metto al posto di gente come Leonard che difende alla perfezione e si vede segnare in faccia...:bua:
Comunque grande partita!:sisi:
nel quarto periodo se gli avessi giocato contro avrei avuto il pensiero di fratturargli una tibia :asd:
pure ibaka partitone :sisi:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti :o
nel quarto periodo se gli avessi giocato contro avrei avuto il pensiero di fratturargli una tibia :asd:
pure ibaka partitone :sisi:
Si dai Durant giocava davvero con i cheat attivi, tutte le volte che tirava faceva 2-3 punti, sempre come fosse stato a 1 metro dal canestro.
Ibaka e Perkins voglio vedere se tirano con la stessa percentuale la prossima volta!:sisi:
-
Com'è che qui si posta la signorina Susan così, gratuitamente?
Buondì a tutti! :alesisi:
-
-
-
Citazione:
Jaqen
Com'è che qui si posta la signorina Susan così, gratuitamente?
Buondì a tutti! :alesisi:
Buondì
era una doverosa richiesta dopo aver parlato di libri in combriccola :sisi:
-
voi che siete piu' pratici... ma posso fare acquisti con PayPal da Amazon.com? E quanto costano le spedizioni che non riesco a vederlo?
-
domanda tecnica per tutti.
Se attivo una sim dopo quanti giorni posso cambiare operatore ?
-
-
Sava, le shipping rates le trovi qui: http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html/ref=hp_navbox_596184_ways?nodeId=596194
Su PayPal non mi sono mai posto il problema :uhm:
Così a occhio sembrerebbe di no :uhm:
-
Citazione:
sava73
quando vuoi.
sicuro ?
quindi io oggi attivo una sim, domani vado dall'altro operatore e posso fare il cambio di operatore ?
già che ci siamo aggiungo un altro passaggio.
Ho anche una tessera ricaricabile, posso passare il numero sull'altra sim ?
-
Io che riprendo in mano Java dopo 4 anni che non lo utilizzo.... sì sì la teoria c'è ancora tutta... la pratica...
http://anongallery.org/img/4/1/i-hav...-doing-dog.jpg
-
:asd:
Jaqen Jaqen, vai nel topic degli ereader, che mi servi :timido:
-
A proposito di ereader, oltretutto quando a maggio c'era lo scontone per il DRM-free day, fra i tanti e-book della O'Reilly che prendo, manco uno di Java. "Tanto è il linguaggio su cui ho messo mano di più all'università, ci ho smanettato un sacco, non mi piace, che mi serve, c'ho già dei vecchi manuali...." :Oh,FUCK ME:
Eeeh cmq arrivo :asd:
Edit: Risposto.
-
Citazione:
Camus
sicuro ?
quindi io oggi attivo una sim, domani vado dall'altro operatore e posso fare il cambio di operatore ?
già che ci siamo aggiungo un altro passaggio.
Ho anche una tessera ricaricabile, posso passare il numero sull'altra sim ?
si, ma il cambio per questioni tecniche potrebbe prendere una settimana c.ca
quella del numero invece non l'ho capita. Cioè cosa vuoi fare? Vuoi passare il numero sulla sim che hai appena comprato? No, vai al centro dell'altro operatore, dici ho questo numero voglio tenerlo e a quel punto ( semp rein una settimana ) ti fanno il porting.
Citazione:
Olengard
i prezzi ok...
per PP invece UFF...
-
ok sava!Mus dopo un paio di mesi di utilizzo con il gs2 come ti trovi con il touchscreen ? Ti manca la tastiera dell'e71 ?
-
-
-
Camus non so se hai letto l'altro giorno del mio innamoramento per l'S3 :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Camus non so se hai letto l'altro giorno del mio innamoramento per l'S3 :asd:
Ti sto ignorando di proposito :bua:
-
:cattivo: