e infatti, non vorrei che così non ci becchiamo killzone.
Visualizzazione Stampabile
Ma morissero bruciati quello è l'unico motivo per cui la prendo adesso
sto incazzato come un fagocero in crisi mistica.
ho chiamato il servizio clienti di marco polo (a pagamento tra l'altro) dopo attesa di circa 5 minuti mi risponde una tizia, gli chiedo come mai l'articolo è stato modificato ma non mi sa dare spiegazioni, mi dice che devo inviare mail tramite form online di marco polo.
Ho appena scritto così:
Citazione:
Salve, ho appena parlato con il vostro servizio clienti a pagamento che però non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di scrivere direttamente a voi dal form del sito.
Ho preordinato la "Sony PlayStation 4 Jet Black Day One Pre-order" che doveva avere incluso anche il gioco Killzone Shadow Fall, come risulta da mail che ho ricevuto e che ho stampato.
La console doveva essere disponibile dal 29 novembre come riporta la dicitura DAY ONE.
Ora il nome dell'articolo da dettaglio ordine è stato modificato in "Sony PlayStation 4 Jet Black Pre-order" e la data di ritiro risulta "a partire dal 19 dicembre".
Ritengo estremamente scorretto questo comportamente da parte vostra perchè non sono stato avvisato della modifica dell'ordine, mi ritengo danneggiato in quanto la console non è più disponibile al preorder presso altri rivenditori.
Considerando che ho le e-mail che attestano quale tipologia di prodotto ho preordinato e la conferma che si trattava della "Sony PlayStation 4 Jet Black Day One Pre-order" vi chiedo cortesemente di procedere con il ripristino dell'aticolo corretto.
Cordiali saluti
xxxxx
Ragazzi, la nostra è chiaramente la day one preorder, che è una dicitura interna loro per identificare quelle che verranno vendute il giorno 1 con killzone in omaggio come da pdf della loro pagina che ho qui salvato e che ora vi passo.
Se provano a:
1) non darcela il 29 novembre
2) toglierci killzone dall'ordine senza nessun avviso
faccio un finimondo là dentro che stacco le palle al commesso, violento la cassiera e la soffoco dilei e sua figlia per una settimana.Spoiler:
Ti assicuro che io venerdi 29 novembre ore 9.30 esco dal Marco polo con la mia ps4 e killzone. Cascasse il mondo.
Qui il pdf della loro pagina. Se non va il link condiviso ditemi qualcosa.
https://www.dropbox.com/s/o7lpqxs83s...ll incluso.pdf
Ho mandato anche io una mail...secondo me hanno fatto male i conti e non hanno abbastanza console dayone rispetto agli ordini
Io impazzisco
(P.S: son passato dal quasi annullare l'ordine a minacciare di dare fuoco alla catena se non è disponibile al DayOne con killzone) :asd:
https://www.dropbox.com/s/o7lpqxs83s...%20incluso.pdf
Pdf della loro pagina con data 15 luglio, ovvero la stessa in cui noi dovremmo aver fatto l'ordine tra l'altro.
Questi cazzoni. Se solo ci provano mollo il mio avvocato che in 30 secondi hanno una missiva ufficiale.
Abbiamo tutte le prove dell'offerta a cui abbiamo sottoscritto.
ma per logica anche se non avessero più ps4 da vendere per i preorder non dovrebbero dare priorità a chi ha fatto l'ordine per primo?
non credo comunque che possano bucare cosi il d1,sai che polverone...fermo restando che sarebbero pure denunciabili.
ps: ma il 19 dicembre si riferisce alla spedizione della seconda tornata di preorder?
Mah, evidentemente.
io mi dico solo: che cazzo combinano? Porca troia, prenotate le console con 5 mesi di anticipo, porca di quella troia maiala in calora violentata da un toro con l'aids, come cazzo fanno a non avere nemmeno quelle dei preorder fatti il primo giorno che sono stati aperti sul loro sito?
Mai visto nulla esposto al day one nel marco polo qui vicino.
ma non è che stanno facendo i furbi? nel senso che loro in realtà le console ce l'hanno disponibili per il d1,ma per qualche strano motivo non la smollano...magari si sono accorti che quella promo era poco vantaggiosa per loro?
d'altronde come le altre catene rispettano il d1 non vedo perchè loro non dovrebbero avere le console per tempo.
Oggi finisco questo lavoro che ho avviato e domani che sono a casa, disintegro le palle all'intero sistema marco polo.
E' finita per loro, è finita se non ci danno esattamente quello scritto. Se per caso ci dicono che l'offerta la annullano, li obbligo a darci il pacco con killzone, il secondo pad e il sensore di movimento. Ma porca puttana che delirio che provoco.
Necro, qui da noi i marcopolo sono molto ben forniti. Fanno anche l'apertura stanotte per l'iphone 5s.
beh in fin dei conti potrebbero fare benissimo quello che gli pare, anche non darci killzone e consegnare il 19 dicembre. Stiamo freschi poi a sventolare le copie della pagina web di quando abbiamo ordinato.
Certo sarebbe una truffa bella e buona ma più che annullare l'ordine e non comprare nient'altro da loro non credo si possano fare grandi cose
si certo alzare un polverone è una cosa che si può fare,ma poi? nel caso loro per qualsiasi motivo non avessero la console disponibile quali altre possibilità ci sono oltre che annullare il preorder?
a quel punto o annulli oppure aspetti. un po come funziona per il preorder dei giochi: se la sh decide di posticipare l'uscita o si disdice l'ordine o si aspetta.purtroppo altre vie non ci sono.
poi magari un avvocato può saperne di più...
E' relativo il concetto.
Se qualcuno che ha fatto il preorder dopo di noi riceve la console prima di noi al day one e noi riusciamo a dimostrarlo con una prova di acquisto e la data di prenotazione (e qualche mio amico l'ha prenotata dopo di me nell'offerta senza killzone), per loro sono cazzi amari da spiegare.
Guarda, le vie per fare causa ci sono.
Hanno avuto qualcosa come 120 giorni per dirci che potevano annullare l'ordine, invece è ancora attivo e il nostro ordine si chiama Day one edition, non 19 dicembre edition. Comprensivo anche di un pdf della loro pagina web dove dice esattamente cosa c'è nel preordine.
beh si se riesci a dimostrare che qualcuno riceve la console prima di te allora puoi fargli fare una brutta figura sul serio.ma cosa puoi ottenere? un risarcimento? boh. per lo meno la briga di avvertire chi aveva ordinato se la potrebbero prendere. in ogni modo tu sei coperto con il preorder di gamestop almeno quello :asd:
Penso che avrai discreta compagnia, un paio di settimane fa facendo 2 chiacchiere con chi gestisce il reparto console di mediaworld a Genova questi mi diceva che non c'è certezza assoluta sul fatto che le ps4 arriveranno in data 29 novembre sui loro scaffali in quanto a quel giorno ancora non avevano ricevuto conferma per quella data. Magari nel frattempo hanno avuto conferma, magari invece hanno spostato a dicembre pure le consegne mediaworld.
stai dicendo che se il 30 novembre sui giornali si parla di uomo che in preda ad un raptus di follia mette a ferro e a fuoco un negozio marco polo, sappiamo chi è il colpevole? :asd:
mi raccomando durante l'intervista parla della tua collezione di videogiochi violenti :snob:
Pensa che ho pure preso ferie per il 29 :D
Vi capisco.
Ma per me la colpa non è di MW o Marco Polo. È di Sony che o ha sottostimato il numero di preorder o ha sovrastimato la iniziale capacità produttiva. O entrambe le cose :bua:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si probabile una stima errata, la mia domanda al tizio è stata: ma il 29, nonostante preorder c'è rischio di non avere la console oppure avete ordinato un numero di ps4 relativo a quello dei preorder
La risposta è stata: quando avremo la ps4 ce ne saranno in numero adeguato a soddisfare tutti i preorder, solo non è ancora certo che quel giorno sarà il 29 novembre, di conferme da parte di Sony noi non ne abbiamo ancora avute