ma cosa è il tuo primo horror? non capisco
Visualizzazione Stampabile
brivido, di o tratto da un romanzo/racconto di King.
(il tutto ovviamente in riferimento alla sign di Marlborough's)
Repo men,non male, specialmente il finale.
Un pò troppe scene gore però :asd:
http://dottorjeff.files.wordpress.co...er-usa_mid.jpg
visto stanotte,film molto divertente,mix perfetto di horror e risate,con tante piccole chicche,dalle regole per sopravvivere in zombieland fino all'apparizione di Bill Murray :sisi:
mi chiedo solo per quale diavolo di motivo qui in italia è uscito solo in dvd,questo sarebbe stato un film perfetto da vedere al cinema con gli amici...
No...purtroppo l'ho visto spanzato sul divano senza la giusta attenzione...mi ricordo che alla fine si vede un altro pezzo della registrazione con i due in vacanza o qualcosa del genere.
Spoilerate pure!
E magari anche su una scena che ho intravisto con la coda dell'occhio, quella della tizia infetta che schiatta.
Cioè...che cacchio le succede?
non sono troppo d'accordo su zombieland..parte benissimo è vero ma poi bo m'ha dato l'idea che dovesse succedere chissàche ma...calma piatta in pratica.
Diventa una specie di commedia sul rapporto tra i protagonisti, fatta anche bene da quel punto di vista volendo...ma doveva essere condita con molte più scene di sfascio di zombie.
I filmoni con gli zombie sono altri e dire che ci speravo.
per me il livello di sfascio zombie è ok,non l'ho visto pensando di assistere ad un'ora e venti di massacro.Piuttosto mi è piaciuto l'uso che è stato fatto degli zombie,che son divenuti una specie di valvola di sfogo per fuggire dalla vita reale,a partire dallo sfigato che grazie ad essi ha trovato finalmente una ragazza,passando alle 32 regole da osservare per sopravvivere,fino alla scena nello shop indiano distrutto,non ricordo bene la battuta di harrelson a rigurado in inglese ma doveva essere qualcosa riguardo il sentirsi bene sfruttando le piccole cose che la vita ti regala.Gli zombie ti permettono di uscire dall'ordinario,e ai protagonisti questa cosa sembra essere parecchio gradita.
Certo non stiamo parlando di un capolavoro ma l'obiettivo per cui è stato fatto direi che è stato perfettamente raggiunto.Per questo non posso che rammaricarmi con la produzione italiana,mi ha privato in tal senso di una serata di puro divertimento con gli amici.Onestamente vedere che al cinema gira roba come mordimi e poi film come questi nn vengono considerati(tra l'altro non ha nemmeno incassato poco e non si può parlare di film di nicchia)mi crea,citando gary oldman,un certo disappunto...
é una visione interessante del film.
Forse l'ho affrontato col piede sbagliato chissà.
Però non mi ha appassionato diciamo.
Lock & Stock and two smoking barrels!
Poveri zombie, trattati come pagliacci :sad:
Non se lo meritavano :sad:
http://www.thefunkstore.com/azDVDs/J...ffPassTour.jpg
Ottimamente confezionato, sottotitoli abbastanza precisi sullo slang, ottime interpretazioni.
:fag:
Ieri sera visto:
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo...-locandina.jpg
Bellissima storia, prima commovente, poi divertente poi ancora commovente ...
Originale la storia e i disegni, bella la colonna sonora.
Secondo il mio parere uno dei più bei film di animazione insieme a Monster & Co. e Ratatuille
te l'appoggio, ma devo vedere ancora dragon trainer e toystory 3
Zombieland ha deluso un po' anche me, sono d'accordo con Absint. Parte bene, l'idea delle regole è figa, il "badass partner", com'era definito nel trailer, sembra un giusto, ma poi sembra tutto risolversi in una bolla di sapone, con quelle due vacche da salvare.. Forse mi aspettavo più un film d'azione con molta ironia, che una commedia con gli zombie..
Tra l'altro, visto che è stato tirato fuori, devo ammettere che ho visto anche Mordimi (Causa sabato sera piovoso e amiche "dai andiamo al cinema"). Per la prima volta al cinema ho avuto l'impulso ad alzarmi ed andarmene. :facepalm:
In realtà le battute e le gag non erano nemmeno malissimo (rispetto agli standard di quel genere di film), eran proprio le parti dove i dialoghi credo riprendessero lo stile dei film originali che erano pesanti e da suicidio.. Non oso immaginare come devono essere gli originali.. :???:
ti quoto, è esattamente questo il motivo per cui durante la visione mi sono ritrovato sempre a aspettarmi qualcosa, quando invece avevo già il succo del film che scorreva davanti agli occhi.
Non è bello così.
coffcoffSeraph campione di simpatiacoff coff
Ho visto recentemente The Fountain, di Arofnoski.
M'è piaciuto, visivamente è inutile dirlo è spettacolare (bravo il comparto artistico del film), a livello di intreccio la scelta di come far finire la vicenda è ottima, senza falsi "miracolismi" (che non credo si possa dire :asd: ).
Mi viene da chiedermi però: ma quindi Arofnoski li farà tutti con questo impianto, ovvero la ricerca di qualcosa di inarrivabile frustrata fino alla fineSpoiler:
Ti pare che The wrestler finisca così? (Se non l'hai visto ovviamente ignora la domanda, ma se l'hai visto ammetterai che è esattamente il contrario di quello che hai scritto nello spoiler).
non so se scriverlo qua, però sto topic
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=253762
col film di scarface sarebbe da riaprire, ieri per radio han detto che lo stavano girando veramente, cìè pure Brigitta Bulgari...
:chebotta:
ok, non sapevo dell'idea della trilogia, nè ho visto the wrestler (anzi, m'hai ricordato che devo rimediare) :bua:
tutto assume senso ora.