Finito Bioshock 2, bellissima esperienza, non ai livelli del primo, ma hanno fatto un ottimo lavoro, e regge bene il confronto con il suo predecessore :sisi:
Ora gioco a Lost Odyssey :timido:
Visualizzazione Stampabile
Finito Bioshock 2, bellissima esperienza, non ai livelli del primo, ma hanno fatto un ottimo lavoro, e regge bene il confronto con il suo predecessore :sisi:
Ora gioco a Lost Odyssey :timido:
Ho appena finito Bayonetta e adesso piccola pausa in attesa di sbloccare tutti gli oggettini sfiziosi.
Devo riprendere e finire Darksiders.
Venerdì ho preso UFC 2009 Undisputed per sedare la mia sete di sangue :picchia: e per fare qualche match quando ho poco tempo
in attesa che mi arrivi Darksiders da Zavvi, ho preso sotto mano Mass Effect (di mio fretello), non ci avevo mai giocato a causa dell' ambientazione che non mi attira tantissimo...devo dire però che a distanza di anni fa ancora la sua porca figura e la trama mi sta prendendo :sisi:
Finito anche Heavy Rain, continuo ovviamente con FIFA e ho ripreso in mano Phoenix Wright T&T (sono al secondo capitolo) in attesa di capire se prendere o no FF XIII.
inizio bayonetta o porto avanti mass effect :uhm:
son 3 giorni che cerco di iniziare yoshi's island su snes, ma
per un motivo o per l'altro nn ce la faccio
riuscirò oggi pomeriggio?
Capolavoro yoshi's island su snes :sisi: Mi piacque assai, ed è tutt'ora molto godibile, grazie alla grafica coloratissima e ricca di stile, le musiche davvero curate e "piene di brio", la varietà dei livelli, delle situazioni e dei boss, il gameplay che non fa una piega.
Facessero un mario 2d con la stessa cura, lo comprerei al day-one(non che mario wii sia fatto male, anzi, ma per i 2 mondi che ho giocato, l'ho trovato parecchio lontano da yoshi's island).
il problema è che la cartuccia pal su snes pal restituisce un'immagine stretchata
che fastidio.... :arrabbiato2:
ma nooo..
crt 4:3 ovviamente :sisi:
per chi mi hai preso? :tsk:
ho provato anche a fare un esperimento
cartuccia pal su snes usa con adattatore universale, ma lo snes usa dice no (i giochi col chip fx sono un po' rognosi in questo senso) :uhm:
gioco parecchio ultimamente...
porto avanti Ninja Gaiden Sigma 2, Afro Samurai e Borderlands su pc
Sto giocando a Tomb Raider Underworld su X360, contemporaneamente su PS2 sto rifinendo per l'ennesima volta Star Ocean Till The end of Time XD
Finito Dragon Age su PC.
Grandissimo gioco. Attendo con ansia l'espansione (quella vera) e l'inevitabile seguito.
provato per 5 min (prima di tornare in ufficio) Darksiders :nerd:
sto finendo gears of war 2 e poi mi aspetta mass effect 2...su gow avevo qualche dubbio ma mi son ricredutò da un pezzo..fantastico!
porto avanti halo wars, mica male :D non avrei mai pensato di giocare uno strategico col pad :asd:
ieri sera mega sessione a darksiders..sono all' ingresso della cattedrale del crepuscolo e mi sta intrippando un sacco :rullezza:
character design in primis :nerd:
l' unico appunto per il momento lo rivolgo alla telecamera..avvolte fa venire il mal di mare :chebotta:
carine su ebay ma costano o vengono da marte :asd:
ma non ho capito se ad EddardStark sia arrivato Darksiders :uhm:
Ho quasi finito per la seconda volta Mass Effect 1 da rinnegato... nel mentre giochicchio a Return to castle Wolfenstein RPG su Iphone.
Stamattina mi è arrivata una letterina da Blizzard e ho giocato un pochetto a Starcraft 2.