Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
E oggi abbacchio con patate :rullezza:
-
Ho visto gli highlight della partita, bravissimo Burdisso :asd:
-
Prepariamoci per la gara con la Lazio.
Sarà dura soprattutto perché quando giocheremo la Roma potrebbe trovarsi a -1....
E speriamo che BelliCapelli non sbagli di nuovo i cambi... :piange:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Ho visto gli highlight della partita, bravissimo Burdisso :asd:
Per quanto mi riguarda, il migliore in campo :sisi:
Ma anche Materazzi non mi è dispiaciuto :sisi:
-
Citazione:
claubel
Prepariamoci per la gara con la Lazio.
Sarà dura soprattutto perché quando giocheremo la Roma potrebbe trovarsi a -1....
E speriamo che BelliCapelli non sbagli di nuovo i cambi... :piange:
Fortuna che il suo presidente non è Zamparini.
Probabile che l'avrebbe esonerato da primo in classifica :asd:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Fortuna che il suo presidente non è Zamparini.
Probabile che l'avrebbe esonerato da primo in classifica :asd:
:nono:
Mancini esonerato = sborsare 20 milioni + tasse
-
Materazzi secondo me è stato scandaloso...si è fatto saltare un paio di volte da Del Piero(ok gran giocatore) in modo abbastanza grossolano,e ha sbagliato molti interventi e anticipi
-
Citazione:
nemesis69
Materazzi secondo me è stato scandaloso...si è fatto saltare un paio di volte da Del Piero(ok gran giocatore) in modo abbastanza grossolano,e ha sbagliato molti interventi e anticipi
Materazzi non s'è ripreso dall'infortunio :sisi:
Non è più lui da parecchio :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Materazzi non s'è ripreso dall'infortunio :sisi:
Non è più lui da parecchio :boh2:
e non si riprenderà più... visto che và per i 35... :bua:
-
Citazione:
claubel
Tra un paio d'anni sara' da Milan :asd:
Buona Pasqua a tutti :D
-
-
Citazione:
claubel
'ca ***** già 35 :chebotta: ?
Lo facevo più giovine :roll:
-
-
Citazione:
sterlingvoid
Sembra che stia dicendo "MA VAFF.." :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
scusa, mi sono dimenticato gli apostrofi, che dannato idiota che sono
non è successo niente tranqui, rigori non dati, espulsioni non date, azionedagolal99,99% annullata
MA NON E' SUCCESSO NIENTE
Obbiettività questa sconosciuta.
dopo questo fa venir voglia di mandarvi a quel paerese e basta. chiari tifosi coi paraocchi. scandalizzati solo quando non cè di mezzo favori allla loro squadra. no ma continuate così che il mondo è ingiusto ed è sempre contro di voi.
oggi mio cugino juventino mi ha riso in faccia. io sono stato zitto, ma la voglia di tirargli un pungo.. la juve è andata in B e non ho detto una parola, l'inter ha vinto lo scudo l'anno scorso nessuna parola, buttati fuori dalla coppa italia e sono rimasto sempre zitto. e questo mi ride in faccia dopo una roba del genere.. che persona minuscola.
Tgg, dopo calciopoli il mio sogno era vincere contro di voi con evidenti errori arbitrali a favore. Non è sportivo? Sticazzi. Godo tanto, ma tanto.
A me tutto l'anno passato e quest'anno gli interisti sono stati a sfottermi per la B, perchè rubavamo, perchè ora che non c'era Moggi non vi avremmo mai più battuti, che ora gli errori arbitrali sono in buono fede (:rotolul: ) etc etc. Ergo dopo avervi rifilato due pere ieri sera in casa vostra vi sfottiamo. Siamo una neopromossa, ricordatelo :asd: abbiamo obiettivi semplici :asd: E poi, dai, mettiti nei nostri panni: il pensiero di quanto starà rosicando Moratti è troppo godurioso per noi :rotolul:
E poi anche senza goal in fuorigioco avremmo vinto lo stesso :sisi:
Su su, son passati 2 anni, ma il risultato è rimasto sempre uguale :asd: lo so che vi rode, è normale :asd: a parti invertite sarei inviperito per aver perso questa partita :sisi:
Cmq secondo me il campionato lo porterete a casa, l'impegno di Champions della Roma vi da dei vantaggi.
-
Il gol in fuorigioco di catania l'ho tirato io in ballo cmq :bua:
E l'ho fatto per dire che cmq un gol in fuorigioco lo abbiamo avuto tutti oggi giorno...alzi la mano che nn ha mai usufruito di ciò...io ieri, per dire, mentre facevo la spesa l'ho sfruttato per superare 24395437349347 persone alla cassa :asd3:
A parte gli scherzi lì era netto, altrochè...ed anche lì era più di uno in fuorigioco...che dire. Fuorigioco dà, fuorigioco toglie. :fag:
PS la pappardella di qualcuno che dice "se fosse successo a noi..." non regge dai. Godetevi la Pasqua, che, aldilà di tutto, si mangia lo stesso ;)
PPS Cardo ma come fai a dire che vi stanno togliendo lo scudetto con gli errori arbitrali...ma come si fa? :|
-
[quote=SimoSky;5023145]Obiettivamente sono sicuro che avete piu' punti di quanti ne meritereste.
Tutto il resto è fuffa.
Occhio e croce hai sbagliato tu con lui a "non dire una parola e rimanere sempre zitto" ... ;)
[/spoiler]
ritengo il calcio non un argomento di vitale importanza, anzi è atto solo a creare tensioni e incaz.zature tra la gente.
Citazione:
SimoSky
Cmq voi siete gli Onesti Campioni d'Italia, loro i Ladroni Neopromossi e con tutto il pandemonio che è successo (rigore di iuliano su Ronaldo, polemiche, calciopoli, Moggi, Moratti, Serie B, il 5 Maggio 2002, la banda degli Onesti, Malafede, Fiorentina a -15, ti amo campionato, la rava e la fava...) vengono a San Siro e vi annientano come han fatto stasera.......se permetti "due parole" te le avrei dette anche io sinceramente :asd:
ci annientano con un gol in fuorigioco :sisi:
madonna che risate mi fate fare romanisti
due parole non deve azzardarsi a dirle xke se me le dici te fottesega perchè di te non mi importa un ceppo, ma mio cugino dovrebbe magari pensare che il deridere è una delle cose con cui iniziare più facilmente a litigare.
-
Citazione:
MrVermont
Tgg, dopo calciopoli il mio sogno era vincere contro di voi con evidenti errori arbitrali a favore. Non è sportivo? Sticazzi. Godo tanto, ma tanto.
A me tutto l'anno passato e quest'anno gli interisti sono stati a sfottermi per la B, perchè rubavamo, perchè ora che non c'era Moggi non vi avremmo mai più battuti, che ora gli errori arbitrali sono in buono fede (:rotolul: ) etc etc. Ergo dopo avervi rifilato due pere ieri sera in casa vostra vi sfottiamo. Siamo una neopromossa, ricordatelo :asd: abbiamo obiettivi semplici :asd: E poi, dai, mettiti nei nostri panni: il pensiero di quanto starà rosicando Moratti è troppo godurioso per noi :rotolul:
E poi anche senza goal in fuorigioco avremmo vinto lo stesso :sisi:
Su su, son passati 2 anni, ma il risultato è rimasto sempre uguale :asd: lo so che vi rode, è normale :asd: a parti invertite sarei inviperito per aver perso questa partita :sisi:
Cmq secondo me il campionato lo porterete a casa, l'impegno di Champions della Roma vi da dei vantaggi.
ma a me di te non frega nulla, puoi anche deridermi quanto vuoi, chi dice nulla!
-
Lo so Tgg, ma se lo sfottò di tuo cugino si limita ad oggi, secondo me ci sta e lo devi accettare (sempre che sia una presa per il chiulo simpatica e non offensiva). Poi tra 2 mesi ti rifarai tu rinfacciandogli i 10/15 punti che ci darete a fine campionato :sisi:
Certo, se tra 3 mesi ancora te la mena, allora sei giustificato se lo abbatti a mazzate :asd:
Cmq, Peace & Love :sisi:
-
mah, venirmi a ridere a 2 cm dalla faccia e urlarmi "sfigato" lo ritengo un minimo eccessivo..
comunque glie l'ho detto, SE e ripeto SE vinciamo lo scudetto, gli rovescio 15 latte di vernice nera e 15 di vernice blu sul muro di casa
-
Alla faccia degli eccessi :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
madonna che risate mi fate fare romanisti
Pensa le risate che si fanno gli Juventini dopo che per anni(e non per qualche mese) gli avete urlato contro di tutto e si son visti madare in B con una sentenza che recita, tra le altre "campionato falsato senza falsare le singole partite"....e ancora c'è chi parla di "banda di truffatori" o "rigore su Ronaldo"..
Cmq, ridicolo per ridicolo oggi ci sono partite falsate senza falsare il campionato...l'opposto :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
mah, venirmi a ridere a 2 cm dalla faccia e urlarmi "sfigato" lo ritengo un minimo eccessivo..
comunque glie l'ho detto, SE e ripeto SE vinciamo lo scudetto, gli rovescio 15 latte di vernice nera e 15 di vernice blu sul muro di casa
Marchiagli il simbolo dell'inter a fuoco sul **** :asd:
-
-
Citazione:
Samanosuke08
Pensa le risate che si fanno gli Juventini dopo che per anni(e non per qualche mese) gli avete urlato contro di tutto e si son visti madare in B con una sentenza che recita, tra le altre "campionato falsato senza falsare le singole partite"....e ancora c'è chi parla di "banda di truffatori" o "rigore su Ronaldo"..
Cmq, ridicolo per ridicolo oggi ci sono partite falsate senza falsare il campionato...l'opposto :rotfl:
infatti, inizio a pensare che la roma abbia qualche potere viste le 5 partite in questo campionato che ci hanno rubato.
bravo sante ogni giorno di più fai capire quanto le tue teorie siano attendibili