qualche buon anima mi rinfresca la pagina con tutte le combinazioni di crafting? Voglio vedere se riesco a farmi qualche arma nuova!
Visualizzazione Stampabile
qualche buon anima mi rinfresca la pagina con tutte le combinazioni di crafting? Voglio vedere se riesco a farmi qualche arma nuova!
Grazie mille! :)
Che dite, butto all'aria l'eterna ricompensa per fare lo spy-cycle? Mi piace l'idea di congelare i nemici e creare il panico...EDIT: fatto, interessante pugnale, bell'effetto ghiaccio (ed effetto panico) e da non sottovalutare la capacità ignifuga (temporanea) che già un paio di volte mi ha salvato da morte certa...
La spia è dannatamente difficile da giocare :bua:
Ogni tanto ci provo ma mi fa sukare tanto che poi mi rovino anche giocando con altre classi...finchè non torno al pyro ed allora è VENDETTAAAAA :asd:
Io non riesco a sparire rapidamente dopo il kill o diventare rapidamente visibile per farlo.
E trovo sempre assembramenti di gente per cui devo tenermi a distanza a non fare nulla.
Poi leggevo che con b dovrei poter cambiare le armi che ho in mano da travestito....ma non mi pare funzioni...
Funziona funziona, provato 10 minuti fa...per la sparizione è tutta questone di abitudine, la cosa più difficile è scampare alle torrette dopo aver eliminato l'engi, anche se con l'eterna ricompensa non si pone il problema ...qualcuno ha per caso un minigioco duello che non usa da regalarmi?
Ma l'eureka effect ha qualche utilità?
mi sono accorto di una cosa strana: TF2 non aggiorna le mie statistiche di gioco ma solo il tempo di utilizzo di una classe.......non credo sia normale.secondo voi cosa significa?
no gioco solo online....ah 2° domanda: come faccio a trovare i server conoscendo l'indirizzo ip? non so/non riesco a trovare un posto dove lo accetti nella ricerca server
se vuoi appena arrivo a casa ti dico con precisione, ma dovresti avere un pulsante con aggiungi server, in cui ti fa aggiungere direttamente l'indirizzo ip e la porta.
Addirittura da steam, client, puoi selezionare dal menù Visualizza -> Server poi seleziona il tab preferiti, fai tasto destro col mouse e ti compare la voce "Aggiungi Server con indirizzo IP"
di nulla :asd:
comunque sia il procedimento da dentro il gioco è lo stesso: Tasto Sfoglia server, e poi appare la finestra dei server, seleziona la tab preferiti ed in basso il secondo pulsante da sx è aggiungi server, stesso procedimento come già detto.
nuova modalità in vista?
http://www.nerfnow.com/comic/image/683
:rotfl:
quest'anno arriverà anche il meet the piro
http://www.teamfortress.com/images/b...eaturing_9.png
Oramai ci spero sempre meno, ma sarebbe bello vedere su tf2 la modalità hunted del vecchio tfc
Vorrei capire una cosa, ma solo a me ci impiega le ore, solo per mostrarmi il menù iniziale?
E poi ancora un'eternità di tempo per caricare il primo server?
il 2012 è appena iniziato :chebotta:
Punto su fine novembre :bua:
come utilizzo al meglio l'ascia e il lanciafiamme nuovi del pyro? mi sembrano un po':???:
altra domanda: quando uso il microfono mi sentono solo i miei compagni di squadra o anche gli altri? in alcune partite sento quello che dicono i tizi al microfono che sono dell'altra squadra
Dipende dal server. In alcuni puoi sentire anche quello che si dice la squadra avversaria, di solito senti solo la tua.
Ammo refill :bua:
http://www.nerfnow.com/comic/image/687
:rotfl:
Ogni volta che entro mi imposta come risoluzione 1024*768 e mi tocca mettere a mano la risoluzione che voglio, come mai non salva l'impostazione ? :boh:
Hanno nerfato il sandvich :asd:
Mille risposte alla mia domanda :asd:
guarda che il file delle conf non sia in sola scrittura
non chiedermi quale sia
Qualcuno di voi ha preso il Black Rose? (questo http://wiki.teamfortress.com/wiki/Black_Rose/it )...Se sì in che qualità lo avete? Nella wiki dice "genuino" ma nell'inventario è normale...
normale anche per me!
L'ascia la dovresti usare per prendere le accoppiate medici + qualcun altro dato che il danno si trasmette, il lanciafiamme invece lo trovo molto buono (sopratutto se non usi spesso il getto d'aria) , 10 sec di critici ti permettono di fare danni enormi se sfruttati bene e puoi attivare l'effetto anche in mezzo alla mischia dato che si ha una riduzione del danno del 90%...
Io trovo, sulla carta almeno, molto interessante la nuova pistola ma devo ancora provarla...qualcuno l'ha già testata?
Io trovo, sulla carta almeno, molto interessante la nuova pistola ma devo ancora provarla...qualcuno l'ha già testata?
Craftata la nuova pistola del Piro, ma provata solo per 5 minuti...comunque pare più precisa rispetto alle altre (grazie al fatto che non segue una traiettoria curva e che è più veloce) si possono fare critici facilmente e aiutare il team (grazie all'attacco secondario spegni-fiamma ) e munizioni infinite + nessun bisogno di ricaricare è sempre buono, unico difetto: lenta a sparare...per adesso ho un piro che usa Phlogistinator, Manmelter e il Cric Elettrico e mi trovo benissimo...
Definisci eternità, comunque si, prima di partire un 5 minuti devi aspettare.
1 minuto e 40 secondi per arrivare al menù principale e oltre 2 minuti per caricare il primo server.
Giocato 20 minuti e mi sono ricordato perchè non mi piace più:
Qualsiasi classe scelgo, vengo annichilito da chiunque.:bua:
è tutto un riprendere la mano, soprattutto se è molto che non ci giochi.
Ci vuole un po di tempo per imparare, di certo in 20 minuti vai poco lontano :asd: