E' colpa del Nintendo e della WiiU :asd: Approposito la conferenza della Sony non mi è sembrata granchè...
Visualizzazione Stampabile
oh ma la conferenza capcom dove NON faranno vedere qualcosa di monster hunter quand'è che ci sarà? :bua:
Camus, Camus, Camus :o
fanno il film!! fanno il film!!!
con Luca Argentero!!!! regia di Campiotti!!! :o
:facepalm: :facepalm: :facepalm: PERCHE'?!?!?!??!?!?!??!
se è per l'adattamento italiano di Madre Notte o di Firmino va bene. Se è per altro non lo voglio sapere, anzi ora ho anche paura a cercare su google :bua:
Ma nessuno c'è per la conf. N?
vieni nella sezione dedicata :snob:
Che bello con tapacoso qui posso spammare agilmente dalla palestra!:asd:
Un saluto volante, vado a recuperare i coglioni due piani più sotto :caffe:
L'abbiamo vista live e commentata su #consolemania.
A parte i nintendari più accaniti, si è capito che l'unica cosa decente in tutto ciò è lego gta... e forse luigi mansion! :asd:
Best dell'e3 per me resta watch_dogs, anche se probabilmente uscirà tra anni e ridimensionato in modo osceno.
Anche il gameplay di revengeance non è male, ma continuo a trovarne insopportabile il nome :bua:
No no, fermi tutti.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RCUhjMji6UY
YOU WA SHOCK!
bof temevo peggio, anzi ti dirò di più, Argentero mi sembra l'attore adatto per quella cagata :bua:
Oh d'altra parte anche l'Opus Dei può avere bisogno di soldi :snob:
Oggi pomeriggio ho giocato con il galaxy s3.
Fa schifo, ha uno schermo definitissimo, touch e sistema reattivo, mi sembra una merda di cellulare :sisi:
Io ce la farò
Meglio fidate, meglio, anche se Reggie "MY BODY IS READY" + "COCK GOES WHERE IN MAH ZOMBIES" valeva la pena vederli :asd:
Quanto dura max payne 3? Si gioca ouse e tastiera come i primi due o è stato consolizzato?
Puoi scegliere.
Hang in there, guys. Unfortunately nothing's been announced for the West and I can't tell you to hold your breath for E3 either. But Monster Hunter's not done in the West. It's just going to take a little longer for something to hit our shores.http://www.tomshw.it/forum/attachmen...-l-500x500.jpg
I know it's been awhile since we've had a new MH game, but for what it's worth, it ain't cheap to keep those Tri servers running. Take that as a symbol of our ongoing stake in the franchise until we can get an actual game over here.
salute, 2h di traffico sul GRA :caffe: ...e ora attendo di già i risultati del concorso. :stress:
in comune vuoi entrare? sei parente di alemanno? :uhm: :fag:
nein, se lo fossi forse sarei già entrato :asd:
ma tu ??
ci ignori come Nevade... o non gradisci l'abbinata birra+gdt? :pippotto:
avevo, letto, sì... lunedì ho un esame bello tosto, sono praticamente in clausura a ripetere come un demente :bua:
un'altra volta, magari... è più facile incontrarsi con monti, che non con neva :spy:
Neva ci sarà :snob: