-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Buonanotte alla combriccola ed agli zombiedraghi!
-
-
-
-9
Te lo sei dimenticato :sisi:
Cosí possiamo invidiarti meglio :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
-9
Te lo sei dimenticato :sisi:
Cosí possiamo invidiarti meglio :sisi:
cazz vero :asd:
dopotutto sei il mio avvocato e devi tutelarmi :sisi:
e non lo faccio per essere invidiato :cattivo:
-
non ti invidiamo perchè tanto pioverà :sisi:
-
'rno :caffe:
Camus gufo ufficiale della combriccola!:snob:
-
Citazione:
Camus
non ti invidiamo perchè tanto pioverà :sisi:
avendo allora tanto tempo libero a disposizione potrò prendermi un paio di giorni per venirti a trovare stile killer della yakuza :sisi:
dopo andrò a prendermi una birretta sulla rupe con mus :sisi:
-
Offro io!:snob:
Conosco giusto un paio di pub in zona che ne sanno!:snob:
-
ma come farai a portarcelo dal fondo della rupe? :uhm:
( Camus :rotfl: )
incontrodi' :caffe: :o
Neva ci sarai??
Camus intanto decidiamo noi a cosa si giochicchia mentre si chiacchiera del piu' del meno, delle piccole e di birra! :D
-
sava mi rimetto alla tua clemenza,dimmi a che vuoi giocare e vado a studiarmelo quando ho tempo!
:D
-
Eh sto ancora mezzo influenzato passo :(
In tutto ciò: I'm not sleeping, i'm slipped, bad joke. We're all "ex" somethings, ex-soldiers, ex-cops, ex-goodguys, this can be a chance to redeem ourself... don't you Max? :cattivo:
I Kleenex, i kleenex come se piovesse fottuto acido muriatico :cattivo:
-
ma ci sono notizie sul prezzo di lancio di dark souls su pc?
-
No ma gli sviluppatori hanno ammesso che essendo incapaci hanno fatto un porting di merda.
-
Citazione:
sava73
ma come farai a portarcelo dal fondo della rupe? :uhm:
Dopo l'iniezione del liquido di contrasto ieri ormai sono una specie di supereroe!:snob:
-
beh credo che lo prenderò comunque se sarà giocabile con un pad. mi incuriosisce parecchio. a questo punto spero ci sia una demo.
edit: e questo:
Citazione:
Mus
Dopo l'iniezione del liquido di contrasto ieri ormai sono una specie di supereroe![IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
non si può sentire. :asd:
-
Da quanto ho capito nonostante le capacità di calcolo anche con un PC decente ti ritroverai rallentamenti e frame-drop a più sospinti ogni cinque minuti.
Però almeno ci sarà il 1080.. spero...
-
Neva :no:
GoDs davvero non saprei :asd:
cioè sono tanti ... e non vorrei rischiare di proporti robe strane o "pesanti" :asd: dipende da cosa solletica piu' il tuo palato ( alcol a parte :asd: ) davvero, BSG secondo me ci sta, ma è un giochino lungo e la prima esperienza puo' essere traumatica ( ma merita e tanto!! ) se no si puo' cercare qualcosa piu' entry-level...
Mus non potrai piu' avere figli altrochè! :lul:
oggi IBS mi risponde che il mio ordine finalmente è partito :o
ma senza "Il fascino discreto di Charlie Monk" che purtroppo dopo 1 settimana di attesa risulta esaurito da tutti i loro fornitori :sad:
stra:sad: stra-stra:sad:
pero' a breve mi arriveranno due SvenHitler e un romanzo che cercavo da un po' ( al 50%!!!) qualcosa tipo "Il Lunedi' arriva sempre la Domenica pomeriggio" o qualcosa di simile :)
-
come faccio a sapere se un gioco su steam ha i salvataggi in cloud? :uhm:
sul portatile sto giocando a max payne 2 e vorrei finirlo questo fine settimana sul pc di casa :pippotto:
-
di solito c'è scritto ... in basso a sinistra dove c'è la scheda del gioco.
Dove trovi pure se è multiplayer e robe cosi' :uhm:
-
Citazione:
sava73
come si fa a non amare uno che la pensa cosi':
Lo scrittore che ha rivoluzionato il mondo della fantascienza come Philip K. Dick e George Orwell, non voleva saperne di internet, kindle, cellulari e Ipad. Soprattutto non voleva vedere un suo libro su un lettore elettronico
Grandissimo, e grandissimo pure miyazaki se sputava su ste stronzate tipo ipadpod. Link?
EEdit, trovato.
Citazione:
E’ disgustoso. Sui treni, il numero di persone che fanno quelli strani gesti a mo’ di masturbazione si sta moltiplicando.
Massima stima per quest'uomo.
-
Citazione:
sava73
oggi IBS mi risponde che il mio ordine finalmente è partito :o
ma senza "Il fascino discreto di Charlie Monk" che purtroppo dopo 1 settimana di attesa risulta esaurito da tutti i loro fornitori :sad:
Meridiano Zero non esiste più :uhm:
O meglio, esiste come marchio editoriale di Odoya, ma non più come casa editrice indipendente :uhm:
Non so che fine faccia il vecchio catalogo :uhm:
-
quindi non lo trovero' piu'?? :sad: :sad: :sad:
-
mamma mia che merda il trailer (e quindi anche il gioco) di PES2013! ancora che si sentono convinti che sanno fare i giochi di calcio sti jappi??? :rotfl: