Infatti,mi sa che le console portatili son finite :asd:
Cmq lo sapevate che han fatto un seguito prequel della cosa? E che non è neppure brutto?
Io lo so perchè l'ho visto appena adesso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Infatti,mi sa che le console portatili son finite :asd:
Cmq lo sapevate che han fatto un seguito prequel della cosa? E che non è neppure brutto?
Io lo so perchè l'ho visto appena adesso :sisi:
- Prendi lo sciroppo, ti fa bene!
- No, è da infami collaborazionisti
:rotfl:
zerocalcare è DIVINO :asd:
http://zerocalcare.it/2012/02/20/insonnia/
anche questa è bella
Visto anche io Knockout al cinema!
Devo ancora capire se mi è piaciuto oppure no... Gina Carano ha due palle più grosse delle mie! :blush:
:asd:
buongiorno a tutti. Oggi non avevo proprio voglia...
Giorno :caffe:
Andate al cinema e vedetevi "quasi amici"..fantastico :snob:
Ma e' possibile che non si riesca piu' a trovare una iso di vista home basic online??? Zio furino....i pirla della scuola hanno preso 3 pc nuovi (2 anni fa) :P per le lim...li hanno forniti con licenza appiccicata sulla scocca ma non ci sono i cd dell'os. E non riesco a trovarlo....a meno di non ricorrere ai torrent...e non mi va.
Eccoti la iso di Vista home basic
http://antoniotombolini.simplicissim...ilet_paper.jpg
:asd: :asd:
O navighi o niente mi sa...
Nooo, è morto Germano Mosconi!
anche lucio dalla :sisi:
molto in lutto pe Lucio Dalla.
Ciao Lucio!!
RIP Lucio
Dispiace tantissimo :sad:
mi astengo va
... ....
Germano capirà!!!! :frigna:
Ho visto su Steam che esce Wrestlefest quest'estate per PC?
Qualcuno sa dove posso trovare una 360 jap a poco? :look:
Ragazzacci qualcuno é stato in australia? Consigli su cosa fare/vedere imperdibile, sopratutto se non sono cose classiche da guida viaggi e quindi facilmente scopribili. Ovviamente anche nerd-related (sempre che esistano in australia e sicuramente ci si va per motivi non nerd-related :bua:) Purtroppo il periodo sarà luglio/agosto, non é l'ideale ma tant'é
Grazie
ci sono stato io, 3 anni, facevo l'istruttore di surf, che vuoi sapere di preciso? :caffe:
Booo....l'hanno visitata amici in camper....da vedere c'è la costa con tutti gli animali più velenosi esistenti al mondo. :sisi: Suggerimento...la prima cosa che hanno detto a loro e che prima di infilarsi le scarpe bisogravscuoterle sottosopra. Scorpioni e ragni velenosi tendono a nidificarci la notte. E anche in albergo. Una volta infestata una struttura non si riesce a disinfestarla più. Il bagno in mare si può fare solo su poche spiaggie autorizzate protette con reti e con assistenza a 2 passi. Le morti principali in australia avvengono ai bagnanti a causa del cosidetto serpente del passo, chiamato così perchè il potentissimo veleno entra in circolo in meno di 5 secondi...praticamente puoi fare solo un passo prima di morire. Buone vacanze!!!! :sisi: