Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
non l'ho mai giocato ma il genere è lo stesso, quindi le meccaniche sono sempre quelle: 5vs5 online, diversi personaggi con skill uniche da scegliere, torri da distruggere ecc.
LoL, RoI, HoN sono tutti dei dota-like, ovviamente ognuno cerca di distinguersi per non cadere nel clonaggio spudorato :asd: .
Comunque a leggere dai pareri online sto RoI è il peggiore tra quelli citati sopra.
ok, grazie, volevo capire se effettivamente dota2 aveva peculiarità differenti, perchè questa modalità di gioco non mi esalta molto, ho provato (credo in meccaniche similari) anche il nuovo moday nigth combat, ma anche in quel caso è proprio la modalità di gioco a non coinvolgermi particolarmente.
Se un domani sarà free magari proverò dota2, ma dai video visti e dall'idea che mi son fatto non è un gioco per me.
Citazione:
Nukeita
Se un domani sarà free magari proverò dota2, ma dai video visti e dall'idea che mi son fatto non è un gioco per me.
imho va provato a prescindere, anche se si ha avuto già esperienze con titoli simili. Le peculiarità in dota ci sono, ma è inutile stare ad elencarle, si andrebbe già nel "tecnico".
Quello che posso dire è che grafica, interfaccia di gioco e semplicità di fruizione di dota 2 sono di un altro pianeta rispetto agli altri.
Cmq sì, sarà free to play :sisi:
domandina: se uso dei trucchi su un gioco steam posso venire bannato? se si,perche? :asd:
Citazione:
KroZ
domandina: se uso dei trucchi su un gioco steam posso venire bannato? se si,perche? :asd:
Se usi i trucchi su un gioco multiplayer che utlizza il VAC sarai bannato permanentemente da quest'ultimo. Il motivo è semplice, Valve ha una tolleranza pari a zero nei confronti di coloro i quali utilizzino i cheat nei giochi.
Dopo il VAC-ban potrai continuare ad accedere ai giochi che hai acquistato, ma potrai entrare solo ed esclusivamente nei server senza il VAC, e questi sono veramente molto pochi.
Ti sconsiglio fortemente di farlo, anche perchè i casi in cui il VAC sia stato rimosso sono più unici che rari.
Non farlo e basta.
Qui c'è una lista di tutti i giochi che utilizzerano il VAC (ed in ogni caso, qualora fossi bannato lo sapranno tutti perchè sul tuo profilo apparirà la scritta "esclusioni in archivio" e ciò significherà che non sarai altro che un cheater) :sisi:
Ovviamente il VAC ban non porta alla chiusura dell'account Steam.
credo intendesse per giochi single player :asd:
penso non ci siano problemi, vai sereno
si si intendevo in singolo! in multiplayer non lamero :asd:
Ma ci sono ancora i trucchi in single? Sarà una vita che non li cerco nemmeno...:uhm:
Giusto per curiosità...che gioco è?
shogun 2,volevo vedere quanta roba si poteva costruire senza sclerare :asd:
Citazione:
MIK0
Fregherà a nessuno, ma ho finalmente concluso Darksiders ad Apocalyptic con tutti gli achievement. Disinstallo ed resto in attesa del seguito :D
complimenti. E' tanto più difficile del normal?
Citazione:
Shuren
complimenti. E' tanto più difficile del normal?
A dire il vero no. I nemici fanno un po' più male, ma come gameplay rimane pressoché lo stesso. Quindi basta stare attenti, e conoscere già il gioco è di sicuro aiuto. Ovviamente l'ho fatto con l'Abissal Armor (peccato non abbiano fatto un rendering dei video anche con quell'armatura). Tempo impiegato (di gioco), circa 18 ore: contando quelle passate a cavallo per fare l'achievement Dark Rider.
uhmmm mi hai fatto venir fame ;) sarebbero mooolto utili i portali tra la mia scrivania al lavoro e il frigo a casa :asd:
22 aggiornamenti importanti su Windows Vista????:look:
Ma non avevano smesso di supportarlo? O era xp? :uhm:
Edit:20 su win7 :facepalm:
Citazione:
Wolfwood26
Ma non avevano smesso di supportarlo? O era xp? :uhm:
Edit:20 su win7 :facepalm:
No, Xp è ancora supportato e lo sarà sino ad Aprile 2014
http://computerhacking.altervista.or...014-poigratis/
Citazione:
Matt_Baker91
Sticazzi del supporto mainstream, l'importante è quello esteso :sisi:
No, cristo, no. No!
No!
Bioshock Infinite rimandato a Febbraio 2013
No cazzo.
Citazione:
Crisostomo
No, cristo, no. No!
No!
No cazzo.
Gli serviva ancora qualche mese per aggiungere il supporto al pad e la mira assistita :roll:
Va beh, scherzi a parte, è uno di quai casi in cui preferisco si prendano il tempo che serve... lo aspettano tantissimi, promette meraviglie, se fanno una cappella perchè esce troppo pieno di magagne, non gliela perdonano.
Citazione:
Matt_Baker91
Cioè, volete dire che nel 2020 devo già cambiare W7?
Ma se l'ho preso a settembre!!!! :mad:
Citazione:
Crisostomo
No, cristo, no. No!
No!
No cazzo.
Ma che ve frega? tanto martedì esce quel po' po' di roba lì, di che altro avrete bisogno per anni e anni? :asd:
Citazione:
Ash84
Ma che ve frega? tanto martedì esce quel po' po' di roba lì, di che altro avrete bisogno per anni e anni? :asd:
No, diciamo che non sono un fan di Diablo III.
Bioshock lo attendevo con ansia. Come ha detto Larsen, però, se questo servirà a migliorare il prodotto va bene lo stesso.
Per ora mi sto giocando con piacere Sniper Elite V2 in multi, poi magari vado di singolo e nel frattempo sarà uscito massimo dolore tre :sisi:
Poi sconti Gabe
Poi Far Cry 3
E poi non so più un cazzo, ma Bioshock lo volevo.
Citazione:
Crisostomo
No, diciamo che non sono un fan di Diablo III.
Bioshock lo attendevo con ansia. Come ha detto Larsen, però, se questo servirà a migliorare il prodotto va bene lo stesso.
Per ora mi sto giocando con piacere Sniper Elite V2 in multi, poi magari vado di singolo e nel frattempo sarà uscito massimo dolore tre :sisi:
Poi sconti Gabe
Poi Far Cry 3
E poi non so più un cazzo, ma Bioshock lo volevo.
Diablo sei riuscito a provarlo? O proprio non ti piace il genere?
quando ci sono i prossimi sconti?