Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
comunque di quad e jeep ce ne sono a bizzeffe in ogni base, quello non è un grosso problema. E' che comunque rimani carne da macello.
Le 2 mappe migliori sono alborz e death valley, DV si può giocare tranquillamente da fante, la montagna è figa da scalare e più giocabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
comunque di quad e jeep ce ne sono a bizzeffe in ogni base, quello non è un grosso problema. E' che comunque rimani carne da macello.
Le 2 mappe migliori sono alborz e death valley, DV si può giocare tranquillamente da fante, la montagna è figa da scalare e più giocabile
quotissimo
-
Oh cazz, è morto bf
Mentre giocavo bam, si chiude. Il BLog diceva che si è verificato un inconveniente tecnico.
Edit:sembra tutto normale ora
-
Confermo, tutto ok :sisi:
EDIT: trovato.
-
Citazione:
ale89
poi ancora puoi usare i missili TOW o guidati da un soflam
Quando trovi qualcuno che lo usa, sino ad ora ho trovato poca gente che si mette a sistemare una guida laser.
-
Alborz è la mappa più bella di BF3, per me.
Sarebbe da giocare con un Panzer però!!
-
Citazione:
Morning Glory
L'elasticità non c'entra una mazza.
Stiamo parlando di Bf3 non di ArmA dove ha un senso perdere mezz'ora per passare un bosco senza essere visti.
Bf3 è un gioco veloce per cui, o dai alla fanteria abbondanti mezzi per spostarsi (velocemente) oppure crei dei percorsi che possano fare senza essere spazzati dai tanks e visto che ora ci sono più alberi che tank capisci bene che la gente non si muove più a piedi.
Certo che ridurre un DLC del genere ad uno scontro tra tank tutti carichi dei genieri è un po uno spreco a mio avviso.
i tank attualmente possono affrontarsi in battaglie a media - bassa distanza.
Se allarghi la mappa credo abbia piu senso mettere perk che ti permettano di eseguire combattimenti a lunga distanza.
ma in quelle zone ci devi pur arrivare e visto come sono state concepiti i mezzi (3000 tank ma pochi veicoli veloci da trasporto) arrivarci è un'impresa e infatti....
BF un gioco veloce? COD è un gioco veloce, Unreal è un gioco veloce. BF3 non è veloce, ma neanche lento: una via di mezzo.
Tanks tutti pieni di genieri? :rotfl:
No, ma seriamente, quanti video hai visto per dire ciò? Dove magari gioca gente europea...
Ti dico io come stanno le cose: un tank destroyer ha 5-6 posti? Beh, ce n'è sempre e solo uno occupato... Sui tanks normali qualche volta c'è un gunner che però non sa mai usare la torretta e cmq su AK ne trovi ancora di meno visto che ci sono pochi fanti e tanti mezzi corazzati.
La perk per le lunghe distanze c'è, anzi ce ne sono due: una si chiama ottica zoom, l'altra skill.
La pappetta non è già masticata e le ottiche americane non sono comode? Il gioco non deve essere facile :nono:
Guarda il problema del trasporto si ha solo se spawni in base dopo due minuti che è iniziata la partita. Appena conquisti una bandiera su questa appaiono come minimo 2 mezzi di trasporto veloci tra quad e jeep.
Altrimenti spawni su un compagno o su una bandiera già tua e da lì trovi quasi sempre qualcosa per spostarti velocemente.
Citazione:
ale89
quando un dlc viene pubblicizzato con un "all out vehicle warfare" uno può anche aspettarsi che sarebbe andata così e, personalmente, preferisco fare support, e dilaniare tutti i tank che trovo col c4
una cosa però è vera. queste 4 nuove mappe in rush sono inguardabili. sarà perchè troppo aperte, sarà che c'è quella gunship a ronzare e a spawnare nemici davvero a caso, però le trovo indifendibili le mcom
Ma la vera domanda è: perché giocare una mappa in una modalità che non è stata pensata ad essa? Voi praticamente è come se giocaste metro in conquest no rules e poi venite qui a dire che è ingiocabile!
Einstein, è una mappa pensata per il rush non per il conquest! :geniusmeme:
Stessa cosa per le mappe di AK che sono state pensate per il cq large e per il tank superiority, ma anche molte vanilla.
Che poi cmq basterebbe togliere il gunship per renderle più giocabili, ma ciò non cambia lo stato attuale delle cose
Citazione:
Ceccazzo
potrebbero peremettere di fare respawn su qualsiasi mezzo corazzato della mappa, non solo sui tuoi compagni. Anche perchè il 90% piglia il carro e come uno stronzo parte a manetta senza aspettare nessuno
Quoto per il respawn :sisi:
E cmq io ho provato ad aspettare e far salire qualcuno sul tank destroyer, ma appena hanno visto che non guidavano loro sono quittati in un istante :ninzo:
Citazione:
frittole
Quando trovi qualcuno che lo usa, sino ad ora ho trovato poca gente che si mette a sistemare una guida laser.
Problema risolto se giochi in ts con altre persone, tra cui magari c'è uno snippo.
Il mio di fiducia si chiama Spider :timido:
Cmq non è detto che non venga piazzato, solo che magari viene spottato e distrutto quasi subito visto che è un pericolo per i nemici.
Citazione:
Ceccazzo
Mah... Io mi chiedo perché ci si lamenta del ruolo della fanteria in un dlc fatto appositamente per i mezzi... Cioè, l'han detto con settimane di anticipo, eh...
Vi ricordo che esistono ancora le mappe vanilla che son le più bilanciate, più quelle di BtK, non è che le abbiano cancellate dai servers e voi dobbiate giocare solo su AK...
Non vi piace una mappa non la giocate, punto. La stessa logica c'era prima e la stessa logica ci sarà a venire
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq, possiamo stare qui a discutere del più e del meno, dicendo che questo dovrebbe essere così e quello cosà, ma alla fine il gameplay lo fa anche l'utenza e la maggior parte dei giocatori di BF3 non sa giocare di squadra, quindi è inutile chiedere alla DICE qualcosa che non può darci...
Il mio consiglio? Trovatevi un gruppo che magari si sente in ts e giocateci. Quando c'è da sukare, almeno si suka in compagnia.
Ricordami un po', Spider, quella rima: chi non suka in compagnia...
E poi bastano delle cuffie da 10 euro, tanto vi serve solo il microfono. ;)
-
Citazione:
Download
Ma la vera domanda è: perché giocare una mappa in una modalità che non è stata pensata ad essa? Voi praticamente è come se giocaste metro in conquest no rules e poi venite qui a dire che è ingiocabile!
Einstein, è una mappa pensata per il rush non per il conquest! :geniusmeme:
Stessa cosa per le mappe di AK che sono state pensate per il cq large e per il tank superiority, ma anche molte vanilla.
Che poi cmq basterebbe togliere il gunship per renderle più giocabili, ma ciò non cambia lo stato attuale delle cose
a me lo dici? :asd: io sono il primo a dire sempre che metro in conquest è buona giusto se devi farmare qualcosa, per il resto va evitata come la peste, e di certo non ci si può lamentare, è fatta così e punto
discorso simile per le mappe di ak in rush: le ho giustamente provate, ho visto che sono lammerda, e le ho ancora più giustamente accantonate esattamente come ho fatto con le partite in squad deathmatch e conquest domination
per il resto stavo dicendo più o meno le stesse cose che hai detto te
-
Io evito direttamente di provare una mappa in una modalità a essa estranea :asd:
Per dirti, se voglio un tdm non vado di certo a cercarlo su Caspian.
Il rush poi mi può piacere, o meglio, andare bene giusto una volta ogni tot. Non ci vado pazzo visto che solitamente o si campera o si lascia il nemico avanzare tranquillamente e tu sei l'unico coglione che, per disperazione, fa da scudo umano...
-
Citazione:
Download
Per dirti, se voglio un tdm non vado di certo a cercarlo su Caspian.
dove per altro è divertente :asd:
-
Il divertimento è soggettivo :sisi:
Ci ho fatto un tdm pistols only ed era tutto attorno ad E. Praticamente se attraversavi la strada eri già morto, mentre se restavi nella "zona alleata" si camperava un po'.
CQ invece è perfetto: mappe molto varie e con tanti nascondigli e percorsi alternativi
-
Ho provato per ora due mappe di armored kill e non sono rimasto estasiato... una era death valley e l'altra nel deserto. Soprattutto la prima mi è sembrata abbastanza anonima come design. Speriamo che le altre due mi ispirino maggiormente.
-
Ma da quando un elicottero non salta con un razzo?
Me lo sono trovato davanti di colpo, gli tiro uno smaw e...mezzo disattivato, saltano giù in 5 e mi polverizzano, neanche il tempo di cambiar arma...
-
Citazione:
Sh!n
Ho provato per ora due mappe di armored kill e non sono rimasto estasiato... una era death valley e l'altra nel deserto. Soprattutto la prima mi è sembrata abbastanza anonima come design. Speriamo che le altre due mi ispirino maggiormente.
La prima volta si rimane abbastanza spaesati, ma una volta conosciuta meglio la mappa la troverai più bella ;)
Citazione:
Von Right
Me lo sono trovato davanti di colpo, gli tiro uno smaw e...mezzo disattivato, saltano giù in 5 e mi polverizzano, neanche il tempo di cambiar arma...
Non è che loro sono usciti prima che il razzo colpisse l'hely e ti hanno fatto fuori subito così che tu hai visto solo "mezzo disabilitato" e il seguente "veicolo distrutto" no?
-
http://battlelog.battlefield.com/bf3...0/1/351123485/
Non abbiamo avuto il tempo neanche di scaldarci... :sad:
-
Cazzo! con 4 kill sei stato il terzo migliore del server? :asd:
Però, bravini gli altri eh? :D
Lieto comunque di essere d'aiuto col Soflam. Praticamente su AK ci fai la maggior parte dei punti di una partita :sisi:
Comunque appoggio in toto Download :sisi:
-
Eh, ma con l'hely ho conquistato bandiere e disabilitato un sacco di mezzi :snob:
Poi Wash ha beccato uno sprut pieno zeppo e li son fiondati i punti (70 a kill) :asd:
C'era poi un hely da trasporto: l'abbiamo danneggiato e son scesi tutti, qui più che un "escono dalle fottute pareti" ci stava un "viva l'abbondanza, sta piovendo carne da macello". Wash poi non ne ha beccato uno di quelli eiettati, ma questo è un'altro discorso :asd:
Che poi una morte era per sfortuna (mi è esploso il quad senza motivo), un'altra da zona rossa (colpa mia) e infine una da jet (l'unica che ho in comune con Wash) :rotfl:
Anyway, Spider che scrive alle 23? Cos'è? La fine del mondo? :look:
-
Ragà noto che chi ha il Premium può "azzerare" le stats precedenti...ma a che serve, in senso pratico? Cioè che motivo dovrebbe avere uno nel farlo?
-
magari ha le stat "sporche" da un inizio disastroso e ora che è molto più bravo potrebbe volere delle stat più veritiere
-
Citazione:
Ceccazzo
magari ha le stat "sporche" da un inizio disastroso e ora che è molto più bravo potrebbe volere delle stat più veritiere
Roba da nerdissimi insomma :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Download
Il mio consiglio? Trovatevi un gruppo che magari si sente in ts e giocateci. Quando c'è da sukare, almeno si suka in compagnia.
Ricordami un po', Spider, quella rima: chi non suka in compagnia...
Da voi in ts si può bestemmiare? :look:
Citazione:
Von Right
Elicottero da trasporto, ci vogliono sempre 2 razzi normali.
Lockato col soflam e javelin dovrebbe bastarne uno
-
Citazione:
Reeko
Elicottero da trasporto, ci vogliono sempre 2 razzi normali.
Lockato col soflam e javelin dovrebbe bastarne uno
confermo :sisi:
-
Citazione:
Reeko
Da voi in ts si può bestemmiare? :look:
Da noi è obbligatorio :snob:
:asd: No dai, non è obbligatorio ma puoi, ovvio :D
A tutti scappa la bestemmia del giorno...magari potresti anche impararne di nuove :bua:
@Download: Non avevo più voglia di guardare la tele e ho guardato su qui prima di andare a dormire.... è stato un caso fosse acceso... a meno che non lo dimentichi, di solito lo spengo sempre la sera :sisi:
-
C'è anche da dire che Download è troppo serio quando pilota l'elicottero!
-
Ieri sera rush assurdo a damavand, da attaccanti abbiamo passato il secondo turno con 0 ticket, tenuti a galla solo da due mie rianimazioni che hanno dato 2 ticket in estremo. Tutta la squadra avversaria ci ha bestemmiato per 5 minuti, erano sicuri di avercela fatta, peccato perdere dopo in ogni caso in maniera indegna.
Noto che il comportamento generale è comunque quello di cercare solo di uccidere il maggior numero possibile di persone, infatti proprio nella succitata partita è stata la mia squadra a sbloccare la situazione, visto che gli altri facevano cariche singole di singoli uomini che finivano falciati. Alla gente proprio non entra in testa che giocare di squadra è più divertente.