Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
A me queto punto la cosa che interessa di più a parte il giorno della consegna è il gioco in bundle. SE hanno cambiato l'ordine (non è più Day one Preorder edition sul mio account marcopolo) vuol dire che il bundle non lo danno più QUESTA sarebbe una vera e propria truffa (pubbicità ingannevole), sulla disponibilità al day one potrei pure passarci sopra, non mi importa, ma il gioco lo voglio, cazzo son 70 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Vi capisco.
Ma per me la colpa non è di MW o Marco Polo. È di Sony che o ha sottostimato il numero di preorder o ha sovrastimato la iniziale capacità produttiva. O entrambe le cose :bua:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
È colpa di Sony se ha detto che ne.consegna 30 a negozio per il 29/11 e invece ne consegna 10.... ma se ha detto ve ne.consegnò 10/15 e i negozi hanno preso preorder day1 per 30 console e ora si accorgono che non ne hanno abbastanza la.vedo un Po dura dar la.colpa a Sony
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma per me Sony non si aspettava 'sta ondata di preorder.
-
Si ma non credo che Sony aspetti i preorder per decidere quante produrne eh..... Sony produce al massimo di quello che gli consentono le fabbriche....
-
O è colpa dei rivenditori che hanno accettato più preorder di quelli che Sony gli avrebbe consentito e premesso di assorbire.
O Sony ha sottostimato i preorder.
-
-
Embè direi.
-
Si ma l'overbooking lo fa ryanair o easyjet... Mica la boeing o l'airbus...
-
:uhm:
-
I preorder amazon cosa dicono?
-
Tra l'altro lo shop marcopolo ordinando la console oggi dichiara la consegna per l'8/12
http://www.marcopoloshop.it/mps/Play...ONPREORDERPS42
-
cioè noi che abbiamo prenotato 3 mesi prima la riceveremo addirittura dopo...ma questi sono folli!
-
Ma che cazzo dicono porco ....
Io ho l'ordine senza essermi registrato e non posso accedere alla grafica dell'ordine in tempo reale ma solo allo stato attuale dell'ordine, qualcuno di voi mi manda una foto della pagina dell'ordine aggiornata che voglio capire esattamente cosa c'è scritto?
Grazie.
Scrivetemi in pvt che vi lascio l'email.
-
Citazione:
Pap
8/12. Seems legit
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che cazzo dicono porco ....
Io ho l'ordine senza essermi registrato e non posso accedere alla grafica dell'ordine in tempo reale ma solo allo stato attuale dell'ordine, qualcuno di voi mi manda una foto della pagina dell'ordine aggiornata che voglio capire esattamente cosa c'è scritto?
Grazie.
Scrivetemi in pvt che vi lascio l'email.
Mi trovo nella stessa situazione. Leggo solo un confermato ma non posso vedere nulla. Fra l'altro ho pure già pagato...
Inoltre se vado sul sito di Marcopolo io l'offerta Ps4 non la trovo. Dove si trova la pagina linkata prima?
-
Citazione:
Roland
Mi trovo nella stessa situazione. Leggo solo un confermato ma non posso vedere nulla. Fra l'altro ho pure già pagato...
Inoltre se vado sul sito di Marcopolo io l'offerta Ps4 non la trovo. Dove si trova la pagina linkata prima?
Questa è l'attuale offerta:
http://www.marcopoloshop.it/mps/Playstation-4/PlayStation-4-Jet-Black-Pre-order-pidSONPREORDERPS42
Tra parentesi, la danno disponibile all'ordine e consegna 8 dicembre.
-
Citazione:
Harry_Lime
si, quella pagina l'ho vista, ma se fai una ricerca per playstation 4 o PS4, non restituisce nulla, ma solo cose associate alla 3. Non vorrei che quella pagina sia vecchia.
-
Basta che vai nel menu in alto "console, giochi e tempo libero" e trovi la voce playstation 4.
-
<
Citazione:
Harry_Lime
Basta che vai nel menu in alto "console, giochi e tempo libero" e trovi la voce playstation 4.
Ok, bella figura. :)
Comunque ho scritto un messaggio al servizio clienti per vedere se si può associare l'ordine a una registrazione che ho appena effettuato per vedere anche io il vero stato dell'ordine. Vediamo che mi rispondono.
-
Citazione:
Harry_Lime
https://www.dropbox.com/s/o7lpqxs83s...ll incluso.pdf
Questi cazzoni. Se solo ci provano mollo il mio avvocato che in 30 secondi hanno una missiva ufficiale.
...io mi dico solo: che cazzo combinano? Porca troia, prenotate le console con 5 mesi di anticipo,
porca di quella troia maiala in calora violentata da un toro con l'aids, come cazzo fanno a non avere nemmeno quelle dei preorder fatti il primo giorno che sono stati aperti sul loro sito?
Oggi finisco questo lavoro che ho avviato e domani che sono a casa,
disintegro le palle all'intero sistema marco polo.
E' finita per loro, è finita se non ci danno esattamente quello scritto. Se per caso ci dicono che l'offerta la annullano, li obbligo a darci il pacco con killzone, il secondo pad e il sensore di movimento.
Ma porca puttana che delirio che provoco.
ma che cazz :scioccato: :eek2: :rotfl:
Al di là che comunque dovreste prima verificare l'effettivo spostamento dell'ordine, bisognerebbe vedere se nei nelle condizioni stabilite al momento della prenotazione, nelle famose "note" microscopiche non ci sia scritto che il negozio si riserva la facoltà di blablablabla :sisi:
Non affidatevi troppo al call center, loro non hanno mai l'infrmativa completa, i capoccia decidono sempre alla cazzo senza comunicarlo al customer care :nono:
-
Citazione:
NetmanXP
Non affidatevi troppo al call center, loro non hanno mai l'infrmativa completa, i capoccia decidono sempre alla cazzo senza comunicarlo al customer care :nono:
Per esperienza personale, fidatevi di più del primo che passa per strada, soprattutto se straniero che non parla nemmeno l'italiano, che dei tizi del call center.
-
Corro a preordinarne 4:raffag:
Mi faccio dare pure due xbox one e una badilata nei denti già che ci sono:snob:
-
quindi da marcopolo si possono ancora ordinare e sono spedite 8/12?
-
Spedite l'8 di dicembre. Festa nazionale e domenica. Tanti auguri se vi fidate
-
Te pareva che Sony non facesse la cagata di inizio gen :asd: sempre che sia colpa loro ovviamente. Comunque se la cosa fosse vera avrebbe del clamoroso,perché x1 potrebbe anticiparli.insomma chi aveva preordinato ps4 potrebbe prendersela e passare invece a x1. Insomma sarebbe un autogol non da poco...