E lo chiedi a me? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Ah bho :look:
Natsu no Arashi misto
Questa nuova puntata (4) mi ha lasciato un po' perplesso. La puntata in se l'ho trovata carina seppur sottotono rispetto alle prime due, ma è la 3°a su 4 puntate che gioca sull'accoppiata jun/hajime, e l'unica che non l'ha fatto (la 3) per metà era costituita da un flashback che mi è sembrato superfluo ed addirittura un po' stonato con il resto della storia per come la conoscevo.
Insomma jun reverse trap è divertente ma spero che la serie non diventi troppo monocorda.
Ma che han combinato sulla biblioteca di Tokyo :facepalm:
:uhm:
???
RE-RE-RE-ENCODE
:facepalm:
Hanno levato tutto, per fortuna :D
che era successo? :asd:
Gia', cosa?
E' difficile spiegarlo senza andare in reato :asd:.
Huumm diciamo che c'è stata una invasione di vecchi sottomarini, riproposti col marchio RE-RE-RE-ENCODE, che ha saturato i porti.
Edit:
:uhm: ma la ED di Trapeze.. è la versione giappo di un'altra canzone famosa per caso?
Edit 2:
Kobato 04 feat. la sorella illegittima del protagonista di Asura Cryin'
Kobato deve riempire la bottiglia per “andare in quel posto”. Non è necessario, la mando io direttamente.
Finora, tutte le volte che il ritardo estremo che permea la serie mi metteva la tentazione di chiudere e far scoppiare tutto, appariva il cane-mostro che faceva davvero scoppiare tutto, quindi continuavo (sono un po' perplesso sulle virgole in questa frase :uhm:). Stavolta il tempestivo intervento canino non si è verificato. Drop.
Ma gurren lagann, code geass, lovely complex e i feature film di eva escono oggi o aspettano lucca comics? sul sito della dynit sono segnati oggi come uscita. Voi che sapete meglio di me che info avete?
DOBAATTTTOOOOOOOOoooo :mad:
zegapain 1-6
non capisco, la storia più o meno ci sta, i robottoni non sono granchè .... continuo?
Fuck yeah.
Zegapain e' un po' deludente, ma almeno una visione la merita.
Qualcuno sta vedendo Sacred blacksmith?
Ho visto le prime puntate è sembra bello, non un capolavoro o un anime profondo he fa riflettere, ma un anime abbastanza disimpegnato dove una tettona cerca di combattere con una spada, anche lei tettona.
In questa stagione il problema principale è trovare anime che abbiano una trama, per il resto ,tra questi, si lasciano guardare più o meno tutti.
Bakemonogatari 13 rinviato di una settimana :/