-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'rno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Vedi?
Secondo me c'è un pregiudizio nazionale su Bonucci, sta un po' sul cazzo a tutti :asd:
Però imho è un buon centrale, anzi, ha dei valori come regista arretrato.
Ma in fondo, chissenefotte :snob:
Io non ho nessun pregiudizio se non contro la gente gramma (come si dice qui dalle mie parti), e Bonucci è grammo. Come centrale ha delle amnesie paurose, mentre come regista arretrato magari ci potrebbe anche stare, non fosse per i tombini che si trova al posto dei piedi.
Oh per il resto però è un buon giocatore...:fag:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'uondí :caffe:
Gods c'é un'interessantissima offerta Vodafone per acquistare quello schifo di cellulare del galaxy S3
-
-
Citazione:
Camus
'uondí :caffe:
Gods c'é un'interessantissima offerta Vodafone per acquistare quello schifo di cellulare del galaxy S3
si l'ho vista :asd:
però intanto è brandizzato vodafone e sarebbe un crimine di guerra tenersi quello "schifo" di cellulare con quella chiavica di software modificato :asd:
per il resto se io ho già una sim e di quella vodafone me ne sbatto,posso prenderla ugualmente quell'offerta? :uhm:
-
:caffe:
'rno..
Milanodì (come da un po' di tempo a sta parte, dannate riunioni inutili :arrabbiato: )
pfff
-
'giorno :caffe:
GoDs oggi niente.. solo il solito Lunedi' della morte :caffe:
Mus :snob: Bonucci e buono solo a scommettere... e manco tanto se si fa beccare cosi' :asd:
Shab pure qui pare di stare a Milano, ma wtf il tempo! I Maya :look:
...provato Tom Clancy Ghost Recon: che delusione :no:
Provato pure MxP3. Non male... cioè bella cinematografica la presentazione, pero' adesso non ho nessuna voglia di lasciare la real-life e passare il tempo a tuffarmi in slow-mo :uhm:
-
-
-
Uhlol, uhlol, Monopoli e Karat fanno il videogioco di Sine Requie.
Bon, abbandono la mia posizione di scetticismo e divento un cieco fanboy dei Dreampainters :alesisi:
-
fanculo pure a Nadal :arrabbiato:
-
bof... oggi a pranzo: brodo :bua:
-
Citazione:
sava73
bof... oggi a pranzo: brodo :bua:
piuttosto digiunavo :asd:
-
Citazione:
/tano
quanto hai speso di ss? :uhm:
-
GAAAARGH!
ma non ristampano? ._.
-
Citazione:
GoDsMaCk
piuttosto digiunavo :asd:
mia nonna aveva freddo e lo ha fatto per tutti! :bua:
ora schiumo e muoio....
in piu' me lo sono sciroppato mentre mia moglie si incazzava col mondo ( cioè con me ) perchè quelli del CAF hanno sbagliato a segnarci le cose e ora doveva tornarci. :bua: + :chebotta: + :maèsololunedi'?:
-
intorno ai 13 euro tutto compreso (circa 17 dollari)
non so se ristampano
-
Citazione:
/tano
Mi sembra un po' bruttina....decisamente meglio quella di diablo:sisi:
-
Citazione:
sava73
mia nonna aveva freddo e lo ha fatto per tutti! :bua:
ora schiumo e muoio....
in piu' me lo sono sciroppato mentre mia moglie si incazzava col mondo ( cioè con me ) perchè quelli del CAF hanno sbagliato a segnarci le cose e ora doveva tornarci. :bua: + :chebotta: + :maèsololunedi'?:
:consola: ti posso capire :chebotta:
-
Citazione:
GoDsMaCk
si l'ho vista :asd:
però intanto è brandizzato vodafone e sarebbe un crimine di guerra tenersi quello "schifo" di cellulare con quella chiavica di software modificato :asd:
per il resto se io ho già una sim e di quella vodafone me ne sbatto,posso prenderla ugualmente quell'offerta? :uhm:
entri in un centro vodafone
ti fai attivare una sim con il piano telefonico "telefono facile" e poi ti compri il cellulare.
Se la tipa è onesta/informata non ti farà attivare il piano tariffario, se è poco informata ti vorrà attivare un piano tariffario per internet.
O ci litighi fino a quando non chiama il 190 e le dicono che non è obbligatorio oppure ti fai attivare un'opzione per internet e poi la disattivi da casa, l'unica cosa è che per evitare che ti scalino tutti i soldi subito la sim deve restare attiva.
-
però sul fatto di dovermelo sbrandizzare da solo?
LG per esempio ti permette di farci ciò che vuoi e la garanzia non decade,samsung invece?
di comprarlo alla vodafone e tenermelo con quel software non se ne parla :nono:
-
da quello che ho letto io teoricamente decadi dalla garanzia però su internet diversi utenti parlano di un'assistenza samsung indifferente al triangolino giallo inoltre con la stessa operazione con cui lo sbrandizzi puoi anche nascondere il fatto che il cellulare sia stato sbrandizzato, se ho capito bene. E la procedura sembrebbe una cosa abbastanza semplice...
-
che due palle però...te lo regalassero potrei pure capire ma così ti fanno passare la voglia diosanto :asd:
-
anfatti.
Lo prendi su il telefonino.net fra 3 mesi alla metà del prezzo e via :sisi:
-
a conti fatti ora tra lo sconto della vodafone e quello della samsung paghi il cellulare nuovo con garanzia ita a 400 euri e hai un buono da 100 euro in accessori. C'è da sbrandizzarlo, ma prima di trovarlo allo stesso prezzo senza sconti imho prima di natale è dura.
-