Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
http://fotoluigi.iitalia.com/MilanNews/randomGen5.html
datemi altri vocaboli :asd:
(preferibilmente sostantivi plurali maschili)
-
-
arbitri troppo difensivi così non si pareggia :rotfl:
-
quest'ultima pagina è da :rotfl: assoluto :rotfl:
Berlusconi: "Tifosi non abbastanza evoluti, così non andiamo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Mi prendi da esempio il cocco del presidente che è arrivato la stessa stagione di flaminio.
Sulle merde hai ragione, ma è gente che aveva già un contratto più alto di flamini, dopo flamini nessuno ha preso di più. Anzi si sta lavorando per ribassare anche quelli che ce l'avevano più alto. 5,5 mln all'anno rispetto a 4,5 (che sono già un enormità per uno come flamini) sono già 2 mln in più nelle casse societarie, aggiunciti i 5 milioncini in più che volvevi spendere per robben (e si parla di belle speranze portarlo via a 20) e la frittata è fatta. :fag:
Mi sa che presumi un pò troppo, e si poteva portare a casa per 20, e si poteva pagarlo 5,5 e alla fine il bilancio lo ripianava un Manuele Tacchetti qualsiasi.
Ps: Ronaldinho prende 8, sei rimasto indietro :rotolul:
Ho già detto che i 5 milioni in più potevi farli spendere AL REAL! Cavolo, hanno speso oltre 200 milioni per gli acquisti ed hanno dato ingaggi faraonici, se ci dimostravamo un attimo più "forti" secondo te non si riusciva a spuntare un 50 + robben?
Sul tetto degli ingaggi ti ho già detto cosa ne penso, cioè che messa così è una immensa cagata. Ah, su Ronaldinho in effetti non spevo che ne prendesse 8, ma allora il limite dei 4,5 milioni a testa mi sembra ancora più ridicolo.
A parte che qui è tutto ridicolo :asd: EPIC FAIL su tutti i fronti
-
AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAAHHAHAHA
Berlusconi: allenamenti troppo duri così non si segna
Berlusconi: stipendi poco veloci così non si corre
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
cancellate la cache che ogni tanto faccio aggiornamenti :asd:
-
Ne escono alcune così insensate da sembrare vere :rotfl:
-
Citazione:
rujo
Berlusconi: difensori non abbastanza pericolosi così non si riempiono gli stadi
-
Citazione:
Manu
quest'ultima pagina è da :rotfl: assoluto :rotfl:
Berlusconi: "Tifosi non abbastanza evoluti, così non andiamo"
Ho già detto che i 5 milioni in più potevi farli spendere AL REAL! Cavolo, hanno speso oltre 200 milioni per gli acquisti ed hanno dato ingaggi faraonici, se ci dimostravamo un attimo più "forti" secondo te non si riusciva a spuntare un 50 + robben?
Sul tetto degli ingaggi ti ho già detto cosa ne penso, cioè che messa così è una immensa cagata. Ah, su Ronaldinho in effetti non spevo che ne prendesse 8, ma allora il limite dei 4,5 milioni a testa mi sembra ancora più ridicolo.
A parte che qui è tutto ridicolo :asd: EPIC FAIL su tutti i fronti
Le fai fin troppo facili queste cose, sneijder si poteva tentare, sicuramente meglio di quella ciofeca di huntelaar, ma per robben non gli saremmo andati nemmeno vicini. :nono:
-
Berlusconi: allenatori poco vecchi così poi si para
ma che vuol dire :rotfl:
-
-
Berlusconi: cartellini non abbastanza folli così poi si riempiono gli stadi
:o
-
Berlusconi: cartellini non abbastanza folli così poi si riempiono gli stadi
:o
-
Berlusconi: attaccanti non abbastanza evoluti così non si segna
Berlusconi: attaccanti non abbastanza pericolosi così non si nasconde il pallone
Berlusconi: stipendi troppo nascosti così non si tirano i calci d'angolo
:rotfl:
-
Guti ha detto che a fine stagione quasi sicuramente lascerà il Real... :look:
-
Berlusconi: dirigenti poco difensivi così poi si perde
-
rujo :rotfl:
Berlusconi: allenatori poco stanchi così non si produce un bel giuoco
-
omg rujo :rotfl:
Dirigenti troppo alti, così poi si produce un bel giuoco :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Guti ha detto che a fine stagione quasi sicuramente lascerà il Real... :look:
omg anche quest'estate ci sarà l'appuntamento fisso con "Prendiamo una fregatura da Florentino?"
-
I malumori di Torres: "Campagna acquisti sbagliata"
Fernando Torres, attaccante del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale inglese Evening Standard e, senza molti giri di parole, lo spagnolo ha individuato in una campagna estiva quasi assente, la causa di una stagione deludente, che non si addice a squadre di un certo livello. "I fattori di questa difficile annato sono diversi, e alcuni sono molto importanti, come l' essere stati, da subito, molto indietro rispetto alle squadre migliori. Questo ci ha ucciso psicologicamente. Dopo di che, gli infortuni ci hanno colpito duramente e abbiamo avuto quindi meno forze a disposizione. Ma dopo una stagione come quella passata, avevamo bisogno di rinforzi certi e avevamo bisogno di mantenere la squadra che avevamo costruito insieme. Le cessioni di Arbeloa, Hyypia e Alonso sono state perdite importanti, in paricolare quella di Xabi Alonso. Giocatori come lui sono molto rari. Era il motore della squadra, e voi sapete che quando si cambia un motore, ci vuole tempo per lavorare di nuovo". Malumori, quelli di Torres, che non lasciano indifferenti le sue tante pretendenti, sicuramente già pronte a buttarsi nella mischia per aggiudicarsi lo spagnolo, nel caso decidesse di cambiare aria.
Com'è che da noi nessuno le dice queste cose?
-
ho aggiunto un po' di roba :asd:
Berlusconi: allenatori molto nascosti così poi si gioca male
-
Citazione:
Siro125
I malumori di Torres: "Campagna acquisti sbagliata"
Fernando Torres, attaccante del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale inglese Evening Standard e, senza molti giri di parole, lo spagnolo ha individuato in una campagna estiva quasi assente, la causa di una stagione deludente, che non si addice a squadre di un certo livello. "I fattori di questa difficile annato sono diversi, e alcuni sono molto importanti, come l' essere stati, da subito, molto indietro rispetto alle squadre migliori. Questo ci ha ucciso psicologicamente. Dopo di che, gli infortuni ci hanno colpito duramente e abbiamo avuto quindi meno forze a disposizione. Ma dopo una stagione come quella passata, avevamo bisogno di rinforzi certi e avevamo bisogno di mantenere la squadra che avevamo costruito insieme. Le cessioni di Arbeloa, Hyypia e Alonso sono state perdite importanti, in paricolare quella di Xabi Alonso. Giocatori come lui sono molto rari. Era il motore della squadra, e voi sapete che quando si cambia un motore, ci vuole tempo per lavorare di nuovo". Malumori, quelli di Torres, che non lasciano indifferenti le sue tante pretendenti, sicuramente già pronte a buttarsi nella mischia per aggiudicarsi lo spagnolo, nel caso decidesse di cambiare aria.
Com'è che da noi nessuno le dice queste cose?
ma ce l'abbiamo ancora quell'opzione su Torres? :look:
-
Milan, per Benzema attenzione al Manchester
Cioè da na boiata iniziale, Benzema ora è divenuto quasi nostro :rotfl:
-
siamo tutti nel topic calciopoli :asd:
il nostro spam si è ridotto in questi giorni