Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Una cosa va detta: se iniziamo ora a prendere P.0. potremmo fare un mercato discreto. C'è quel Goulon lì che non è male, e Maldonado(che piace a Leonardo) potrebbe fare bene come riserva di antonini.
Visto che 2 terzini titolari non possiamo permetterceli io punterei su un terzino destro titolare, visto che Abate è....
insomma..
scarsino :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Torres segna poco? :asd: In 3 anni per ora ha segnato 56 reti in 79 partite, in spagna meno, ma ha esordito quando non aveva ancora la patente, eddaì... :asd:
Le cose certe sono 4:
1) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo;
2) Leonardo a fine stagione se ne andrà (resta solo da capire quanto vorrà smerdare galliani e silvio) e a noi toccherà prenderci un'accoppiata del tipo tassotti-galli...
3) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo;
4) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo.
che bel futuro che abbiamo!!!!!!!!!!
Io credo che Berlusconi sia una persona molto furba, di calcio ci capisce, ma spara queste boiate in modo da poter dire in caso di fallimento il famoso "vedete? ve l'avevo detto, se si faceva come dico io si vinceva" e ha la scusante di silurare Leo se mai dovesse tornargli utile. Viceversa, se accade il miracolo, nessuno si ricorda di queste dichiarazioni, e allora "ci avevo giusto su Leo" e siccome abbiamo vinto allora siamo apposto così per i prossimi 5 anni. Qualsiasi risultato si ottenga a fine stagione lui vince :sisi:
-
Citazione:
BeppeFavalli
Una cosa va detta: se iniziamo ora a prendere P.0. potremmo fare un mercato discreto. C'è quel Goulon lì che non è male, e Maldonado(che piace a Leonardo) potrebbe fare bene come riserva di antonini.
Visto che 2 terzini titolari non possiamo permetterceli io punterei su un terzino destro titolare, visto che Abate è....
insomma..
:sisi:
-
ma cos'è sta cosa che ora le dichiarazioni di berlusconi arrivano solo attraverso "voci derivanti alcuni senatori che hanno sentito dire qualcosa a palazzo grazioli"? :rotfl:
ma non ce l'ha un porta voce, un ufficio stampa che ne so.. :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Io credo che Berlusconi sia una persona molto furba, di calcio ci capisce, ma spara queste boiate in modo da poter dire in caso di fallimento il famoso "vedete? ve l'avevo detto, se si faceva come dico io si vinceva" e ha la scusante di silurare Leo se mai dovesse tornargli utile. Viceversa, se accade il miracolo, nessuno si ricorda di queste dichiarazioni, e allora "ci avevo giusto su Leo" e siccome abbiamo vinto allora siamo apposto così per i prossimi 5 anni. Qualsiasi risultato si ottenga a fine stagione lui vince :sisi:
ma col cazzo... cioè, non ha senso. anche ammesso che certe dichiarazioni le faccia perché in fututo potrebbero tornargli utili, nessuno dei tifosi e/o dei giornalisti è così stupido da dare la colpa a leo degli insuccessi della squadra, anzi!! Eppoi nel silurare leo cosa ci guadagni, in fondo? sì, ti levi uno che magari è un minimo scomodo... ma almeno è uno giovane, che guadagna poco, competente... ed un signore!
E che non capisca un cazzo me lo fece capire anche quando dopo gli europei del 2000 disse che li perdemmo "perché zoff non mise ad uomo gattuso su zidane"... in una partita in cui zizou non fece una sega.
No, per me berlusca dice certe cose un po' per farsi sentire, un po' per sminuire le magagne della squadra - "questa squadra avrebbe tutto per far bene ma non la fanno giocare bene :facepalm:" - un po' perché è un vecchio rimbambito.
Cioè, secondo te uno che pensa che Messi sia un terzino è uno che ci capisce di pallone???? :rotfl: Lui non aprirà un giornale sportivo dal '95, come minimo.
-
Citazione:
BeppeFavalli
insomma..
Son d'accordo che sia scarso, ma purtroppo è migliore che possiamo schierare, attualmente... per la prossima estate vedremo
-
Berlusconi: stipendi poco evoluti così poi si vincono le elezioni :sisi:
-
Citazione:
Manu
Le cose certe sono 4:
1) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo;
2) Leonardo a fine stagione se ne andrà (resta solo da capire quanto vorrà smerdare galliani e silvio) e a noi toccherà prenderci un'accoppiata del tipo tassotti-galli...
3) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo;
4) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo.
che bel futuro che abbiamo!!!!!!!!!!
Berlusconi: "passaggi poco tendenziosi così non si lascia il segno!"
Citazione:
JohnnyKage
Veramente sono anni che incula mezza Italia e l'altra metà si trova inculata per colpa di tutti quelli che donano l'ano...
Citazione:
rujo
ma cos'è sta cosa che ora le dichiarazioni di berlusconi arrivano solo attraverso "voci derivanti alcuni senatori che hanno sentito dire qualcosa a palazzo grazioli"? :rotfl:
ma non ce l'ha un porta voce, un ufficio stampa che ne so.. :asd:
No semplicemente allo Stadio o a Via Turati non ci va mai. Allora ogni informazione arriva solo da altri politici.
-
Riferimento: Re: [21] [CLUB] Milan
ho trovato questo messaggio di un anno fa e volevo riproporvelo :sisi:
Citazione:
SimoSky
Si può pensare veramente di TUTTO sulla vicenda Kakà.
[..]
Posso capire l'attaccamente dei tifosi del Milan per Kakà.
Se andasse via sono addirittura dispiaciuto io che il calcio italiano perde una stella del genere.
Ma con 100/120 mln il Milan può prendere 4 giocatori straordinari.
Qualche esempio di giocatore che si può "tranquillamente" portare a casa?..
Con Thiago Silva e Mattioni già presi. Può prendere...
Fabregas o Adebayor dall'Arsenal (magari entrambi non li cedono).
Mexes dalla Roma (aihmè..)
Villa o Silva dal Valencia.
Drogba dal Chelsea.
Benzema dal Lione.
Lavezzi o Hamsik dal Napoli.
Tevez dal Manchester United.
Torres dal Liverpool (forse..è molto difficile)
Aguero dall'Atletico Madrid.
Diego dal Werder.
Ecco per me con 4 di questi elencati (ovviamente scegliendoli in basi ai ruoli..) farebbe un salto di qualità assurdo. :sisi:
Inoltre può "scremare" ulteriormente la rosa facendo ulteriore cassa.
Della rosa del Milan terrei:
- I 3 portieri
- Bonera, Kaladze, Nesta, Zambrotta, Antonini, Jankulovski.
- Pirlo, Ambrosini, Gattuso, Seedorf (se non riesci a piazzarlo).
- Pato, Ronaldinho, Borriello, Inzaghi.
Gli altri proverei a sistemarli (Gourcuff compreso se non volesse tornare..)
:o
-
stiamo ridefinendo i livelli della scala dell'automasochismo o cosa :bua:
-
beh simosky è uno che la sa lunga :sisi:
comunque è vero,siamo tutti un pò tafazzi qui dentro :asd:
-
beh proprio scarso torres :rotolul:
-
Beh diciamo che comunque ha azzeccato tutti i nomi che hanno detto i giornali! :asd:
Intanto sulla gazzetta:
- Ronaldinho: 6 Finali
- Ambrosini su Calciopoli: Giusto fare chiarezza
- Pirlo: Non tifo più Inter
- Al Qaeda: Colpiremo l'Italia in Sudafrica (questa è ANSA)
-
Berlusconi: tiri in porta non abbastanza giovani così non si finalizza il giuoco
-
Citazione:
Manu
ma col cazzo... cioè, non ha senso. anche ammesso che certe dichiarazioni le faccia perché in fututo potrebbero tornargli utili, nessuno dei tifosi e/o dei giornalisti è così stupido da dare la colpa a leo degli insuccessi della squadra, anzi!! Eppoi nel silurare leo cosa ci guadagni, in fondo? sì, ti levi uno che magari è un minimo scomodo... ma almeno è uno giovane, che guadagna poco, competente... ed un signore!
E che non capisca un cazzo me lo fece capire anche quando dopo gli europei del 2000 disse che li perdemmo "perché zoff non mise ad uomo gattuso su zidane"... in una partita in cui zizou non fece una sega.
No, per me berlusca dice certe cose un po' per farsi sentire, un po' per sminuire le magagne della squadra - "questa squadra avrebbe tutto per far bene ma non la fanno giocare bene :facepalm:" - un po' perché è un vecchio rimbambito.
Cioè, secondo te uno che pensa che Messi sia un terzino è uno che ci capisce di pallone???? :rotfl: Lui non aprirà un giornale sportivo dal '95, come minimo.
Allora diciamo che ne capiva, quella su Messi ovviamente era una battuta delle sue. Naturalmente non ci capisce di calcio come un professionista, sicuramente più di altri però sì (qualcuno ha detto Moratti? :look:). Secondo me molte cose le dice per il suo tornaconto personale :sisi:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
Allora diciamo che ne capiva, quella su Messi ovviamente era una battuta delle sue. Naturalmente non ci capisce di calcio come un professionista, sicuramente più di altri però sì (qualcuno ha detto Moratti? :look:). Secondo me molte cose le dice per il suo tornaconto personale :sisi:
no era serissimo, ma probabilmente aveva capito mexes, all'epoca di parlava di un interessamento del milan per il biondino.
A noi però fa comodo pensare che sia una gaffe, perchè sì :tsk:
-
Bannati Manu e Will Scarlet :rotfl:
-
Dai sono d'accordo,non ci credo che pensava che messi fosse un difensore :asd:,avrà capito male.
-
Citazione:
Ethan81
no era serissimo, ma probabilmente aveva capito mexes, all'epoca di parlava di un interessamento del milan per il biondino.
A noi però fa comodo pensare che sia una gaffe, perchè sì :tsk:
il problema è che comunque mexes è un centrale, no? :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Dai sono d'accordo,non ci credo che pensava che messi fosse un difensore :asd:,avrà capito male.
neanche l'onore di un topic solo per lui :facepalm:
-
Citazione:
Pasta X
Bannati Manu e Will Scarlet :rotfl:
link!? :eek:
-
manu :rotfl:
Vai VOLO festeggiamo facendo cose da adulti :rullezza: