domani nevica :asd:
Visualizzazione Stampabile
Come può essere epica se a fini commerciali hanno allungato 10 missioni x 3 razze in 30 missioni per campagna dove addirittura giri per la nave a parlare di cazzate?
Mah, poi sta roba delle unità non la sapevo, ma dici il vero???
:chebotta:
Speriamo in BlizzardDota almeno...
Ci si allontanana per forza...
tutto vero, è una tristezza assurda. Questa generazione è davvero il punto di non ritorno.
giorno, sono nella beta di diablo 3 :bua:
secondo voi se non ricordate, in un gioco, quale mercante venda un determinato oggetto e cercate sulla wiki del gioco, è cheatare?! :uhm:
infatti anche secondo me, ma secondo mia moglie sì, mi ha detto "ma se ti guardi le cose mentre giochi imbrogli!", io stavo solo guardando una mappeta sull'ipad mentre giocavo al pc :bua:
alla fine forse sei un po' naab. ma non citti mica...
ps io non ci vedo nulla di male, tranquillo
Secondo me si.
P.S.: pensa che io non riuscivo a trovare un sigillo (fondamentale per andare avanti) in Metroid Prime e mi sono andato a leggere su internet la descrizione del luogo dove doveva essere questo sigillo per come compariva nella versione inglese del gioco ed ho ancora il rimorso :bua:
krizzolo ti quoto forte e duro, sta politica dei DLC sta veramente scassando le bolas. Non so se avete letto nel topic di Asura's wrath, ma crapocm ha annunciato il TERZO dlc contenente
il brutto è che ormai tutte le sh, a parte qualche rara eccezione, stanno adottando questa politica...che tristezza :facepalm:Citazione:
Round three includes four chapters, chapter 19 through 22, and is basically the game's fourth part, telling the story of what happens after the third part.
il fatto è che c'erano 4-5 venditori in questa mappa, avevo già visto che tale oggetto era venduto parlando con tutti i venditori, solo non l'avevo comprato. non ricordavo quale npc lo vendesse e per fare prima sono andato a cercare sulla wiki :bua:
infatti solitamente mi dà fastidio cercare ste cose, infatti ho il rimorso :asd:
Anche io guardo su internet certi aspetti dei giochi.
Negli anni la mia pazienza è andata scemando di brutto.
Anche la mia, purtroppo. Ai tempi restai bloccato per settimane a the Dig ma testardamente riuscii a superare il punto in cui ero bloccato senza andare a cercare nessuna soluzione. Per Metroid ho ceduto (:bua:) e mi pare anche per un altro gioco giocato di recente, ma non ricordo quale :uhm:
Comunque c'è anche da dire che in molti giochi moderni cheattare non serve a niente, si finiscono da soli.
sì lo so ma cercavo conforto e tu invece ci hai messo il carico :bua:
oggi mi hanno recapitato il pacco di un acquisto per ben 90€
di una bella multa per passaggio in corsia dedicata ai mezzi pubblici
:bua:
e chi cazzo se ne era accorto, chissà come stava nascosto il cartello :bua:
ma il navigatore non dovrebbe dirtele certe cose? :facepalm: