-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Mi sembra cosa buona e giusta.
Tano, hai la mia benedizione :snob:
(io solo un bourbon guardando Mad Men e ora me ne vò a letto cuorfelice :timido: )
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
domani mattina al riveglio invece dei tamburi sentirai un flauto traverso... mi pare conveniente
-
io ho assistito a scene patetiche che a 29 anni speravo di non vedere più, ma tanto il problema non è mio, è il mio amico che finirà per rimediare un due di picche :bua:
-
-
'ngiorno a tutti :o
domani si parte :rullezza:
-
'rno :caffe:
Ma nessuno ha ancora coperto di insulti Gods e il suo stramaledettissimo conto alla rovescia?:caffe:
-
domani spero piova :tsk:
e non perchè parte Gods ma perchè ho un matrimonio e di mettermi l'abito sotto il sole non ne ho voglia :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
domani spero piova :tsk:
e non perchè parte Gods ma perchè ho un matrimonio e di mettermi l'abito sotto il sole non ne ho voglia :bua:
guarda finchè piove in liguria a me va bene,basta che non piove da me :asd:
tra l'altro mi dovrò svegliare tipo alle 4.30 domattina :chebotta:
-
Povero Gods che si sveglia presto :consola:
Ma te possino!:arrabbiato:
-
COLCAZZO. Tra un ora parto per andare in liguria :arrabbiato:
also, buondì :caffe:
-
Citazione:
Camus
io ho assistito a scene patetiche che a 29 anni speravo di non vedere più, ma tanto il problema non è mio, è il mio amico che finirà per rimediare un due di picche :bua:
:asd:
racconta!
also, :caffe2:
ieri sera, abbacinati dalla nostra incapacità di giocare al tennis più base, io e mio fratello ci siamo risolti a prenotare una lezione per sabato.
La prima di molte, a quanto temo :uhm:
Non vedo l'ora :pippotto:
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì? :uhm:
-
Citazione:
Ken Shabby
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì? :uhm:
facendotela strapagare ma la vendono :sisi:
-
Citazione:
Antares
COLCAZZO. Tra un ora parto per andare in liguria :arrabbiato:
also, buondì :caffe:
:o
Vieni nella ridente Liguria, a gustare la nostra arcinota ospitalità?:snob:
-
'giorno :caffe:
oggi pare una giornata meno venerdì 17 di ieri... bene.
:look:
Shab mai messa la pellicoletta, è un peccato coprire lo schermo del Desirè HD, tra l'altro dopo piu' di un anno manco un graffio :snob: Io uso una custodia simil-pelle che lo copre pure. Le vende un mio amico su ebay a due lire :sisi:
GoDs dove te ne vai di bello? Sali nelle Marche? :timido: Quanto c'ho voglia di andarci pure io ... le colline di Tavullia, la pace del mio dondolo :)
-
Citazione:
sava73
GoDs dove te ne vai di bello? Sali nelle Marche? :timido: Quanto c'ho voglia di andarci pure io ... le colline di Tavullia, la pace del mio dondolo :)
stesso posto dell'anno scorso in sardegna,sperando questa volta di riuscire a farmi due settimane dato che l'altra volta una l'ho passata in casa con alice con quasi 41 di febbre :chebotta:
nelle marche salgo a fine luglio,quella è la mia vera vacanza :asd:
nonni presenti e operanti e io che staziono fisso ai campetti di basket sulla spiaggia di pesaro :asd:
-
fine Luglio :uhm: dura.... io penso che saliro' la 2a metà di Agosto, quantocazzomanca :bua:
-
Citazione:
sava73
fine Luglio :uhm: dura.... io penso che saliro' la 2a metà di Agosto, quantocazzomanca :bua:
quando io tornerò a roma :D
-
:sad:
vabbè, tanto se beccamo qua no? :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
:asd:
racconta!
also, :caffe2:
ieri sera, abbacinati dalla nostra incapacità di giocare al tennis più base, io e mio fratello ci siamo risolti a prenotare una lezione per sabato.
La prima di molte, a quanto temo :uhm:
Non vedo l'ora :pippotto:
la versione breve è che c'è una tipa che sembrebbe ben disposta nei confronti di un mio amico, ed è una settimana che lancia segnali positivi, e questo imbelle per tutta risposta, nonostante sia interessato, invece di proporle un aperitivo da soli le ha proposto di venirsi a vedere spagna irlanda con me e un altro nostro amico. Lei inspiegabilmente si è portata dietro un amico.
Guardiamo la partita, due chiacchere, un paio di birrette, la tipa parla più con noi che con il pollo e poi la ragazza e l'amico se ne vanno. A questo punto il povero si lamenta come un cucciolo di foca della presenza dell'amico che gli impedisce di provarci con la tipa, lui che di amici se ne è portati due :bua:
-
cojone :snob:
Camus ma che tempo è previsto da domani in Sardegna? :uhm:
-
Si dai gufiamola tutti a Gods!:asd:
Anche perché a sto punto mi tocca pure invidiargli il basket a fine luglio!:arrabbiato:
-
'Uondì e 'uonweekend :alesisi:
-
Citazione:
Camus
la versione breve è che c'è una tipa che sembrebbe ben disposta nei confronti di un mio amico, ed è una settimana che lancia segnali positivi, e questo imbelle per tutta risposta, nonostante sia interessato, invece di proporle un aperitivo da soli le ha proposto di venirsi a vedere spagna irlanda con me e un altro nostro amico. Lei inspiegabilmente si è portata dietro un amico.
Guardiamo la partita, due chiacchere, un paio di birrette, la tipa parla più con noi che con il pollo e poi la ragazza e l'amico se ne vanno. A questo punto il povero si lamenta come un cucciolo di foca della presenza dell'amico che gli impedisce di provarci con la tipa, lui che di amici se ne è portati due :bua:
:bua:
che pollo.
Potreste aiutarlo, per esempio gettandolo da una rupe :snob:
-
pare che con MUS non funzioni granchè pero' :uhm:
-
Perché Mus non è ancora stato gettato.
Dobbiamo fare un collaudo prima, per non rischiare il flop :snob: