A me sembra colpa di MarcoPolo che cambia gli ordini a buffo senza dire niente...
Aspetto una risposta alla mail di ieri
Visualizzazione Stampabile
ma infatti, non capisco Sony che c'entra.
Bastava una cazzo di mail inviata da Marco Polo a fine luglio per dire "ci siamo sbagliati, non avevamo abbastanza console per accontentare tutti, se vuole può disdire il suo ordine e rivolgersi da un'altra parte".
No che mi accorgo ad un mese dal'uscita che l'articolo è stato cambiato arbitrariamente senza nemmeno avere uno straccio di comunicazione.
Te pareva la cagata di Sony di vendere troppe console. :fag:
la mia era una provocazione è ovvio che chi vuole ps4 aspetta pure l'8 dicembre.
ma fin quando non sappiamo la verità su chi ha scazzato è difficile analizzare la situazione. evidentemente se marco polo non ce la fa a distribuire le console a tutti è ovvio che sony non ne spedisce a sufficienza per soddisfare le richieste:asd:
a questo punto bisogna capire se effettivamente marco polo posticipa l'uscita e se è un problema comunque per tutte le catene di negozi.quello che non capisco è che chi aveva preordinato la console a luglio dovrebbe essere in vantaggio rispetto a chi l'ha ordinata successivamente.
Magari per non deludere i fan, fanno uscire la console insieme a DriveClub :)
Comunque pazienza, giorno più giorno meno, quando uscirà la prenderò, non è che si stia parlando di mesi
basta farsi infinocchiare, pensano sempre solo a mungerci, dal primo all'ultimo, di questo passo per la prox nex gen dovremmo, non solo pagare ma anche andare in catena di montaggio al foxxcom a montarcele direttamente, e senza aiuto da parte di nessuno, bisognerà organizzarsi in corti a testugine (... FORMING TESTUDO!!!) per passare davanti agli exdipendenti che manifestano fuori dai cancelli, e poi dentro solo un foglietto di istruzioni per il montaggio...
io dico di organizzarci... informiamo i giornali e i telegiornali, facciamo petizioni, manifestazioni, incateniamoci davanti a palazzo marino, armiamoci e partiamo!!! è sicuramente colpa di sony!!! propongo di unire tutti gli acquirenti con preorder italiani e far disdire l'ordine, informarne quelli della sony e poi si preordina TUTTI la xone con tutti i giochi e gli accessori in uscita al dayone in spregio alle politiche aziendali vessatorie di casa sony!!! facciamo le cose fatte bene e vedrete che la cosa si spanderà a macchia d'olio in tutta europa prima fino ad arrivare in giappone... UNIAMOCI FRATELLI... egalitè fraternitè liberteeeeeeeeee...... ADRIAAAAAAAANAAAAAAAAAAA.....
Mi hanno risposto
"Gentile cliente, per chi ha effettuato il preorder entro il 6 settembre le condizioni sono sono state modificate e le spedizioni partiranno dal dayone.
Cordiali Saluti Marcopoloshop"
Non so perchè ma ho il presentimento che Harry è l'unico che la beccherà con killzone.
Daje harry vendimi la tua console ti libero da questo acquisto :asd:
Gli ho mandato un'altra mail chiedendo spiegazioni perchè l'ordine sull'account riporta diversamente e sopratutto (ed è la cosa che mi interessa di più) se confermano la presenza di Killzone nel bundle.
"Partiranno dal day one" :asd: tutta l'indefinitezza della lingua italiana :asd:
"le spedizioni partiranno al d1"? cioè chi ha scelto di farsela spedire ma chi invece la deve ritirare nello shop? :uhm:
quello che mi chiedo realmente: dal 29 novembre all'8 dicembre è poco più di una settimana.che differenza fa una settimana in fase di produzione e spedizione? a questo punto credo che i problemi siano di distribuzione perchè le console dovrebbero essere già pronte...per il bundle credo che non ci siano problemi,non dovrebbe cambiare niente.
@swuopa :rotfl:
Magari dava per scontata una competizione più serrata con M$
si ma se avesse prodotto più ps4 sicuramente le avrebbe vendute,già in preorder o al limite al d1.
ma per il momento è un problema solo di marco polo oppure di altri?
una settimana più o meno non fa differenza,il fatto è che il preorder allora è stata un pò una presa per i fondelli.
io non credo che i preorder siano indicativi o rappresentino il mass market. Sicuramente si tratta dello zoccolo duro o hardcore gamers che spingono anche sugli amici. Di certo per la casa produttrice possono valere quanto gli exitpoll per i politici. Fan ben sperare ma stanno sempre li con il culo stretto per la competizione ch potrebbe ribaltarsi da un momento all'altro.
Ad esempio la Sony ha giocato d'astuzia e ha fatto la presentazione dopo Ms partendo con il gran colpo delle 100 euro in meno, ma si è anche preclusa un primo ribassamento di prezzo della console che magari Ms potrebbe anche gia attuare sotto natale dopo aver valutato la fase "monthone".
Di sicuro c'è che il lancio sembra alquanto acerbo... le killer app al lancio sembrano sciogliersi ogni giorno di piu come ghiaccioli al sole, i titoli di spessore tra rimandati e non pervenuti dominano il mercato futuro invece di quello lancio e mi da da pensare che sempre il mass market (il lato ignorante perchè ignora :smile ) a natale spenderà molto di piu per la current gen piuttosto che per la next. Secondo me entrambe sony e ms son state un po troppo ottimiste non centrando perfettamente il bersaglio di un lancio fatto ad hoc.
p.s. non ho idea di cosa successe al lancio precedente in quanto ero pc oriented only.
Per me i early adopter sono coloro che comprano al day one e quelli che spendono di più in termini di software.
E sono quelli che vanno di day one sia per l'hw e sw.
Sono quelli che nel caso 3ds sono gli ambassador.
Per me e sottolineo per me l'errore di comunicazione c'è stato ed è stato palese.
Ma per me Sony ha promesso una quantità di PS4 che non avrebbe mai potuto "sopportare".
Il rivenditore cosa ci guadagna da non avere il prodotto al day one, e da non rispettare le prenotazioni?
Per me molti rivenditori non hanno avuto cuminicazione da parte di Sony, ma se lo sono trovati da un giorno all'altro come noi utenti.
Come il bundle Watchdogs.
E pensare che MS e Sony hanno avuto a disposizione tanti anni per preparare il lancio next gen.
Il primo errore di entrambe è aver fatto uscire le console troppo vicino a Natale, io le avrei fatte uscire ad ottobre.
In caso di slittamento non ci sono margini.
Poi cavoli fai uscire a fine Novembre: hai avuto 4-5 anni per sviluppare la next gen e non sei pronto?
Alla fin fine il problema dello slittamento di una settimana (?) è un non problema. Ma però per un fattore di principio dovevano avvertire chi aveva il preorder per onestà insomma. Così invece mi sa di presa per i fondelli. Che poi tanto non cambia niente nessuno avrebbe disdetto il preorder tanto fino ad anno nuovo sarà difficile trovare ps4 in vendita. Già mi immagino la fila di gente imbufalita che si potebbe creare il 29 alla mancata consegna della console. Qualcuno non la sta raccontando giusta...