Riferimento: Team Fortress 2
Non ci credo, si sono decisi a risolvere il problema della sandman che lanciava palline attraverso la porta. Quanti mesi saranno che è così? Finalmente.
Devono ridurre le resistenze del Demo ancora secondo me, è davvero troppo forte e resistente al momento. Ieri ne ho incendiato uno che per giunta era pisciato, il che significava morte certa un tempo, invece nulla, decapitato e demo rimasto tranquillamente in vita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Added Medic Ubersaw kill taunt
Changed the Direct Hit to only minicrit enemies that have been launched into the air by an explosion
Reduced the explosive damage resistance on the Chargin' Targe to 50%
Fixed Sniper rifle not penetrating friendlies
1) what? sono curioso di provarla :asd:
2)il che rende difficilissimi i minicrit
3) era ora, ma secondo me quello scudo è programmato male :asd:
4)era fottutamente oooooooooooora, cavolo...
http://www.teamfortress.com/post.php?id=3327
http://www.teamfortress.com/contribute/index.php
se siete in grado di creare qualcosa di bello con l'editor mandateglielo alla valve, magari lo renderà ufficiale :)
Citazione:
Fixed Sniper rifle not penetrating friendlies
Finalmente cazzo
Citazione:
Er Pego
Questa è una cosa grossa, si avvicina la chiusura dei class update e stanno pianificando il futuro per aumentare la varietà degli oggetti del gioco, gli utenti lavoreranno e loro si risparmieranno il lavoro (a parte la verifica delle submission e l'introduzione in game). Direi di aspettarci nuovi modelli 3d per le armi, nuove skin per le classi e nuovi cappelli.
Mah imho sarà difficile che verranno aggiunte nuove armi, visto che mantenere il gioco bilanciato è sempre faticoso... però cappelli e accessori vari si
Citazione:
Daniels
2)il che rende difficilissimi i minicrit
Porquoi? E' juggling puro, com'è giusto che sia. :uhm:
Citazione:
Obino
infatti , hanno semplicemente eliminato i critici di spam :snob:
per quelli c'è sempre l'huntsman :asd:
piuttosto , questo :
Citazione:
Removed the clamps on the "viewmodel_fov" convar
mi sembra pigrizia pura ; se volevano accorciare il gap fra chi gioca liscio e chi spippola nei cfg , bastava allungare la slide del fov nel pannello di controllo
Joker!!! e allora ditelo che nei gov promettete 7 vergini per clannato..perchè io questa cosa non me la spiego :D
http://img59.imageshack.us/img59/9559/govlovr.png
Considera che ho fatto prendere tf2 a questo mio amico 2 giorni fa ed è già innamorato di voi :D
P.S.
Mettete server l4d2 :P XD
Citazione:
Borra Imperiale
Mah imho sarà difficile che verranno aggiunte nuove armi, visto che mantenere il gioco bilanciato è sempre faticoso... però cappelli e accessori vari si
Ho detto modelli 3d non armi nuove ;) ne parlano anche in quella pagina di "weapons" mi sembra, ovviamente si riferiscono all'aspetto esteriore. Praticamente non fanno altro che ufficializzare i mod che modificano modelli 3d e skin meritevoli e in linea con il gioco :asd:
Ah ok, leggendo modelli 3d ho pensato a roba completamente nuova e non a restyling di roba vecchia
Citazione:
Obino
Io non ho usato molto il dh, ma da quanto mi ricordo era piu difficile far saltare in aria qualcuno o almeno cosi mi ricordo :asd:
Citazione:
Daniels
Io non ho usato molto il dh, ma da quanto mi ricordo era piu difficile far saltare in aria qualcuno o almeno cosi mi ricordo :asd:
E' vero, ma è tutta la logica del DH che è studiata così.
E' un bazooka per gente precisa. Per far saltare in aria la gente devi mirare ben sotto i loro piedi, per prendere il mini crit li devi colpire al volo dopo averli fatti saltare.
Non ti riesce? Riequipaggia il vecchio bazooka, mica ti obbliga nessuno a tenere il DH :sisi:
oppure spada e scudo e via
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
E' vero, ma è tutta la logica del DH che è studiata così.
E' un bazooka per gente precisa. Per far saltare in aria la gente devi mirare ben sotto i loro piedi, per prendere il mini crit li devi colpire al volo dopo averli fatti saltare.
Non ti riesce? Riequipaggia il vecchio bazooka, mica ti obbliga nessuno a tenere il DH :sisi:
bè quindi rimane comunque una cosa difficile da fare :asd:
all'inizio il dh aveva un bug, se colpivi qualcuno che stava nuotando in acqua ti dava ugualmente il minicrit :asd:
Citazione:
Dam
oppure spada e scudo e via
sempre e comunque...:sisi:
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAM :rotfl:
Citazione:
NeliaM
Joker!!! e allora ditelo che nei gov promettete 7 vergini per clannato..perchè io questa cosa non me la spiego :D
http://img59.imageshack.us/img59/9559/govlovr.png
Considera che ho fatto prendere tf2 a questo mio amico 2 giorni fa ed è già innamorato di voi :D
P.S.
Mettete server l4d2 :P XD
:jfs2:
è che ci mettiamo tanto amore e tanta colla vinilicahttp://i46.tinypic.com/50nsax.png
e poi siamo gli unici un po' originali sulla scena italiana.. gli altri sono brutte copie (e si vede)
Ma pensa te, lo spammano ADESSO che il Demo è sgravo. :facepalm:
Mai facepalm fu più azzeccato. La "comunity" non c'ha mai capito 'na sega, in nessun gioco. :asd:
Pretendo la maschera da boia per il piro :asd3:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma pensa te, lo spammano ADESSO che il Demo è sgravo. :facepalm:
Mai facepalm fu più azzeccato. La "comunity" non c'ha mai capito 'na sega, in nessun gioco. :asd:
Ma cosa :rotfl: