Anche Leo punta allo Scudetto e si è rotto i maroni di parlare di Futurooo!! :rullezza:
Ci vuole lo scudo per far restare Leo e farlo super-Idolo!!! :alesisi::evvai::alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Anche Leo punta allo Scudetto e si è rotto i maroni di parlare di Futurooo!! :rullezza:
Ci vuole lo scudo per far restare Leo e farlo super-Idolo!!! :alesisi::evvai::alesisi:
leo non rimane neanche se vinciamo il motomondiale :asd:
Dai che domani ci può essere la svolta!
I Fiorellini hanno pareggiato...
se oggi vinciamo mi depilo il pube.
[CLUB] Milan: si comincia con le minacce.
"Mandanda andrà al Milan", parola del suo "sostituto"
10.04.2010 15:25 di Matteo Calcagni articolo letto 11197 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
http://www.milannews.it/storage/mila...270905863.jpeg© foto di Giacomo Morini
Intervistato dal quotidiano Le Buteur, il portiere del Setif e della nazionale algerina, Faouzi Chaochi, ha dichiarato: "Sono sicuro che il Marsiglia mi sta ancora seguendo. Anche perché mi risulta che stiano pensando a me per sostituire Mandanda che andrà al Milan". Un'autentica bomba, quella lanciata dall'estremo difensore africano, che, se confermata, aprirebbe scenari imprevedibili a livello di mercato. Steve Mandanda, portiere francese classe 1985, era già stato accostato al Milan in passato, ma non era mai nato nulla di concreto.
Ma al terzo posto abbiamo i preliminari di champion's?
Ma ancora :rotfl:
Quest'anno no. Dall'anno prossimo si :asd:
non e' piu' agevole il terzo posto :facepalm:
Dall'anno prossimo la prima in champions e la seconda e terza ai preliminari, quest'anno, come sempre, le prime due in champions e terza e quarta ai preliminari
Sorpresa Leonardo: fuori Seedorf, dentro Flamini
Leonardo cambia idea per il centrocampo anti Catania. Contro i siciliani, infatti, il tecnico rossonero pare essere intenzionato a lanciare dal primo minuto Mathieu Flamini al posto di Clarence Seedorf, non al meglio della condizione fisica. Il francese, autore di buone prove nelle sue ultime uscite ha vinto la concorrenza di Gennaro Gattuso ed affiancherà Pirlo e capitan Ambrosini nella linea mediana alle spalle di Ronaldinho, Borriello ed Huntelaar.
:rullezza:
Questo Allenatore fa fuori troppi senatori :ciaociao:
VAI MAD DOG spacca tutto :rullezza:
Vai Pigiamo sull'acceleratore!
http://www.scooterinsight.it/images/...1a0da53c09.jpg
E' senza benzina :pippotto:
realistico :rotfl:
satan :rotfl: (cit.)
Sì ma ho letto le intercettazioni su meani&galliani e :facepalm: c'è da aver paura..
Quelle intercettazioni erano già state rese pubbliche nel 2006. Quella di Meani l'avevo letta su Repubblica 4 anni fa.