mh sì, in multy perché da sola mi asfaltano :caffe:
domani ho una cena in un posticino delizioso e mi sento già esplodere adesso al solo pensiero :sbav: :schiuma:
però non mi va di andarci :bua:
Visualizzazione Stampabile
Scusa, unisciti a noi, no?
Ci facciamo il buon macellaio almeno un paio di volte a sera... :asd:
Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.
Se mi riesce il colpaccio, offro da bere a tutti* :asd:
*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso :asd:
il mio project della googleArt prosegue. Magari un giorno sarò famoso :uhm:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...72778889_n.jpg
tano maledetto che m'hai fatto scoprì sto sito dimmerda che mi manderà in mezzo alla strada :asd:
i changlorious basterds e i goonies :asd:
:rullezza:
ho comprato un tablet di questi mediacom a 100 euro per leggere slide e pdf in biblioteca, davvero un bel ferro per quello che l'ho pagato, c'ha pure ice cream sandwich
http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Specs.aspx?XRC=M-MP711I
also brutto bruttissimo hangover
Gods ti voglio benissimo, tu sai perchè, hai una birra pagata basta dirmi dove.
Also, *bestemmione* "questo è l'esame di Estetica, io in sta roba mi ci voglio laureare tocca fallo bene" -> 30 e lode :alesisi: Kant e Von Trier ha funzionato cazzo :alesisi:
vedi? tu siffort pcché quando hai deciso di reiscriverti all'università ti sei iscritto ad una facoltà umana, non uno di quei posti in cui devofarechimicafisicaèl'esamepiùimportantec'hostud iato3mesibocciato :asd:
L'esame di chimica organica e inorganica con tutto che lo passai fu quello che mi fece pensare: ma nun starò a fa na cazzata? :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ci mettiamo anche a fare i distinguo adesso :tsk:
Fighetta :tsk:
Giornatona mica male, workshop (dove ero tra gli organizzatori) andato molto bene, ottimi contatti lavorativi e torno a casa e mi trovo nella posta pure l'appuntamento per un colloquione one one. Magari finisce a schifìo comunque, ma direi che per ora licenziarmi è stata la migliore decisione che potessi prendere :asd:
Grande Nevaz. Quel 30 in parte lo sento anche un po'mio, non so perché ma mi piace pensarlo, passamela :asd:
E comunque Gazzè spacca, me piace troppo.
Inviato dal mio GT-I9003
Ngiorno :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'uondí :caffe:
ma se uno si volesse vedere un 2-3 film di woody allen, quali sono i fondamentali?
anche dei fratelli marx mi sono visto suck soup e a day at the races. altri must?
boia che caldo :chebotta:
oggi pomeriggio in abito mi squaglio :muroblu:
speriamo che almeno in sardegna piova :sisi:
Mboh, pesca nei vecchi. Gli immancabili sono Manhattan e Io e Annie, l'Allen drammatico dà il suo meglio forse in Crimini e Misfatti (straordinario), ma di belli ce ne sono moltissimi, ha (aveva..?) una capacità di scrittura straordinaria. Che ne so, Zelig, Il dittatore dello stato libero di Bananas, Amore e guerra, ...
Rimane che Allen è difficilmente da mezze misure, c'è chi lo ama e chi lo odia a morte :asd:
buondì :o
sure :o
torto non hai :bua: però è davvero masacrante :bua:
riflettevo giusto all'ultimo battesimo a cui sono dovuta andare :stress:
ogni volta che capita la sfortuna di essere ricordati per far numero tra gli invitati nasce il dilemma (per le femminucce): che mi metto? e i maschietti subito pronti: ahah, io so sempre cosa mettermi :lul:
Già. Sapete sempre cosa mettervi. :stress:
Anche di una domenica mattina di agosto http://s18.postimage.org/i3hqvdtx1/6...ce_More_HD.png
'giorno :caffe:
promosso a pieni voti, Morgana mangia tutto e dorme appiccicata al suo papà 2h di fila :snob: c'ho il fisico da "babbo" io :snob:
..e ora a fare la spesa e a pagare il bollo :chebotta:
che mese di merda Giugno :no:
domanda crusader kings2.
avevo iniziato una nuova partita in irlanda che la volta scorsa non mi è riuscito di conquistare la scozia e m'è rimasta qua.
sto all'inizio
come seconda moglie mi prendo una principessa di uno di quei regnetti spagnoli.
bene, com'è come non è gli muoiono i 2 fratelli questa diventa regina e io principe consorte.
mo c'ho il primo figlio duca d'irlanda e il primo figlio con la seconda moglie erede al trono spagnolo.
a me del trono spagnolo fottesega in teoria che voglio prendermi la scozia :asd: ma la domanda era poi i punti "dinastia" li prendo pure co sto tizio qua che non sto giocando? visto che ho messo un au chunselaag in spagna me li meriterei, no? :asd:
credo di si.
i punti dinastia li accumuli con i punteggi dei vari membri della dinastia.
se volessi unire i titoli comunque basta eliminare i membri della successione da parte solo tua e far diventare il filone spagnolo il principale con anche i titoli scozzesi. i metodi sono i soliti, omicidio degli eredi o carriera ecclesiastica che li rimuove dalla successione. in questo caso può essere utile incoraggiare la dipartita dei vescovi precedenti se sono particolarmente longevi.
edit: ti consiglierei comunque di prendere la partita attuale come tutorial, visto che a fine mese è prevista la 1.06 che cambia un po tutto e merita di ricominciare da 0. io la sto aspettando per riprendere in mano il gioco mentre finisco altri arretrati.
nelle pause dello studio mi sono sparato finalmente trine, bastion e ora grimrock che dovrei finalmente finire. mi sto giocando magicka in coop con un amico e in solitario la sera vorrei giocarmi la EE di the witcher.
Witcher2 :triste:
ho un dilemma che mi sta attanagliando :triste:
per pc ce l'ho disponibile MA non mi girerebbe, per 360 costa 70 euri :sospetto: e l'aspetto grafico sarebbe comunque mozzato rispetto a quello pc :sospetto:
uffa.