-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
merita.
aspetta un nuovo pc in futuro o di trovarlo scontato per xbox.
meriterà anche in futuro. :sisi:
già hai fatto un giro sui vari zavvi e compagnia per la versione console?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
si ma l'ho trovato a 50 euro :uhm: + spese di spedizione non comprese nel prezzo
tra l'altro ho scoperto di avere installata la non EE :pippotto: [ho il pc del mio boyfriend :asd:]
e... non scatta :look: però c'è qualcosa che non mi torna, manca quell'elemento di softness della grafica :uhm: ed ho disabilitato solo il vertical sync :uhm:
bòn, O.O credo che non aspetterò un ribasso dei prezzi per console O.O
-
se hai il gioco base ma non la EE ti consiglio di patcharla.
anzi è meglio se lo reinstalli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
'giorno :caffe:
promosso a pieni voti, Morgana mangia tutto e dorme appiccicata al suo papà 2h di fila :snob: c'ho il fisico da "babbo" io :snob:
..e ora a fare la spesa e a pagare il bollo :chebotta:
che mese di merda Giugno :no:
Lascia stare, che ho appena pagato l'assicurazione :bua:
-
Citazione:
Olengard
Lascia stare, che ho appena pagato l'assicurazione :bua:
E io 240 euro di tagliando: badate, filtri demmerda :arrabbiato:
-
ho trovato un benzinaro no logo con la verde a 1,668 :caffe:
-
quando sono andato a vedere Cabin in the woods hanno dato questo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
mi è venuta una voglia matta di Stalker, dal momento che il primo l'ho finito due volte, call of pripyat pure, ho reinstallato clear sky che è l'unico che non sono mai riuscito a finire :alesisi:
voglio stalker 2 :sisi:
mi vado a informare
-
clear sky è il peggiore dei tre.
pripyat è il migliore e aspetto sempre sconti grossi per prenderlo su steam. la versione dvd mi scoccia reinstallarla. :asd:
-
Citazione:
/tano
quando sono andato a vedere Cabin in the woods hanno dato questo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
mi è venuta una voglia matta di Stalker, dal momento che il primo l'ho finito due volte, call of pripyat pure, ho reinstallato clear sky che è l'unico che non sono mai riuscito a finire :alesisi:
voglio stalker 2 :sisi:
mi vado a informare
Dio bono Chernocoso, dovrei andarlo a vedere in settimana per cause di forza maggiori, ma se mi riesce lo piscio e lo cambio alla grande con l'ultimo Balaguerò :o
-
si infatti è il più debole dei tre, a ogni modo mi sto informando dillà (la sezione stalker) e pare che stalker 2 non sia così scontato :uhm:
rimanga fra noi, ma quanto è fatta male quella sezione :facepalm:
-
eh lo so.
fino all'uscita di pripyat la frequentavo, ma è gestita in maniera assurda. stalker 2 ha avuto parecchie rogne purtroppo.
di buono c'è che hanno aperto la strada e spero in un seguito di metro open world o in qualche nuovo concorrente che sviluppi ulteriormente il gameplay.
pripyat è comunque ancora godibile e si lascia giocare anche nell'endgame, anche se con un po di esperienza diventa parecchio più semplice anche all'inizio.
-
-
metro 2033 è un altro gioco che ho amato e finito svariate volte :snob:
chernobylcoso non ho alcuna intenzione di andarlo a vedere, tranquillizzatevi :asd:
-
io metro non l'ho mai preso.
è lineare come uno shooter classico o ho capito male?
se vuoi un gioco da tenere d'occhio nel genere shooter aperti ma con un'atmosfera più ironica e un budget più ridotto: http://www.big-robot.com/2012/03/12/...-being-hunted/
http://www.big-robot.com/images/12/land6s.jpg
http://www.big-robot.com/images/12/hunted1s.jpg
-
linearissimo, però tanta tanta atmosfera e alcune soluzioni interessanti
-
quoto ittano. Non c'è molto free roaming in metro 2033, ma secondo me è uno dei migliori fps usciti nel suo anno. Anzi, decisamente riduttivo chiamarlo solo un fps. Coinvolge veramente tantissimo.
-
Citazione:
Camus
boia che caldo :chebotta:
oggi pomeriggio in abito mi squaglio :muroblu:
speriamo che almeno in sardegna piova :sisi:
Peccato non ci sia una nuvola a perdita d'occhio :tsk:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Mi sta defungendo il tasto centrale del mouse. Saaadness. Sto cavolo di marathon mouse della logitech è stato al massimo un mezzofondista :sad:
Cerco consigli. Saber saber (ed altri), consigli su un mouse rigorosamente wireless?
Ero indeciso se rispendere sulle 30-35 classiche di questa categoria di mouse o spendere un minimo di più e prendermi questo: http://www.amazon.it/Logitech-G700-G...853769&sr=1-11
-
-
mi sono sbagliato, ho finito anche clear sky :uhm:
-
:bua: vado per pagare il bollo.... e la macchina manco parte :chebotta:
cosi', tutto insieme. L'ho rimessa in moto coi cavi... ora vediamo di capire "perchè" :no:
che mese di merda. Ce manca solo che pago il dazio pure ar meccanico. :
BADATE MECCANICI :arrabbiato:
-
Citazione:
sava73
:bua: vado per pagare il bollo.... e la macchina manco parte :chebotta:
cosi', tutto insieme. L'ho rimessa in moto coi cavi... ora vediamo di capire "perchè" :no:
che mese di merda. Ce manca solo che pago il dazio pure ar meccanico. :
BADATE MECCANICI :arrabbiato:
Magari è solo la batteria arrivata :sisi: quanti anni ha?
-
Moonrise Kingdom al cinema in lingua originale, tra dieci minuti qui davanti a me.
A volte mi basta proprio poco per essere contento :)
-
Citazione:
Ken Shabby
Moonrise Kingdom al cinema in lingua originale, tra dieci minuti qui davanti a me.
A volte mi basta proprio poco per essere contento :)
Idem :o
Passato in pescheria e supermercato,spaghetti coi gamberi,gamberi al sale e vermentino :sbav:
Con 10€ di spesa sto come un papa
-
Citazione:
/tano
si infatti è il più debole dei tre, a ogni modo mi sto informando dillà (la sezione stalker) e pare che stalker 2 non sia così scontato :uhm:
rimanga fra noi, ma quanto è fatta male quella sezione :facepalm:
Ma no, ma che dici, è m.o.d.e.r.a.t.a. e gestita alla perfezione! :asd: