-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Moonrise Kingdom al cinema in lingua originale, tra dieci minuti qui davanti a me.
A volte mi basta proprio poco per essere contento :)
tanta tanta invidia
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Mah, in realtà non è niente di che.
-
Citazione:
Ash84
Mah, in realtà non è niente di che.
Vai via.
Also, pausa 15 minuti due to cortocircuito in sala proiezione, fuuuuuuuuuuuuuu.
-
Ok sto ciucco e vado a dormì
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Io credo passerò il sabato a ri-vedere il Nastro Bianco, Silent Souls e vedere se iniziare la Nausea o Il Muro di Sartre :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Io credo passerò il sabato a ri-vedere il Nastro Bianco, Silent Souls e vedere se iniziare la Nausea o Il Muro di Sartre :chebotta:
Io odio tutti quindi ora raggiungeró gli altri a una festa in un castello, mi tramuteró in un orrendo bruto inarrestabile e scateneró una rissa gigantesca.
(proiezione interrotta a un'ora causa guasto)
-
a chi hai fatto torti? :uhoh:
-
A Dio, immagino.
BADA! :arrabbiato:
-
belle le "emozioni" da ultima giornata di girone :o
Russia-Grecia spettacolare da questo punto di vista :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io odio tutti quindi ora raggiungeró gli altri a una festa in un castello, mi tramuteró in un orrendo bruto inarrestabile e scateneró una rissa gigantesca.
(proiezione interrotta a un'ora causa guasto)
ricorda la parola d'ordine: mumbojumbo
-
Tornato ora da un ottimo addio al celibato. Ottimo se si esclude che lo sposo è andato praticamente in coma etilico in riva al mare. No, dai, non è vero, semplicemente domani non ricorderà nulla di stasera, just as planned.
Io in compenso ho mantenuto intatta la mia lucidità, più che sufficiente per riempire di bestemmie il cielo di questa squallida cittadina di provincia dove mi trovo in questo momento. Perché a me va bene tutto, ma che in questo cazzo di buco mi debba trovare per DUE VOLTE IN SEI MESI LA MACCHINA CON I FINESTRINI SPACCATI mi sta abbastanza sul culo.
Mi sta sul culo perché l'assicurazione fuffa copre praticamente nulla, quindi sono centinaia di euro che vanno via.
E mi sta ancora più sul culo perché è evidente che pure questa volta chi l'ha fatto è solo un povero mentecatto, neanche capace di capire che c'è un pulsante sul bracciolo che lo apre e che nasconde il navigatore. Navigatore che praticamente non uso e che avrei piacere mi rubassero perché almeno saprei che E' STATO UN CAZZO DI LADRO E NON UN BAMBINO STRONZO DI MERDA CHE SPERO MUOIA ORA E MALE, così almeno si risparmia una squallida vita da perdente e parassita.
Pace e bene a tutti, amici :caffe:
-
:bua:
e che ci vuoi fare Gatto, la vita è cosi'... ad esempio, io oggi mica lo so se la macchina partirà :chebotta: l'ho parcheggiata in discesa apposta.
'giorno èh! :caffe:
-
Ngiorno :o
Sava ti dicevo ieri se non fosse solo la batteria arrivata :look:
Ole a sto punto dormi in macchina nascosto pur di beccarlo e castrarlo a mani nude :consola:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
ieri ho passato la serata a cercare un navigatore per la macchina.
incredibile, ho spaccato almeno sei o sette finestrini ma niente, ormai con sti smartphone il navigatore in macchina non lo tiene più nessuno.
mi sa che devo organizzare una rapina a mano armata, ma la pena sale e non so se ne vale la pena. :uhm:
che ne dite?
-
-
-
Porca troia tano sto imprecando perché non ho una lira sulla postepay ed è domenica e sto pure andando al lavoro :bua:
L'avrei presa questa :sisi:
-
un tabacchino per ricaricare lo trovi dai su :asd:
io sto aspettando mettano quella dei goonies che avevano anticipato un paio di giorni fa
-
sava ma questo canale (http://www.youtube.com/playlist?list...C&feature=plcp) lo hai già visto? :look:
old?
-
Citazione:
recs
ieri ho passato la serata a cercare un navigatore per la macchina.
incredibile, ho spaccato almeno sei o sette finestrini ma niente, ormai con sti smartphone il navigatore in macchina non lo tiene più nessuno.
mi sa che devo organizzare una rapina a mano armata, ma la pena sale e non so se ne vale la pena. :uhm:
che ne dite?
:arrabbiato:
:triste:
-
GoDs, l'ho cambiata 2 anni. Insieme all'alternatore.
Sono il punto debole della mia macchina, che fino a quando ho avuto l'auto aziendale non isavo quasi mai e funzionavano male, chissà, spero/penso di noi. Spero in un calo temporaneo... ma intanto temo oggi quando la riprendero' :look:
Recs :sisi:
Ogni settimana condivido i video sul mio profilo Fb. Fa dei video figissimi! Parla un inglese scolastico e quindi comprensibile pure a me. Spiega i giochi in 5 minuti e lo fa benissimo e poi se qualcosa non la capisci ci pensa la "giocata" a chiarirti le idee. Un must per gli appassionati, insieme al canale di Alkyla "Tocca a Te!" :sisi:
-
Wheeeeeeeeeeeeeatoooooooon!
-
Credevo che solo Trenitalia fosse in grado di far incazzare Ole in quel modo :asd:
O forse il suo amico Moretti si è messo a trafficare in navigatori rubati :pippotto:
-
Uorf vale la pena cercarsi Texas Killing Fields?
-
Citazione:
Olengard
Tornato ora da un ottimo addio al celibato. Ottimo se si esclude che lo sposo è andato praticamente in coma etilico in riva al mare. No, dai, non è vero, semplicemente domani non ricorderà nulla di stasera, just as planned.
Io in compenso ho mantenuto intatta la mia lucidità, più che sufficiente per riempire di bestemmie il cielo di questa squallida cittadina di provincia dove mi trovo in questo momento. Perché a me va bene tutto, ma che in questo cazzo di buco mi debba trovare per DUE VOLTE IN SEI MESI LA MACCHINA CON I FINESTRINI SPACCATI mi sta abbastanza sul culo.
Mi sta sul culo perché l'assicurazione fuffa copre praticamente nulla, quindi sono centinaia di euro che vanno via.
E mi sta ancora più sul culo perché è evidente che pure questa volta chi l'ha fatto è solo un povero mentecatto, neanche capace di capire che c'è un pulsante sul bracciolo che lo apre e che nasconde il navigatore. Navigatore che praticamente non uso e che avrei piacere mi rubassero perché almeno saprei che E' STATO UN CAZZO DI LADRO E NON UN BAMBINO STRONZO DI MERDA CHE SPERO MUOIA ORA E MALE, così almeno si risparmia una squallida vita da perdente e parassita.
Pace e bene a tutti, amici :caffe: