Ok farò così :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La zanzara al massimo ti succhia il sangue, se ti va male e vivi in una palude ti pigli la malaria.
La vespa innanzitutto fa male, poi si rischia la morte e infine ho realizzato che nella vita reale non posso usare teleport runato con fracture per generare 5 copie di me per assorbire il danno :asd:
Fottute vespe di atto 2 inferno che mi oneshottano :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :bua: :bua:
Forza e DDT Somo :alesisi:
Almeno questa non spara sciami di mini-vespine esplosive velenose.
Oddio ma avete visto che ha fatto Nalbandian?:eek:
si infatti, dicci un po'...
http://www.repubblica.it/sport/tenni...8/?ref=HRERO-1
L'ho sentito dalla Gialappa e sono corso a vedere. E' sbroccato e ha dato un calcio ad un sostegno sotto la seggiolina di un giudice e l'ha contuso, squalificato e finale del Queen's persa...:bua:
Che gente :asd:
Io vi saluto e vado a buttarmi col libro sul letto che il mirto fatto in casa mi é stato fatale :asd:
io pure mi leggo un po' di Dick prima di dormire e poi si rinizia la settimana...
'notte :baci:
Vabbé ma mica l'ha fatto apposta
Inviato dal mio GT-I9003
'uondí :caffe:
É arrivata l'estate, caldo e bel tempo....
Non c'é niente di cui essere felici :arrabbiato:
Ah ma tornerai anche tu a Roma col caldo :tsk:
Maledì :caffe:
Ma no che non è eccessiva.
Anche se il giudice non si fosse fatto nulla, meritava la squalifica anche solo per essersi comportato come un calciatore :bua:
:alesisi: Caldo o non caldo io domani mattina al 99% vado a vedere il nuovo Balaguerò (Bed Time :facepalm: Tradurlo "Mentre Dormi" era troppo facile eh)
:alesisi: Aggratis.
La squalifica ci sta tutta, però certo che non l'ha fatto apposta. Su Repubblica.it sembra che si sia accanito crudelmente contro un povero vecchio, poi vedi il video e ti rendi conto che è solo stato un coglione - per non parlare del commento di Clerici, che dal titolo che hanno messo sembra abbia dipinto Nalbandian come il diavolo mentre in realtà dice che è successo per caso :bua:
Si infatti, anche io ho notato che il titolone non c'entra niente con quello che dice l'ottimo Clerici.:asd:
Anzi, da come parla pare pure che non abbia visto bene l'episodio, visto che dice: "Secondo me non può essere voluto". Se uno vede le immagini è stra-sicuro che non voleva beccare quel poveraccio!:bua:
Minchia davvero, dai titoli e alcuni commenti pensavo avesse tirato fuori una lama laser dalla racchetta e decapitato un giudice prima di iniziare a tirare saette dalle mani :caffe:
'giorno :caffe:
afa-di' :boccheggio:
in ogni caso dal poco video che si vede non è che s'è sperticato nel chiedere scusa...
sticazzi, l'educazione non ha "livello". :|
Pensa che 2gg fa un cliente m'ha commissionato una consegna "con facchinaggio" : dovevamo portare una TV LCD al 5° piano senza ascensore ( un 50 pollici neanche troppo pesante, ma ovviamente scomodo ) ... bhè il commissionante mi manda una mail in cui mi chiede l'orario di consegna perchè " doveva avvisare per sincerarsi che la servitu' fosse in casa a ricevere la merce" :facepalm:
Mi sono detto, sticazzi che a me non costa niente, dato che il tipo ha la "servitu'" potrà permettersi di pagare 50 euro di solo facchinaggio :fag:
stistronzi :no:
http://img.tapatalk.com/d9cb5f11-e4f1-07bf.jpg
Ahhhh come so stressato oggi :D