Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
c'ha il tallone strano.
comunque fatta bene. magari anche la scelta della pettinatura è opinabile.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
recs
magari anche la scelta della pettinatura è opinabile.
Non hai visto certe foto di moda che pubblicano anche solo sugli allegati dei giornali.... :asd:
-
salve :uhoh:
aiuto :uhoh: sto a fa la schiuma :uhoh:
no, no, no non se pò fa a giugno, non se pò fa :uhoh: voglio la neve :cattivo: e a luglio ed agosto chi ci arriva? :uhoh: io no :stress:
e stamattina in ufficio, esposto a sud-est, con OTTO ( 8 ) computer accesi, OTTO ( 8 ) persone vive respiranti e producenti calore, piano terra con vista asfalto ci è stato vietato di accendere l'aria condizionata perché quel farabutto addetto al condizionamento non è venuto a spruzzare vetrìl nel filtro :stress:
domani se non stramazzo cavo gli occhi a qualcuno :stress:
-
Citazione:
Mus
Vabbè a quei livelli sono in pochi a chiedere scusa, specialmente mentre perdono.:asd:
Certo che manco Safin è mai riuscito a fare cose del genere!:bua:
http://www.youtube.com/watch?v=FEJcq...eature=related
-
:bua:
pero' l'ha presa bene :asd:
...e cmq Scotland Yard ha indagato che tipo di nodo fosse?
-
a chi si lamenta del caldo: se preferite il mio alloggio,non vi dico il tepore della mia tenda alle 7 di mattina, tenda situata in un campo sportivo.
e ovviamente non beneficiamo dei condizionatori di cui tanto parlano i tg.
-
Porca puttana ho appena scoperto che la terza stagione di The shield sono 15 episodi e non 13.... Ieri sera dopo il tredicesimo ho visto il primo della quarta e non ci capivo più un cazzo :chebotta: ora invece googlano ho capito... que fail :facepalm:
E intanto domani vado a Ferrara, polo chimico, temperatura stimata 37 °C tutto il giorno su un piazzale di cemento dove già ad Aprile si schiattava. Fatemi gli auguri... :|
-
Citazione:
Lull@by
a chi si lamenta del caldo: se preferite il mio alloggio,non vi dico il tepore della mia tenda alle 7 di mattina, tenda situata in un campo sportivo.
e ovviamente non beneficiamo dei condizionatori di cui tanto parlano i tg.
:consola:
Ci pensavo giusto ieri, memore di quando in campeggio hai la tenda anche solo parzialmente non all'ombra e alle sei e mezza di mattino sei già lì che boccheggi...:bua:
Citazione:
david
Porca puttana ho appena scoperto che la terza stagione di The shield sono 15 episodi e non 13.... Ieri sera dopo il tredicesimo ho visto il primo della quarta e non ci capivo più un cazzo :chebotta: ora invece googlano ho capito... que fail :facepalm:
A me era successa la stessa cosa con la terza di Sons of Anarchy, se non sbaglio...:bua:
-
Citazione:
david
E intanto domani vado a Ferrara, polo chimico, temperatura stimata 37 °C tutto il giorno su un piazzale di cemento dove già ad Aprile si schiattava. Fatemi gli auguri... :|
Porco giuda, e se non sbaglio alla fine della terza succede una cosa enorme che ti sarai spoilerato... :facepalm:
-
Citazione:
Mus
:consola:
Ci pensavo giusto ieri, memore di quando in campeggio hai la tenda anche solo parzialmente non all'ombra e alle sei e mezza di mattino sei già lì che boccheggi...:bua:
appunto, in un campo sportivo non ci sono alberi :bua:
-
Citazione:
Ash84
Porco giuda, e se non sbaglio alla fine della terza succede una cosa enorme che ti sarai spoilerato... :facepalm:
Esatto porca miseria :chebotta:
Infatti iniziata la quarta non riuscivo più a capire cosa stava succedendo :|
-
Gran momento quello però :snob:
-
un ricco vaffanculo all'architetto di monte s.angelo che ha pensato bene che, si, nelle aule del dipartimento di chimica a che ci servono i soffitti, mettiamoci na vetrata, cosi i poveri stronzi che vanno a fare gli esami sentiranno sulla pelle tutto l'effetto serra che contribuiranno a far crescere nella loro carriera lavorativa.
-
Io stasera niente partita,c'ho solo sky e la rai nisba :chebotta:
Mi sono buttato su das erste ma hanno scelto di far vedere la spagna :chebotta:
Vado sul playstore e mi scarico l'app di raisport per vedere le partite in diretta streaming...lo installo,clicco italia-irlanda e mi apre il link per iphone in automatico :asd:
Mabaffanculova!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
1-0 per noi GoDs :snob:
partita brutta, ti perdi la solita sofferenza :snob:
KLa Spagna invece come gioca? :asd:
-
Citazione:
sava73
1-0 per noi GoDs :snob:
partita brutta, ti perdi la solita sofferenza :snob:
KLa Spagna invece come gioca? :asd:
Li li per segnare un paio di volte ma niente di che...
-
quindi la Croazia subisce e stop?
Biscotti all'orizzonte non se ne vedono no? :look:
-
No vi prego basta con sto maledetto biscotto, domani per il rifiuto a colazione mi mangio una braciola...
-
Citazione:
sava73
quindi la Croazia subisce e stop?
Biscotti all'orizzonte non se ne vedono no? :look:
La croazia prova a reagire ma la spagna domina,si menano a sangue e sinceramente non sembra proprio una partita da volemosebene almeno finora :asd:
-
Citazione:
Mus
No vi prego basta con sto maledetto biscotto, domani per il rifiuto a colazione mi mangio una braciola...
Ma te le stai a vedé le finals? :look: diobono che spettacolo!!!
-
Citazione:
GoDsMaCk
Ma te le stai a vedé le finals? :look: diobono che spettacolo!!!
Appena finisce l'Italia mi guardo gara 3, gara 2 me la sono persa...:sad:
-
Allora non dico niente :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
Allora non dico niente :D
Ecco bravo...:asd:
-
se vuoi te lo dico io :asd:
cmq che sofferenza! Ma alla fine manco la goduria de esultà che bisognava aspettare la Spagna :asd:
:alesisi: :alesisi:
in ogni caso partita BRUTTISSIMA e vergognosa.
L'Irlanda avrà fatto piu' possesso palle della Spagna :bua:
-