-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Non esiste, la prima run a normal dove fai i dialoghi, vedi i filmati,incontri i boss etc. la farò RELIGIOSAMENTE in single, non voglio skippare, rushare etc.
Tolto il velo alla trama etc. si va di multi sfacciato proprio, non compro altri giochi :asd:
-
dialoghi? trama? ora capisco i 6 anni di sviluppo :fag:
:caffe:
-
sono in hype assoluto :sisi:
tipo, da ieri :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiruha
A saperlo allora nascevo in Abruzzo :snob:
il problema è la durata però...stanno sotto i 3 minuti. :snob:
-
pensavo che ci fosse il topic di journey uscito su psn ma niente a quanto pare :uhm:
-
Cos'è il psn??? Se magna??? :fag:
-
E la musica del giorno è
http://youtu.be/ENymPooqLko
Perchè Konami rulla(va) e questo tizio che suona la chitarra ha chiaramente una ventina di dita al posto delle cinque dei comuni mortali :sisi:
-
Ho comprato Duke Nukem Atomic Edition da gog.
Come get some!
-
escono shenmue 1 e 2 in hd su xbla e nessuno dice niente?! :vojo:
http://www.everyeye.it/multi/notizia...un-anno_121608
-
Io posto solo per dire che di Diablo 3 fottesega al cubo. Basta mi son stufato di comprar i giochi al Day one e di regalar soldi alle SH che non testan i prodotti, ti obbligano a seguir politiche idiote (i DLC che stan diventando quasi obbligatori per seguire addirittura le trame, connessioni permanenti, obbligo di giocare al multy di un gioco per vederti il finale migliore) e poi danno un supporto pari a zero ai loro giochi. Dove son finiti i bei tempi in cui i giochi potevano essere decentemente moddati con livelli aggiuntivi dalla community ? O dove si poteva sperare che almeno amatorialmente potesse uscire qualcosa di decente anche dai giochi tripla A ? Oggi si paga anche per avere il cambio di mutande al pg principale. E non poco.
Per cui, personalmente, da oggi abolirò il D1 . Starò invecchiando ma di regalar ancora soldi a sti magnaschei non mi va.
Poi magari sarò uno di quelli che Diablo3 lo prenderà al D1 eh, però ad ora sono incazzato come un'ape per queste politiche e sono ancor più incazzato perchè tutti protestano ma alla fine tutti comprano i prodotti, i DLC e cazzi vari...E' come dire "no non siamo vacche da mungere" e poi ci si infila da soli il mungitetta. Senza offesa per nessuno eh...
-
Preso il gioco dei cavalieri....una zozzeria di cotal portata non la vedevo da buoni 20 anni. :bua: Pero' sono i cavalieri. :bua:
-
Scusate una domanda...è ancora possibile scaricare roba dal psn USA, dopo i casini successi col psn?
Per fare gli acquisti come si fa? Devo per forza comprare schede psn usa da ebay, o si può usare anche la postepay direttamente?
-
@Raven: hai ragione. Io compro rarissime volte al day-one, e solo quando mi fido...diciamo che Blizzard difficilmente tira grosse inculate, magari a volte mancano delle funzionalità che poi vengono implementate, ma difficilmente hai problemi con il gioco. Per esempio, Sc2 ci si poteva inorridire perché han fatto un online senza alcuna Lobby e gestione clans, ma di fatto il "gioco" non aveva problemi. Anche per quanto riguarda il single, fa incazzare che ci sia solo la campagna Terran, però comunque è giocabile, ed in generale Sc2 è molto improntato sul multiplayer, e quello non ha problemi. Morale della favola, io a Sc2 quando l'ho giocato, mi ci son drogato per mesi :asd: E tutt'ora ci gioco ancora, a sprazzi. Magari non spingerei qualcuno a comprarlo solo per il SinglePlayer, ecco, però il multi è una buona fetta di cosa può offrire star.
D3 penso che difficilmente avrà problemi(con tutti gli anni che ci lavorano), e diciamo...al cuor non si comanda :asd:
-
Ma d3 non avrà dlc, ci saranno al solito le espansioni dopo 1 anno o due.
-
ma ci siamo dimenticati che è
???
:bada:
-
No no...ieri sera pub con guinnes a fiumi....io mi son bevuto 1lt di weiss però.... :P La guinnes nostrana fa' cagare a spruzzo. :P
-
Italia 1
Ritorno al futuro
-
chissà se lo censurano come con wanted :lul:
-
Qualcuno sa un buon sito per i voli? Io vorrei farmi il finesettimana del 25 Aprile fino al 1 maggio in qualche località europea però Ryanair non ha grandi offerte, anche come destinazioni..
Esiste un sito che raggruppa tutte le offerte di tutte le compagnie? Tanto per farmi un'idea generale..
-
Comunque rispondendo a Rez. E' vero, SC2 è filato liscio come l'olio però devi contare che ha un motore non proprio recente, ha un'unica campagna per i Terran (tirata anche un po' alla lunga) e se è vero che è prevalentemente multy ricordo ancora con vero affetto la campagna dell'SC originale. Detto questo non mi piaccion le nuove tendenze che oramai stanno spopolando in tutte le SH. L'unica di cui ancora mi fido e di cui nutro stima sono i Cd Projekt che meritano veramente un plauso per l'eccellente supporto dato al loro gioco, supporto che nessuna SH ha dato finora a nessun prodotto se non pagando denaro sonante o piegandosi a limitazioni a dir poco imbarazzanti.
Mi dispiace, perchè i VG sono sempre stati uno dei miei grandi hobby, però di fronte a certe cose e con l'aumento del costo della vita non posso permettermi di comprare i giochi a rate, soprattutto con quello che costano
-
Raven:
http://www.trabber.it/
altrimenti skyscanner
-
-
Citazione:
83Raven83
Comunque rispondendo a Rez. E' vero, SC2 è filato liscio come l'olio però devi contare che ha un motore non proprio recente, ha un'unica campagna per i Terran (tirata anche un po' alla lunga) e se è vero che è prevalentemente multy ricordo ancora con vero affetto la campagna dell'SC originale. Detto questo non mi piaccion le nuove tendenze che oramai stanno spopolando in tutte le SH. L'unica di cui ancora mi fido e di cui nutro stima sono i Cd Projekt che meritano veramente un plauso per l'eccellente supporto dato al loro gioco, supporto che nessuna SH ha dato finora a nessun prodotto se non pagando denaro sonante o piegandosi a limitazioni a dir poco imbarazzanti.
Mi dispiace, perchè i VG sono sempre stati uno dei miei grandi hobby, però di fronte a certe cose e con l'aumento del costo della vita non posso permettermi di comprare i giochi a rate, soprattutto con quello che costano
spero solo che i cdprojekt red restino sempre così :snob: :rullezza:
cioè hai letto l'annuncio dei due titoli AAA a cui stanno lavorando (uno è ovviamente the witcher 3 :vojo:) già next gen ready?! ecco se dovessero mostrare anche solo uno screen potrei pure rimanerci :vojo:
-
Sto per finire Syndicate.
Fa cagare a spruzzo :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Io posto solo per dire che di Diablo 3 fottesega al cubo. Basta mi son stufato di comprar i giochi al Day one e di regalar soldi alle SH che non testan i prodotti, ti obbligano a seguir politiche idiote (i DLC che stan diventando quasi obbligatori per seguire addirittura le trame, connessioni permanenti, obbligo di giocare al multy di un gioco per vederti il finale migliore) e poi danno un supporto pari a zero ai loro giochi. Dove son finiti i bei tempi in cui i giochi potevano essere decentemente moddati con livelli aggiuntivi dalla community ? O dove si poteva sperare che almeno amatorialmente potesse uscire qualcosa di decente anche dai giochi tripla A ? Oggi si paga anche per avere il cambio di mutande al pg principale. E non poco.
Per cui, personalmente, da oggi abolirò il D1 . Starò invecchiando ma di regalar ancora soldi a sti magnaschei non mi va.
Poi magari sarò uno di quelli che Diablo3 lo prenderà al D1 eh, però ad ora sono incazzato come un'ape per queste politiche e sono ancor più incazzato perchè tutti protestano ma alla fine tutti comprano i prodotti, i DLC e cazzi vari...E' come dire "no non siamo vacche da mungere" e poi ci si infila da soli il mungitetta. Senza offesa per nessuno eh...
guarda quoto tutto. Per me anche Vlave (sebbene meno libera di cdproject) ha un atteggiamento verso gli utenti molto più rispettoso rispetto ad altre case come capcom (che un tempo era tra le migliori) EA o Ubisoft.