-
Gods vista gara3, possibile che devo sempre tifare per i perdenti?:bua:
Poveri OKC, c'ho creduto fino alla fine!:sad:
Però il Barba resta un mito!:rullezza:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
Wolf allora?
eh? de che? che ho fatto? :look:
-
Citazione:
MrWolf
eh? de che? che ho fatto? :look:
Prometheus
Inviato dal mio GT-I9003
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'uondí :caffe:
Per favore pensionate Thiago Motta.
-
Ngiorno a tutti :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
'rno :caffe:
Citazione:
Camus
Basterebbe schiacciare "Play" e farlo andare a velocità normale.:bua:
Citazione:
GoDsMaCk
Ngiorno a tutti :o
Ora che puoi farlo manco mi commenti gara 3 ?:arrabbiato:
-
Citazione:
Mus
Ora che puoi farlo manco mi commenti gara 3 ?:arrabbiato:
:asd:
La partita é stata bella ma penso che se KD non avesse avuto 4 falli a 3 minuti dalla fine del terzo sarebbe potuta andare diversamente!
LJ mi é parso appannato e ha giocato a sprazzi...
Okc ha fatto l'errore di non controllare a partita coe si deve quando gli hanno fatto quel +10 a fine terzo periodo
-
Citazione:
GoDsMaCk
:asd:
La partita é stata bella ma penso che se KD non avesse avuto 4 falli a 3 minuti dalla fine del terzo sarebbe potuta andare diversamente!
LJ mi é parso appannato e ha giocato a sprazzi...
Okc ha fatto l'errore di non controllare a partita coe si deve quando gli hanno fatto quel +10 a fine terzo periodo
Secondo me hanno drammaticamente pagato l'inesperienza. A un certo punto si sono accorti di essere sopra in casa di Miami e se la sono fatta sotto.:bua:
Poi questa cosa che in certi momenti devi per forza rimettere determinati giocatori personalmente mi manda ai matti: qualcuno mi deve spiegare che necessità c'era per OKC di far rientrare Perkins quando Collison stava facendo un partitone. Se è solo per motivi di gerarchia mi sembra un'emerita cavolata.
-
Citazione:
SLYVERR®
Prometheus
Inviato dal mio GT-I9003
Ah :bua:
Rimandato a oggi :snob:
-
Ma è roba d'antemprima!!?? Vengo pure io :chebotta:
Ahh romani de roma, urge consiglio de fretta.
Mi serve, entro oggi, riuscire a comprare un paio di cuffie in-ear decenti e un album musicale fisico, dove ho più chance di trovare tutto!?? Feltrinelli?? Euronics?? Negozi di musica dedicati!?? HALPZ!!
-
Citazione:
Ragnarokker
un ricco vaffanculo all'architetto di monte s.angelo che ha pensato bene che, si, nelle aule del dipartimento di chimica a che ci servono i soffitti, mettiamoci na vetrata, cosi i poveri stronzi che vanno a fare gli esami sentiranno sulla pelle tutto l'effetto serra che contribuiranno a far crescere nella loro carriera lavorativa.
:rotfl: :rotfl:
Un :consola: per Lullaby
Sono sopravvissuto alla cerimonia di ieri. Caldissimo :asd:. Però bel discorso da parte di Dionigi :sisi:, ed Eco è sempre Eco.
-
Citazione:
Nevade
Ma è roba d'antemprima!!?? Vengo pure io :chebotta:
Ahh romani de roma, urge consiglio de fretta.
Mi serve, entro oggi, riuscire a comprare un paio di cuffie in-ear decenti e un album musicale fisico, dove ho più chance di trovare tutto!?? Feltrinelli?? Euronics?? Negozi di musica dedicati!?? HALPZ!!
alla feltrinelli qua a napule l'angolo cuffiette nell'ultimo anno s'è esteso sempre di più, pure con roba seria tipo sennheiser, akg, kilpsch e compagnia. secondo me se ti vai a fare un giro trovi facile qualcosa
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Camus
'uondí :caffe:
this^ :snob:
ieri mentre guardavo la partita insieme a GoDs ( :asd: ) commentavo in toni pacati quanti poco mi piaccia questo calciatore ...e quali potessero mai essere i motivi che lo portino ad essere virtualmente insostituibile, mi pare che ipotizzassi favori sessuali alla figlia del mister :uhm:
-
Citazione:
sava73
ieri mentre guardavo la partita insieme a GoDs ( :asd: ) commentavo in toni pacati quanti poco mi piaccia questo calciatore ...e quali potessero mai essere i motivi che lo portino ad essere virtualmente insostituibile, mi pare che ipotizzassi favori sessuali alla figlia del mister :uhm:
Io sto seguendo poco o niente, storicamente tifo contro, e non capisco una mazza di calcio, però l'altro giorno in radio sentivo il telecronista fare un discorso del tipo "Motta è un ottimo giocatore, ma deve correre poco e giocare lento dall'inizio alla fine altrimenti arriva a metà secondo tempo in affanno" - ora, ma come fa a essere in nazionale uno così, se è vero? :bua:
-
Citazione:
SLYVERR®
Ma che grande :rotfl:
-
senza contare che non gioca manco piu' in Italia ( e quindi non è esattamente sotto la lente degli osservatori ) e soprattutto non è nemmeno italiano, che poi a me sta cosa mi da sempre un po' fastidio.
Che li facciamo a fare gli Europei o i Mondiali se nemmeno in quel caso c'è coerenza.
..:uhm: si si so io, ho capito. :bua:
-
Sì, su quest'ultima cosa sei tu :bua:
-
cioè per me gli italiani sono gli italiani, non quelli che chiedono il passaporto italiano per convenienza.
Che poi se ne potrebbe pure discutere sulla "convenienza".
Insomma che spirito italico dovrebbe avere un Amauri? :pippotto:
Quello di uno che in Brasile non giocherà mai e qui invece aveva qualche possibilità in piu'? :uhm: mah.
Ah Gatto tra i video suggeriti fra quelli del video di Sly ce n'è uno in cui pulisce gli occhiali al giudice di sedia :rotfl:
-
Ivanisevic :asd:
Anche se non mi faceva impazzire come giocatore :uhm:
-
imho non è così scarso, per essere un mediano ha dei piedi discreti... però certo non può fare il trequartista, specialmente ora che sta in pessima forma!
Cmq credo sia piùitaliano di quanto si pensi, è nato in brasile figlio di italiani che si son trasferiti là, molto più italiano lui di camoranesi
-
ma si infatti... il mio era piu' un discorso generalizzato.
... un po' come il Lupo e l'Agnello cercavo una scusa per cacciarlo via dalla Nazionale e basta :asd:
-
-
volevo dedicare un bell'applauso alla splendida carriera di sara tommasi. clap clap clap.
-
-
Citazione:
Ragnarokker
volevo dedicare un bell'applauso alla splendida carriera di sara tommasi. clap clap clap.
Sta raggiungendo l'acme, ora è un'artista completa :sisi: