Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniels
Citazione:
Not surprisingly, the Targe got nerfed on the last update. I can't say I wasn't expecting it.
But no matter how much Demoman is nerfed as long as Dustbowl is played, grenades will be spammed on it.
And the crit-nade will be launched just when YOU is turning the corner.
:rotfl:
-
Citazione:
Zombine
Not surprisingly, the Targe got nerfed on the last update. I can't say I wasn't expecting it.
But no matter how much Demoman is nerfed as long as Dustbowl is played, grenades will be spammed on it.
And the crit-nade will be launched just when YOU is turning the corner.
Quant'èvvero. :rotfl:
-
Citazione:
Fenris
Pretendo la maschera da boia per il piro :asd3:
Non sarebbe una brutta idea :asd:
-
In effetti sarebbe figo... chi sa creare mdoelli 3d? :look:
-
Citazione:
Borra Imperiale
In effetti sarebbe figo... chi sa creare mdoelli 3d? :look:
andiamo giù nella sezione stalker a chiedere di lavorare un poco col source :asd:
con quello che stanno facendo con l'xray il source è una passeggiata
-
-
-
Citazione:
NeliaM
è come se ci fosse un po' di me
-
Il pirino che alza le braccine e urla "like spies" è qualcosa che se non senti nel cuore sei morto dentro Q_Q..che tenero!
-
A questo punto imho potrebbero ridare il bonus di vita del backburner :sisi:
-
Correva l'anno 2007..sui forum imperava la seguente frase "IL PIRO E' SGRAVO".
Ora a distanza di 2 anni credo sia stata la classe più penalizzata con gli update suoi e degli altri (es jarate).
-
Citazione:
NeliaM
Correva l'anno 2007..sui forum imperava la seguente frase "IL PIRO E' SGRAVO".
Ora a distanza di 2 anni credo sia stata la classe più penalizzata con gli update suoi e degli altri (es jarate).
Beh ma è vero. All'epoca il bonus di HP era esagerato, ma visti gli ultimi aggiornamenti adesso il bonus di vita ci starebbe.
-
Aggiornate anche me, che gioco a tf2 da maggio si e no? Hanno nerfato il backburner in passato?
-
Il backburner dell'update del pyro aveva un bonus agli hp (25 credo), poi venne nerfato perché sgravo.
-
Citazione:
Daled
Il backburner dell'update del pyro aveva un bonus agli hp (25 credo), poi venne nerfato perché sgravo.
La comunità iniziò a whinare a bestia perchè tutti i pirò usavano il backburner.
Se non ricordo male il problema non era dell'arma in se e per se ma era un problema di hitbox (fiammate laterali che crittavano),
Comunque la valve tolse il bonus le hitbox sono state più volte ritoccate e arriviamo ad oggi dove essenzialmente il backburner si configura come un arma che necessità di un alto grado di skill per dare i suoi frutti e sopperire alla mancanza dell'airblast.
-
Personalmente, ritengo il BB ridicolmente inservibile (ma anche il pyro complessivamente, neh) dall'update Spy vs Sniper.
Tutti gli update successivi non hanno fatto che renderlo ancora meno sensato.
Allo stato attuale delle cose, credo che ridare i 50hp non servirebbe a granché: i problemi che comporta usarlo non si risolvono con un po' di energia in più.
Nota: quest'ultima è solo un'ipotesi piuttosto teorica, visto che non gioco a TF2 da parecchio. Però non credo proprio che la situazione per il pyro sia migliorata in questi ultimi mesi :solo:
-
Mmmm non sono d'accordo... 50 HP in più possono fare la differenza... voglio dire un pyro con 225 di vita che magari ti prende da dietro, diventa devastante :bua:
-
Povero Pyro piccolo, mi ha commosso...
C'erano tempi in cui il Pyro era la mia classe preferita. Poi l'hanno devastata update dopo update, e sono finito per usarla rarissimamente, facendo qualche partitella qua e là. Oggi l'ho ripreso in mano più seriamente dopo una vita, facendo una lunga serie di match, ed è veramente un inferno là fuori per tutti gli amanti dell'omino col lanciafiamme. Demo che non morivano mai, Directhit che è difficilissimo da rimbalzare (uno magari lo mandi indietro, il secondo non c'è il tempo materiale di rimbalzarlo visto il leggero cooldown dell'airblast), Scout sempre fastidiosissimi, Ciccioni con Natasha che ti incastra a terra e pure i medici ora si sono messi a far fuori i Pyro (tanto con quella cazzo di blutsauger sono fortissimi).
Ridateci le fiamme devastanti, ridateci le morti telecomandate, date la possibilità ai Pyro di sopravvivere più di 3 secondi a qualsiasi confronto unoVSuno...
Abbiamo trasmesso il whine del giorno di Griso. :asd:
-
potrebbero dare al BB anche i critici frontali :sisi:
sarà folle io, ma il BB anche così com'è lo preferisco al normale, se non altro almeno ammazzo qualcuno facendo le imboscate alle spalle :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Povero Pyro piccolo, mi ha commosso...
C'erano tempi in cui il Pyro era la mia classe preferita. Poi l'hanno devastata update dopo update, e sono finito per usarla rarissimamente, facendo qualche partitella qua e là. Oggi l'ho ripreso in mano più seriamente dopo una vita, facendo una lunga serie di match, ed è veramente un inferno là fuori per tutti gli amanti dell'omino col lanciafiamme. Demo che non morivano mai, Directhit che è difficilissimo da rimbalzare (uno magari lo mandi indietro, il secondo non c'è il tempo materiale di rimbalzarlo visto il leggero cooldown dell'airblast), Scout sempre fastidiosissimi, Ciccioni con Natasha che ti incastra a terra e pure i medici ora si sono messi a far fuori i Pyro (tanto con quella cazzo di blutsauger sono fortissimi).
Ridateci le fiamme devastanti, ridateci le morti telecomandate, date la possibilità ai Pyro di sopravvivere più di 3 secondi a qualsiasi confronto unoVSuno...
Abbiamo trasmesso il whine del giorno di Griso. :asd:
posso abbracciarti?
-
Avere 50 hp in più incita solo w+m1 riusciti cioè più whinate dalle altre classi
Sarebbe meglio roba del tipo:
25% più veloce e no footstep o
nofootstep ma la possibilità di rubare da distante oggetti con il fuoco secondario (il contrario del blast)
allora si che ti diverti con il backburn
azz tirate tardi alla sera :caffe:
-
sbrotfl al fumetto :rotfl:
-
Ma l'airblast non può respingere tutto ciò che si muove e/o si alza da terra? Mi son sempre sentito dire: ma cazzo lo sai usare lo sniper si o no? Ma cazzo lo sai usare il demo? Ma cazzo lo sai usare il soldato? Ma cazzo e la spia? Ma cazzo lo sai usare lo scout? E io vi rispondo: ma cazzo lo sapete usare il pyro? :tsk:
Jocker ma non funzia più l'rtv? Ha ragione Ani :sisi:
-
Il soldier update con la bandierina è molto riuscito a mio avviso...quello che mi da al cavolo è vedere i demo che vanno in giro solo di spada >_>
-
più che altro è la carica