Savù, pacco spedito oggi.
Consegnato all'impiegata della posta alquanto patata alle 17:20
La "roba" ti arriverà mimetizzata in uno scatolo del telefono :asd:
Visualizzazione Stampabile
Savù, pacco spedito oggi.
Consegnato all'impiegata della posta alquanto patata alle 17:20
La "roba" ti arriverà mimetizzata in uno scatolo del telefono :asd:
Nevade 1,750sava73 1,415Ragnarokker 1,191Olengard 778Lull@by 753Antares 687SLYVERR 580King Elessar 356david 294Fox-Astrolfo 290dyvim tvar 281MrWolf 257Cily 224Ken Shabby 221
Chi ha postato di più in combriccola :caffe:
Nevade book spammer :sisi:
Io sono l'ultimo arrivato, ma sto recuperando terreno:stress:
Io da sempre punto sulla qualità e rifuggo la quantità :snob:
il mio :stress: era parzialmente dovuto a un pensiero simile.
..al contrario :bua:
A challenger appears!
vabè, travaglio illuminante è un po' esagerata.
è il tipico figuro che affascina perchè si spaccia per uno che va controcorrente narrando l'inenarrabile, ma come lui ogni decennio ha il suo. Su alcune cose lo ascolto ma su altre è intollerante come le persone che lui stesso combatte.
E' un neosinistroide che parla chiaro, ma la sa lunga anche lui.
Una cosa ho imparato (Fox sei ancora giovane e plasmabile sotto questo aspetto): intorno a questo meccanismo orbitano solo e soltanto gli interessi e questi sono alti quanto è più alto il tuo modo di politicizzarli. E' una faccenda che non ha nulla di etico e morale.
Io ho capito che i Miti o i Simboli rappresentano la regressione culturale di una razza. Non dico che io penso giusto, ma almeno ascolto, valuto, rifletto e decido CON TANTISSIMA ATTENZIONE senza lasciarmi incantare dai sensazionalismi.
Travaglio è amico e comparotto di Beppe Grillo... e ricordate che Grillo è un COMICO.
Dietro Nevade (che è inutile prenderci per il cu1o, è il padrone di sto posto :asd:) e Savuzzo, tot bad :snob:
Vabbè, ma si sa che Fox si lascia andare facilmente a iperboli esagerate. :bua:
Travaglio però non è tecnicamente sinistrorso, anzi, si è sempre dichiarato di destra (pure influenzato da Montanelli forse). Credo avesse anche votato la Lega all'epoca. Lui è contro Berlusconi in generale, e spesso si lancia pure contro i sinistrorsi (se sono di sinistra) del Pd e soci.
Detto questo, mai mitizzare nessuno. Una cosa che ho notato è che difficilmente si considerano gli interessi di chi rema "contro il sistema", che pur sempre umano è.
Molto meglio Travaglio di Grillo in ogni caso. Almeno da l'idea di uno che prova a informarsi, non è proprio ignorante e non gira a fare battute da quarta elementare seminando allarmismo folle e cospirazioni tutte da ridere.
Ricordo un post di Grillo di qualche mese fa riguardo al petrolio: più o meno per la fine di questo mese saremmo dovuti essere in uno scenario postapocalittico alla mad max credo. Ma del resto grillo lo ammette di essere solo un comico\ragioniere, e fa pure bene a incassare onestamente i soldi che riesce a fare: è chi lo segue ciecamente a lasciarmi perplesso. :bua:
il fatto è che se anche con cognizione di causa avvalendosi di "informazione e cultura", gente come Travaglio continuano a fare la loro crociata (seppur con termini ponderati) contro qualcuno, ne hanno bisogno, è il loro ruolo. La classe e il carisma di Montanelli se la sogna. Penso però che se si decidesse a fare il giornalista vero sarebbe uno di un certo livello.
Poi il problema dei caproni che seguono a testa bassa il loro leader bhè, hai ragionissima ma sono loro che fanno da ago della bilancia :chebotta:
Bisogna vedere fino a che punto è giusto e VERO fare sta battaglia contro MrX, io penso che in italia ne abbiamo le palle piene di gente come travaglio che va in giro a dire le stesse cose che dicono e hanno detto altri, alla fine è sempre la stessa pappa, da anni ormai.
Guarda, io sto combattendo una battaglia tremenda nel forum di Grillo, riguardo al signoraggio bancario. Il mondo è pieno di gente che si istruisce su video di youtube con sottofondo di musica metal e piramidi occhiute da illuminati.
Si arriva al punto per cui certe cose sono "informazioni segrete, confuse, poco rintracciabili, controverse", quando si trovano in un libro universitario qualsiasi. :bua:
scusa, ma col livello giornalistico italiano, se poprio sobbiamo criticare qualcuno, proprio da Travaglio dobbiamo cominciare?
Quando i vari Fede, Vespa, Giordano &co. saranno calciorotati a dovere, magari inizierò a criticare anche Travaglio, ora per mi sembra avvero eccessivo.
Mio dio stasera stare a casa mi sta a prende malissimo, esco in cerca di alcolici forti, se non mi sentite per un paio di giorni cominciate a dragare il tevere in cerca del corpo!
Io mi prendo il suo MacBook! PRIMO!
com'è bello quando segna un fantacalciatore del napoli...
Hamsik= best acquisto al fantacalcio ever :rullezza:
Ma baffanculo Floro Flores l'ho messo in tribuna :chebotta:
:look: se non arrivasse chiamo il 186?
caspita! Nevade mi frega di 300 post !!! mmmmmmmh co ste cavolo di cover metallare m'ha fregato!
ma si puo' sapere anche quanto topic sono stati aperti da ognuno ? :look:
:asd:
La famosa crema al limone
Esattamente.
Pure uno dei best acquisti napoli ever :sisi:
Io invece c'ho speso due lire, ma Amauri mi sta dando soddisfazioni come vice-lavezzi :asd:
Toh, vi spammo la mia formazione di oggi
Iezzo
Burdisso - Cannavaro - Chivu - Manfredini
Aquilani - Cambiasso - Gargano
Amauri - Floccari - Mutu
Scommessona Iezzo, ho lasciato Frey in panca e Amelia in tribuna. I Belive in Gennaro Iezzo :rullezza:
Goraaaaaaaan
Pandeeeeeeeeeev :rullezza:
Peccato che tutto sto bendiddio verrà vanificato grazie all'espulsione di santacroce :no:
non sarebbe meglio parlare di libri.
se non vi piacciono i libri allora di computer.
se non vanno bene i computer, allora di tette.
ma non di calcio, vi prego
:frigna:
Sono per le tette!!
Ah il caro vecchio zio Jack Daniels, non vè anima fredda che non sappia scaldare :rullezza: