Sapete che fine ha fatto rozen??? :bua:
http://i.imgur.com/8IPBD.jpg
Visualizzazione Stampabile
Sapete che fine ha fatto rozen??? :bua:
http://i.imgur.com/8IPBD.jpg
ma sto wrestlefest com'è? SU gamersgate c'è già il preodred a 4 euro!
Minchia che sogno questa notte! Ho sognato una donna in lacrime che mi correva incontro implorando aiuto, io la abbracciavo cercando di calmarla ma lei si divincolava e voleva continuare a fuggire, dopo di che arriva di corsa il suo fidanzato (dal quale stava scappando) e voleva menare tutti, così combattiamo un po' ma era troppo forte... non è che mi picchiasse erano i miei colpi che non lo scalfivano (tipo nei videogiochi quando si usa un arma sbagliata). Allora ho richiamato due gregari ed ho ordinato loro di attaccarlo mentre io chiudevo la tizia dietro una porta per proteggerla... il sogno invece di seguire me, segue la vicenda della tizia che si ritrova in un carcere femminile dove viene ingiustamente imprigionata e vestita con la divisa rossa da carcerata. proprio in quel momento si scatena una rivolta del carcere con le carcerate che caricano modello zombie, erano tipo una massa senza cervello che spingeva sulle porte ecc... appena si accorgono che la tizia non era una di loro (come gli zombie appunto) iniziano a inseguirla, lei scappa, scappa ma alla fine la prendono, la spogliano nuda e se la trascinano dietro nella massa di persone... a quel punto io cerco di tornare a salvarla ma non riesco più ad aprire la porta e la vedo attraverso il vetro che viene trascinata via mentre protende le braccia in cerca di aiuto.
Avevo anche saltato la cena, quindi non avevo mangiato pesante! :lol:
Per Gaul!!! Occhio a non dar retta i gps australiani!!! :bua:
http://www.repubblica.it/esteri/2012...re-31705131/1/
Ragazzi ci si legge domenica, casomai fatemi dei pm con le cose salienti (annunci di Diablo 4,nuovi articoli del Dan, nuovi DLC inclusi nel disco di Street Fighter 3 per Dreamcast, matrimoni etc.)
ma come cazz è che avete tutti mesi e mesi di ferie per andare al polo nord, sulla luna etc. :bua:
Il kriz va a fare il puttan tour...che ferie. :P Si fara' tutti gli fkk di germania!!! E poi fara' il finto tonto dicendo di non sapere cosa sono!!! :bua:
Di che anno? No perché 159 ore ento fine giugno non ce la fai mi sa :asd:
:bua:
Appunto dovrai anche lavorare immagino :asd:
:uhm:
Quattro le regioni in cui il prezzo medio della benzina supera questa mattina quota 1,9 euro/litro: la Liguria (1,909 euro/litro), le Marche (1,946 euro/litro), il Piemonte (1,904 euro/litro), la Toscana (1,908 euro/litro). Si registra un prezzo medio del gasolio oltre 1,8 euro/litro in Basilicata (1,801 euro/litro) e in provincia di Bolzano (1,807 euro/litro).
Da noi ogni pieno praticamente almeno 15-20 euro in più rispetto a tutte le altre regioni... :| :bua:
Rumors.
Su.
Soul.
Reaver.
Io è qualche mese che uso solo la C3 della mia morosa a gas, se no dovrei lasciare tutti i soldi che ho in banca dal benzinaio per colpa del costo della benzina :bua:
Scorsa settimana con 30€ ho fatto 500 km :sisi:
infatti mi sa che la mia prossima macchina sarà la panda natural power :snob:
ce l'ha un mio amico e con 20€ ci va in giro 15 giorni, con la mia (1.6 16v a benzina) se metto 20€ si accende la spia "trollface" :bua:
Quello che mi fa incacchiare è che se vuoi un auto elettrica siamo ancora indietro anni luce! e la più cessa ti costa tantissimo!
Il futuro per le famiglie "borghesi" secondo me è la microcar elettrica per gli spostamenti in città e una station wagon per i viaggi di famiglia.
Intanto appena si sistema il tempo inizio ad andare a lavorare in bicicletta.
le auto elettriche sono una presa per ìil culo.
come la produci attualmente la corrente? col carbone ,il petrolio o il nucleare :asd:
Effettivamente... a livello monetario come si potrebbe fare a monetizzare il costo al km di una auto elettrica? quanti KW consuma mentre è in carica?
Potrei ricaricarla in azienda dove ci sono i pannelli solari....
Il problema è l'inquinamento delle batterie secondo me.
Per il gas, meglio metano o GPL?
metano pero' devi tener conto della manodopera (le bombole vanno revisionate piu' spesso) e della distribuzione meno capillare. Fatti un giro nei tuoi dintorni e da' un occhio quanti distributori hai.
Qui in Emilia ce ne sono abbastanza... Mi serve solo iniziare la ricerca dell'auto adatta.
Volevo esprimere pubblicamente il mio STRA-LOL per il video di Neo Geo sui picchiaduro CAPCOM :rotfl:
Fantastico davvero! :rotfl: