-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
comunque oggi ho fatto un giro e fortunatamente i prezzi non sono assolutamente quelli decantati da repubblica.
benza a 1,829 e 1,833 di quelli che mi ricordo, anche se è comunque davvero tanto.
ps io ho il pandino 1400 a metano, l'è una meraviglia a mio avviso
-
dalla mia esperienza con il pandino 1400 a metano con un pieno si fanno 250-260 km (è quelli che di solito ci faccio io asd). per un pieno ora ci vogliono circa 10,50 euro.
-
teoricamente, a parita' di soldi col metano fai piu km .(dovrebbe costare acnora meno)
il gpl ha un rendimento migliore come combustibile ma come prezzoha avuto un impennata clamorosa negli ultimi 3-4 anni e si trova + "facilmente" del primo. considera anche che a gpl un'auto consuma di piu (fai un 10-15% in piu)
che altro? ah l'impianto a metano costa + di quello a gpl.
-
A metano non ci si mette parecchi minuti, anche 20, a fare il pieno a differenza del GPL?
-
giorno, beato chi riesce ad andare a lavoro in bici, ci guadagna in salute ed economicamente :teach:
io purtroppo sono condannato a questa schiavitù, credetemi ho cercato casa per un bel po qui vicino, solo per liberarmi da questo stress :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
A metano non ci si mette parecchi minuti, anche 20, a fare il pieno a differenza del GPL?
mi sa che è il contratrio :uhm:
-
vabbe e se anceh fosse ? . mentre aspetti ti prendi un birra....:asd:
-
A fare gpl ci si mettono 5 minuti :sisi:
-
Citazione:
EddardStark
giorno, beato chi riesce ad andare a lavoro in bici, ci guadagna in salute ed economicamente :teach:
io purtroppo sono condannato a questa schiavitù, credetemi ho cercato casa per un bel po qui vicino, solo per liberarmi da questo stress :sisi:
però c'hai la civic type R :|
-
se domani, macchè type R :rotfl:..e poi 4 anni fa mica potevo immaginare che la situazione sarebbe degenerata fino a tal punto :sisi:
-
-
Citazione:
EddardStark
se domani, macchè type R :rotfl:..e poi 4 anni fa mica potevo immaginare che la situazione sarebbe degenerata fino a tal punto :sisi:
:bua: come ti capisco :bua:
-
minchia che giornate di merda al lavoro, cago stress condensato, beati quelli che si stanno prendendo una vacanza in questi giorni.
Poi, come nota a margine, non ci avrei scommesso due lire ma kid Icarus mi arrapa abbestia dopo che ho letto tutto su millemila armi e potenziamenti...
-
Ragazzi, mi riuscite a dire qual'è episodio più idiota che riuscite a ricordare di una serie anni 80? Chessò tipo Super Car o la signora in Giallo?
-
Neo tutto bene?
che domanda strana
cmq attualmente l'unica alternativa elettrica è roba tipo la prius (si fa schifo ma a livello di gestione del motore è fenomenale)
-
tutto bene no, ma non centra un cavolo con la domanda a dire il vero! :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
cmq attualmente l'unica alternativa elettrica è roba tipo la prius (si fa schifo ma a livello di gestione del motore è fenomenale)
..l'ultima non è malvagia, ma 28milaeuri col cazzo che li spendo :bua:
-
A fare un pieno di metano ci metto il tempo di fumarmi una sigaretta
Ma penso siano meno di 5 minuti. Ovvio se poi ci va uno con la multipla... :asd:
ps non comprare mai le auto che non escono dalla casa con l'impianto, mi raccomandoo!!
:sisi:
-
comunque auguro ogni bene (maledizione di montezuma ) a chi è in vacanza :sisi:
-
Citazione:
Kiruha
A fare un pieno di metano ci metto il tempo di fumarmi una sigaretta
Ma penso siano meno di 5 minuti. Ovvio se poi ci va uno con la multipla... :asd:
ps non comprare mai le auto che non escono dalla casa con l'impianto, mi raccomandoo!!
:sisi:
la cosa migliore da fare mentre si sta facendo il pieno :sisi:
-
Citazione:
hicks
la cosa migliore da fare mentre si sta facendo il pieno :sisi:
è dannatamente così, lo fan tutti dai XD
-
Io di solito accendo un falò :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Io di solito accendo un falò :asd:
:pippotto:la prossima volta che ci vai allora ti accompagno :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
mi sa che è il contratrio :uhm:
no no...l'erogazione del metano e' molto piu' lenta....poi calcolate che il prezzo del metano e' a kg...non litri...e 1kg di metano e' quasi il corrispettivo di 1,5/1,6 lt di benzina come rendimento. P.s. Con l'impianto gpl non puoi sostare nei parcheggi sotterranei...con quello a metano non hai restrizioni.
Edit...cambiata "leggermente" la normativa...con i nuovi impianti gpl si puo' parcheggiare nel primo piano interrato.
Per chi non sa il perche'...il gpl e' piu' denso dell'aria...in caso di perdita riempirebbe il parcheggio interrato...il metano e' meno denso...in caso di fuoriuscita il gas salirebbe uscendo dal parcheggio.
-
Se non ricordo male infatti, nel disastro di Viareggio, il carico del treno era pieno di gpl che restando a livello terra ha poi causato tutto il disastro...