-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
m'avete fatto veni' voja :o
mo' me faccio un mirto e vo a ninna :D
'notte :baci:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
TS ha deciso che era ora di basta, amen.
Detto ciò baci e abbracci che domani c'ho la mia prima proiezione ufficiale :timido:
Best mese ever da tanti anni a sta parte, incredibile ma vero, forse è vero che la ruota gira, lenta eh, però gira.
-
Beato te. Goditela.
Inviato dal mio GT-I9003
-
Eh... finchè dura, magari er mese prossimo rivà tutto a puttane come al solito :asd:
-
-
-
Ngiorno :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
-
Allora mus devi sapere che in gara 4 é successo che... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
Allora mus devi sapere che in gara 4 é successo che... :D
Non fare il furbo te!:arrabbiato:
Sicuro che stasera esco con la fidanzata e mi perdo la replica...:bua:
-
ok, per provare ho fatto il canyon iniziale dell'atto 2 e non sono mai morto, mi sa che il nerf ha funzionato :asd:
-
Funziona senza problemi? :o
maledì :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Mhmhm lo stile è quello di Thousand Suns ma gli manca verve, fa molto b-side e considerando che è uscito un anno dopo quello misa c'ho pure preso, nell'insieme suona carino ma troppo appendice più che altro.
Però sto nuovo sound mi piace, questo si.
Per quanto mi riguarda non sono mai stato un loro fan: a thousand suns è il primo cd loro che non mi sembrandomi di una banalità sconcertante ha superato i tre ascolti.
Del resto sto ascoltando tutt'altro, per cui non mi ero nemmeno reso conto che fosse uscito :asd:
-
Citazione:
Antares
maledì :caffe:
pare che ad alcuni abbia causato un problema per cui non guadagnano più xp.
però non ho il gioco e non so se è vero. letto sui siti del giro mattutino.
-
ah beh a parte i bug introdotti io parlavo proprio di riuscire a loggare, è già strano quello :asd:
-
Citazione:
Antares
sembra di si, ho provato solo col wd e non so per la cosa degli xp se ce l'ho pur'io o no
-
-
ho saggiato pure i prezzi della riparazione che ieri come il coglione mi son scocciato di riparare prima di chiudere. dalle quasi 5000 di ieri a 19.600 :bua:
-
Nevadì :o
also sta batteria della macchina :no:
-
Stramaledetto sito del corriere che mi ha spoilerato il risultato di gara 4...:arrabbiato:
-
Citazione:
recs
qua qualcuno ha preordinato overgrowth? :look:
avete provato receiver? :look:
comunque dopo aver fatto vedere i video sul tubo a miss recs tsubo ha colpito molto e credo che prenderò anche ticket to ride. catan non ha convinto ma non c'è stato molto tempo per spiegare.
Mi sono un attimo perso il discorso. Dici ticket to ride "fisico" o hai provato la versione digitale? Se sì, com'è?
-
Citazione:
Mus
Stramaledetto sito del corriere che mi ha spoilerato il risultato di gara 4...:arrabbiato:
certo per uno che non vuole sapere ti vai a cercare proprio i siti migliori :asd:
Citazione:
Jaqen
Mi sono un attimo perso il discorso. Dici ticket to ride "fisico" o hai provato la versione digitale? Se sì, com'è?
TtR è un giochino facile-facile... sicuro la signora sarà felice, pero' per me viene a noia pure troppo presto no?
La versione Steam l'ho vista ... ma mi acchiappa meno di quella fisica :look:
-
io intendevo i fisici.
beh può venire a noia ma calcola che non avrò molte occasioni per giocare. anzi se li compro mi dovrò impegnare abbastanza per organizzare una serata gdt live. poi se ho successo ovviamente va in discesa e posso proporre più facilmente giochi nuovi, ma come inizio non sembra male.
e receiver questo (fate caso alla gestione dell'arma):
http://www.youtube.com/watch?v=6yaxS...eature=related
-
Citazione:
sava73
certo per uno che non vuole sapere ti vai a cercare proprio i siti migliori :asd:
Eh per leggere due notizie è uno dei pochi siti non bloccati qui in ufficio...:bua:
-
bhè certo TtR è un perfetto Entry Level solo di poco sotto ( mia opinione ) a Citadels o Carcassonne. :sisi: