-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
ma citadels e carcassone non li conosco. comunque se ne parla per luglio credo, quindi ho tempo di approfondire.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
e allora conoscili! :asd:
segui il forum nella mia sign :snob:
qualcuno deve aver sentito le mie preghiere alla EA .. o meglio i miei insulti ad ogni nuovo N4S da qualche anno a questa parte... e ha deciso che forse Most Wanted era effettivamente il miglior N4S di sempre e mancava solo dell'online, bhè:
http://www.youtube.com/watch?v=m24BQwYLcng
:vojo:
-
Quindi sto nuovo Most Wanted è interessante?:uhm:
Per la vacanza pensavo di prendere Bang!, mai giocato (:bua:) ma mi pare adatto per il gioco in gita, visto che andremo per monti...ri-:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
già lo ho sottoscritto, solo non ho tempo e al momento non ho nemmeno giochi di cui parlare che non siano taboo o monopoli. risiko se lo è rubato mio padre.
-
Citazione:
Mus
Quindi sto nuovo Most Wanted è interessante?:uhm:
Per la vacanza pensavo di prendere Bang!, mai giocato (:bua:) ma mi pare adatto per il gioco in gita, visto che andremo per monti...ri-:bua:
allora Bang! è un ottimo entrylevel, solo che per giocare avrai bisogno di "spazio".
Cioè se pensi di giocarci "in spiaggia" per carità si puo' fare... ma non viene comodissimo. ( ovvio anche dico "spiaggia" per dire in luoghi particolari, se avete un tavolino da campeggio già va benissimo )
Pensa che tu avraiun personaggio. Una carta che ne indica l'energia vitale. Poi avrai armi, accessori, cavalli, tutto poggiato .. dove? Pero' te lo consiglio :sisi:
Ah da non sottovalutare anche il numero dei giocatori. In 2/3 SCONSIGLIATISSIMO.
Citazione:
recs
già lo ho sottoscritto, solo non ho tempo e al momento non ho nemmeno giochi di cui parlare che non siano taboo o monopoli. risiko se lo è rubato mio padre.
puoi pero' leggerti dei giochi che pensi di acquistare, ce ne sono già parecchi e volendo si puo' chiedere ( a me al momento direi :asd: ) su altri per aprire ulteriori topic e chiacchierarne ;)
-
-
Citazione:
sava73
qualcuno deve aver sentito le mie preghiere alla EA .. o meglio i miei insulti ad ogni nuovo N4S da qualche anno a questa parte... e ha deciso che forse Most Wanted era effettivamente il miglior N4S di sempre e mancava solo dell'online, bhè:
http://www.youtube.com/watch?v=m24BQwYLcng
:vojo:
No, wait! Quindi come N4S volevi che la EA ti desse Burnout? Ma allora c'era già appunto Burnout. Io rivoglio indietro l'arcade vecchio stile con i tracciati e non questa fuffa open world.
-
si in effetti l'open world l'ho letto dopo aver postato il video :bua:
speriamo riescano a riprendere il piu' possibile dal vecchio Most Wanted. Cioè l'open world ci vuole "per scappare dalla polizia" se no non ha senso.. pero' le gare devono essere ben definite e varie e soprattutto ci vuole molta tamarraggine nel mod delle auto se no che N4S è!! uff.. ci stavo credendo .... :sad:
-
per fare appassionare gli amici se vuoi un consiglio evita di partire da roba complicata come arkham horror :bua:
a me piace tantissimo ma nessuno vuole giocare con me :cattivo:
risiko, monopoli e carcassonne hanno funzionato alla grande invece
il prossimo che provo è i coloni di catan :sisi:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
prova pure Munchkin o Citadels :sisi:
-
carcassonne lo valuto a questo punto.
edit: munchkin è stato bocciato come troppo nerd.
conto di introdurlo in seconda battuta.
-
Citazione:
Mus
Stramaledetto sito del corriere che mi ha spoilerato il risultato di gara 4...:arrabbiato:
:rotfl:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
recs
carcassonne lo valuto a questo punto.
edit: munchkin è stato bocciato come troppo nerd.
conto di introdurlo in seconda battuta.
:pippotto: troppo nerd?
Semmai troppo "easy" giri una carta, è un mostro? si combatte. E' un veleno? Si prende la penalità. Si vince il mostro si prende il livello chi arriva primo al livello X vince.
Tutto qui. Davvero.
magari il nerdismo sta nel background dato che ogni carta, mostro, virus o altro ha una citazza che se sei nerd potresti apprezzare di piu', ma anche no. E' in ogni caso pieno di disegnini simpatici e allegri pure per i non-nerd alla fine :asd:
-
nerd nel look/concetto del gioco.
-
Citazione:
sava73
si in effetti l'open world l'ho letto dopo aver postato il video :bua:
speriamo riescano a riprendere il piu' possibile dal vecchio Most Wanted. Cioè l'open world ci vuole "per scappare dalla polizia" se no non ha senso.. pero' le gare devono essere ben definite e varie e soprattutto ci vuole molta tamarraggine nel mod delle auto se no che N4S è!! uff.. ci stavo credendo .... :sad:
No, io sono per gli arcade retro e quindi un N4S prima di underground tamarro edition. Ma anche se mettessero la personalizzazione delle auto non sarebbe poi troppo fastidioso se possocorrere su piste da arcade da sala giochi al posto dei viottoli di una città tutta uguale...
-
umano: ahhhhhhhh! ma perchè distruggete tutto! perchè massacrate tutta questa povera gente!
alieno: aoh! ma c'havete chiamato voi. Ma che davero davero!
-
Citazione:
GoDsMaCk
Ma che c'avrai da ride!:arrabbiato:
Citazione:
SLYVERR®
umano: ahhhhhhhh! ma perchè distruggete tutto! perchè massacrate tutta questa povera gente!
alieno: aoh! ma c'havete chiamato voi. Ma che davero davero!
Visto Guzzanti?:asd:
Ah Carcassonne alla fine da me è discretamente piaciuto!:sisi:
-
si :rotfl:
i canti dell'olgiata ahahahahahahhaha :rotfl:
-
A me ma fatto mori lorenzo rotfl
er dottore o voleva rimette dentro ma lei num era d'accordo rotfl
-
Citazione:
Nevade
A me ma fatto mori lorenzo rotfl
er dottore o voleva rimette dentro ma lei num era d'accordo rotfl
FIAT presenta: na' macchina :rotfl:
-
Citazione:
SLYVERR®
FIAT presenta: na' macchina :rotfl:
Ecco, questa mi ha ammazzato :rotfl:
-
:caffe:
tutte ste risate dopo pranzo... piano, piano ... fate piano.
Mus la rupe? Tutto ok?
-
la chiusura di padre Pizarro :pippotto: :rotfl: :pippotto:
-
Citazione:
SLYVERR®
la chiusura di padre Pizarro :pippotto: :rotfl: :pippotto:
Era una settimana che ridevo da solo e nessuno me capiva :asd:
-
ma dove lo stanno facendo ora guzzanti? ormai la tv non la guardo più...
ah, stanotte vi ho sognati :pippotto: