-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
quando ho letto "alone" è la prima cosa che mi è passata per la testa, stavo ridendo come un coglione da solo mentre lo disegnavo :rotfl:
ma cos'è questa roba fighissima? :pippotto:
Citazione:
Dan Hero
ah si? oh mi fa piacere, che posso dire. il topic si trova nel forum coprofagia, si? Ché quelle zone non le frequento :asd:
peccato c'è ottimo materiale per farsi due risate, certo che pensavo che quando mi dicesti che ff13 alla fine mi sarebbe potuto piacere, col senno di poi sembra na roba tipo il consiglio di AC per Doom :asd:
a proposito tu e il Doom non è che vi va di scendere a Lamezia il 19/04? in giornata :look:
ehi Joe, non è che tu invece sali a capo d'orlando il 20/04? :look: :look:
-
ah bè in giornata è fattibilissimo, è proprio dietro l'angolo lamezia, ci mettiamo 20 minuti di macchina da pescara :snob:
:facepalm:
623km :bua:
-
dove stà lamezia? Ché in geografia sono sempre stato ignorante, al liceo ero una belva in inglese, scienze, italiano e storia ma nel resto facevo pena e pietà, durante filosofia una volta attaccai un paio di casse sony al walkman e misi a tutto volume Tough Boy, dicendo che proveniva da fuori, che stì giovani sono animali e cazzi simili :asd:
fammi vedere sulla cartina va. ieme doom :sisi:
cosa succede in quei giorniiiiiiiiiii?
-
Citazione:
Ruka-san
http://itunes.apple.com/us/app/draw-...488628250?mt=8
must buy.
peccato c'è ottimo materiale per farsi due risate, certo che pensavo che quando mi dicesti che ff13 alla fine mi sarebbe potuto piacere, col senno di poi sembra na roba tipo il consiglio di AC per Doom :asd:
te lo dissi? che amico di merda che sono! Ma alla fine non mi dispiacque COSI' tanto, diciamo che è stato un guilty pleasure. XIII-2 è liquame a 360 gradi.
-
Citazione:
Dan Hero
dove stà lamezia? Ché in geografia sono sempre stato ignorante, al liceo ero una belva in inglese, scienze, italiano e storia ma nel resto facevo pena e pietà, durante filosofia una volta attaccai un paio di casse sony al walkman e misi a tutto volume Tough Boy, dicendo che proveniva da fuori, che stì giovani sono animali e cazzi simili :asd:
fammi vedere sulla cartina va. ieme doom :sisi:
cosa succede in quei giorniiiiiiiiiii?
in calabria :bua:
cioè secondo gaul dopo il Po sta tutto al sud e vicino :bua:
come quando andai a fare il militare a taranto e la sorella di un ragazzo siciliano mi disse "ma dai su ti è andata bene, stai vicino a casa, non come a mio fratello" -.-
:asd:
comunque che giorno è il 19? che succede? se è una cosa seria si potrebbe organizzare :snob:
gaul fai tipo una festa di prematrimonio come al padrino?! :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
in calabria :bua:
cioè secondo gaul dopo il Po sta tutto al sud e vicino :bua:
tipo zave quando fa le recensioni dei ristoranti dove va a mangiare e dice che l'italia si ferma a milano :bua:
-
Gaul in quel caso potrei scendere vestito da Don Vito Corleone con una testa di cavallo mozzata nello zainetto invicta :sisi:
-
-
Il 21 sono testimone di nozze in sicilia, e quindi ci fermiamo al volo a lamezia
Cmq Doom io ho fatto 600km per venire da te senza fare tante storie :caffe:
:asd:
-
sì ma non andata e ritorno in un giorno :bua:
ne farei pure mille se rimaniamo almeno 2 giorni :caffe:
-
Autoinvitati al matrimonio dl mio amico :asd:
-
ngulo draw something è una droga :asd:
cioè adesso dovevo indovinare "tebowing" ed il tipo continuava a disegnare un casco da footbal, ma come cazz potevo indovinare?! :bua:
-
Bravo doom, hai sostanzialmente scoperto Isketch con circa 10 anni di ritardo :asd:
-
-
-
Il modo sbagliato di giocare un videogame :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ngulo draw something è una droga :asd:
cioè adesso dovevo indovinare "tebowing" ed il tipo continuava a disegnare un casco da footbal, ma come cazz potevo indovinare?! :bua:
Te ne ho appena mandato uno spettacolare :rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
a proposito tu e il Doom non è che vi va di scendere a Lamezia il 19/04? in giornata :look:
ehi Joe, non è che tu invece sali a capo d'orlando il 20/04? :look: :look:
Posso vedere, dipende un pochino dal mio capo e molto dalla panza di Agata che sarà bella che grossetta. ^__^
-
Citazione:
Dan Hero
Te ne ho appena mandato uno spettacolare :rotfl:
indovinato :asd:
-
ma il 19 è giovedì? però gaul dicci che succede il 19, magari c'è il gay pride e vuoi usarci come figuranti fetish del tuo carro allegorico :pippotto:
-
EDIT Alla fine ho preso anch'io draw something, se qualcuno ha voglia la mia mail è [email protected]
Scusate, avevo messo la mail sbagliata >__<
-
Mi avete messo curiosità... ora lo scarico anche io.
-
Citazione:
Joe Slap
Posso vedere, dipende un pochino dal mio capo e molto dalla panza di Agata che sarà bella che grossetta. ^__^
Vi devo fare uno spoiler:
Mi raccomando non dite niente in giro, soprattutto su facebook che c'è ancora il NDA.
Tra un po' lo diremo in giro... non rovinate la surprise!
-
-
Visto come si è ridotto un mio amico...non so se farvi le mie congratulazioni o meno. Gli auguri no...sarebbero illusori e falsi. :bua: