:|
Visualizzazione Stampabile
che tristezza la proposta a maldini http://img580.imageshack.us/img580/3859/berlupalm.png
Qualche apparente buona notizia in questi giorni bui di Milan.
Milan, Galliani: "Storari tornerà al 100%"
Non ci sono possibilità che Marco Storari (33) resterà alla Sampdoria anche la prossima stagione. Di proprietà del Milan, l'estremo difensore farà ritorno alla casa madre, come confermato dallo stesso Adriano Galliani: "Storari è del Milan e tornerà da noi al 100%".
Milan-Ronaldinho, rinnovo vicino
Nonostante le continui voci su un suo possibile futuro lontano dal Milan, sembra che Ronaldinho firmerà a breve il rinnovo contrattuale. L'accordo, come sostiene anche l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra essere stato raggiunto già da tempo. La società, come ormai noto, starebbe aspettando la matematica qualificazione alla prossima Champions League per ufficializzare l'accordo. Si parla di un prolungamento fino al 2014 con cifre ragionevolmente diminuite in base alla nuova politica low cost rossonera. Sembra quindi del tutto tramontata, almeno per il momento, l'ipotesi che vedrebbe il Gaucho rossonero approdare al Flamengo.
Galliani blinda Leonardo: "Resta al Milan"
"Smise di giocare e riportò il danaro. E’ unico. Ora non si presenti: resterà". Queste le parole di Adriano Galliani che ha raccontato alla Gazzetta dello Sport, un aneddoto riguardante l'attuale mister rossonero Leonardo. L'Ad del Milan vuole a tutti i costi trattenere il tecnico brasiliano, respingendo così le sirene che lo vorrebbero veder vestire i panni del ct della seleçao o impegnato in politica. Galliani è deciso e non vuole sentir ragioni. Quello che fù un grandissimo giocatore, si sta dimostrando un allenatore di prospettiva assoluta e il Milan sa di non potersi permettere una tale perdita. Le prossime partite la diranno lunga per quanto riguarda il morale della truppa e dei singoli. Leo ha dimostrato finora di non patire le critiche e di saper gestire i momenti delicati. Il Milan che verrà vuole ripartire dal suo attuale tecnico.
e io che mi credevo "milan su fabregas, torres e sergio ramos" http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/uhlol.gif
volevo ricordare a Brasy, il quale non ricordo quando aveva detto che Borriello non avrebbe segnato più di 4 o 5 gol, che siamo a quota 13 in campionato + 1 in champions, totale 14 :fag:
Neanche male per uno che "è scarso" e che non tira i rigori :fag:
volevo ricordare a Brasy che lo amo.
La proposta a Maldini è qualcosa di indescrivibile, cavolo ma noi abbiamo sempre Tassotti, possibile che qualche partita al posto di Ababte non possa farla?
Johnny ti sei dimenticato questa :asd:
La proposta indecente del Milan: "Maldini torna a giocare con noi"
A volte ritornano. A volte no. Paolo Maldini, 25 anni di carriera alle spalle, una bacheca piena di trofei, una figura ammirata universalmente da tifosi e avversari, una presenza tuttora preziosa nei corridoi milanisti, è stato a un passo dal ritornare in campo con la maglia del Milan dopo il travagliato addio al calcio del maggio scorso. Incredibile? Forse. Due settimane fa esatte, Adriano Galliani e Leonardo, preso atto che l’infortunio di Alessandro Nesta (operato il 15 marzo scorso al tendine popliteo e al menisco esterno del ginocchio destro) non si sarebbe risolto prima della fine del campionato, preoccupati per la moria di difensori centrali (anche Bonera non è ancora rientrato in campo dopo l’infortunio muscolare alla gamba patito nella gara di Champions di Manchester), costretti a lavorare più con la fantasia che con il portafogli hanno chiamato il leggendario numero 3 rossonero. «Paolino, mancano 7 gare alla fine del campionato. Siamo in corsa per vincere il titolo, te la senti di partecipare alla volata scudetto?».
no dai, non ci credo :rotfl:
è già stata postata siro :sisi:
Scusate :asd:
E' che qui quando le cose van male i post incrementano fin troppo velocemente :sisi:
Bhe, Paolo :rullezza:
http://img690.imageshack.us/img690/3...nogalliani.jpg
Beh, di sicuro deve andare via uno tra Abbiati e Dida.
Poi mi hanno detto che per riprendercelo dobbiamo pagare 1,5Mln non so per cosa...
Sul Corriere sono molto meno positivi. Dicono: Leonardo Speriamo che Resti!
Mercato Esangue! Accontentiamoci di prendere Yepes, Astori, Antonelli, e se ci va bene Paloschi!!
Abbiati resta e se ne va DIda. Nella notizia completa il Gallo ha confermato che al brasiliano non verrà rinnovato il contratto :sisi:
Il rinnovo di Dinho :facepalm: diventerà seedorf2 :facepalm:
"Balotelli bas*** milanista" davanti a villa Moratti
Ci risiamo. Ancora una volta i vandali del calcio hanno preso di mira Mario Balotelli, colpendo in uno dei cuori del club nerazzurro: la villa di Massimo Moratti a Imbersago. Sul muro della strada provinciale di fronte l'abitazione del numero uno di Corso Vittorio Emanuele, nella mattina di giovedì è stata infatti trovata una scritta a dir poco offensiva nei confronti di Balotelli: "Balotelli bastardo milanista", espressione accompagnata da una svastica. Il graffitaro ha eseguito il 'lavoro' nella notte tra mercoledì e giovedì, esponendosi tra l'altro a rischi seri, in quanto la strada è così stretta da rischiare l'investimento. Il contestatore ha così sottolineato le tensioni tra il ragazzo e la società/squadra degli ultimi tempi. Un mese fa un episodio analogo, nella fattispecie contro il club: la frase "Basta negri" sul cancello della villa di Moratti.
Io chiuderei la curva della Juve per queste scritte :sisi:
io chiuderei il topic juve e fiorentina :sisi:
Bon mi fa piacere che i Tifosi InterTristi siano pure Nazi. Un motivo in più per eliminarli! :fag:
E se fanno venire Balotelli al Milan tanto meglio!
un mio amico ha scritto questo:
"Pirlo sempre e cmq, anche con le stampelle..."