ma che è, l'alternativa all'icade che costa un occhio della testa (159 euro) con un solo pulsante?
http://www.ultragames.it/img/listino2/18770_F1.jpg
:rotfl:
ah già, è griffata square enix, chiamte tommaso :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma che è, l'alternativa all'icade che costa un occhio della testa (159 euro) con un solo pulsante?
http://www.ultragames.it/img/listino2/18770_F1.jpg
:rotfl:
ah già, è griffata square enix, chiamte tommaso :asd:
I peggiori risultati li ho scambiati con lui. :rotfl:
Invece vorrei informarti che il disegno dell'amazzone l'ho visto in presa diretta con mia moglie.
Credo non serva aggiungere altro. :rotfl:
Peccato non averlo azzeccato (non è demerito tuo, comunque :asd:).
joe ma perchè le alghe le hai fatte così piccole, appena accennate, tre ore a concentrarmi su sea e checazzciscrivodopo :bua:
adesso sono bloccato su un disegno di insane, che è molto b&w minimalist :uhm:
:bua:
anche io devo indovinare il disegno di insane, normalmente ci si intende e abbiamo un discreto streak di vittorie ma questo mi sfugge :asd:
Anche io voglio altri compagni di gioco, come vi comunico il mio account? io ho fatto collega con facebook ed ha trovato solo doom.
Tra l'altro sono bloccato sul suo ultimo disegno che sembra un uovo in padella o una lampadina... sono solo 3 lettere ma per "egg" non ho la E.
La difficoltà maggiore è l'inglese...
aggiungimi su facebook :sisi:
io e il Dan indoviniamo certe cose ancora prima di finire i disegni, epico il dan che indovina Hercules, e pinball solo con le gambe del tavolo
Ci sono anch'io su draw coso :sisi: [email protected]
:look:
ti ho aggiunto gatsu e anche mandato un disegno ma non ricordo mica se rispondersti. boh! poi riprovo :asd:
Grande Dan :)
Oddio, Shepard :asd: fighissimo il disegno :rullezza:
na freca :asd:
però per lo meno ti sei risparmiato simboli fallici :asd:
La sua situazione attuale insomma!!! :bua:
Aggiunti Dan e Joe a Facebook.
Gatsu con email.
Questo è il multi che fa per me. come il forum, quando ti va fai un livello e non necessita di essere tutti online contemporaneamente.
eric te come stai messo in famiglia? tipo se ci scappa un simbolo fallico non si scandalizza nessuno, si?
:asd:
Toniutti ha apprezzato i miei disegni su facebook con fare perculatorio :rotfl:
o eric, pensa alla carne :snob:
:bua:Citazione:
Gentile Cliente,
Ti comunichiamo che i seguenti articoli sono stati spediti
Articoli Amazon.it
(Venduti da Amazon EU S.a.r.L.):
1 I fiumi della guerra. Le c... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 Il regno dei lupi. Le cron... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 La regina dei draghi. Le c... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 Tempesta di spade. Le cron... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 Il portale delle tenebre. ... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 Il dominio della Regina. L... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 I guerrieri del ghiaccio. ... EUR 16,15 1 EUR 16,15
1 L'ombra della profezia. Le... EUR 7,50 1 EUR 7,50
1 Il trono di spade-Il grand... EUR 11,25 1 EUR 11,25
TOT.: 79,90€
l'unico difetto per ora di draw something è che quando sei impegnato ad indovinare o fare un disegno non puoi uscire e tornare alla lista, ma devi chiudere e terminare l'app, sarebbe comodo un pulsante 'home' o 'back', perchè a volte stai 5 minuti come un fesso a fissare lo schermo e magari vorresti provare ad indovinare un altro disegno :snob:
Io non partecipo a draw coso perché doom sa disegnare solo cazzi
finora sono stato esemplare gaul, non ne ho disegnato neanche uno, chiedi :caffe:
Spoiler:
gaul stasera ti mando la richiesta, tra l'altro quando doom mi ha mandato l'immagine di uno che ride, con le lettere a disposizione ho scritto "Gaul" :sisi:
Sto scaricando