Io invece c'ho una voglia di andare per campetti di basket quando torno che mi si porta via :asd:
In estate poi partono pure le partite con scommesse annesse alla chi non salta bianco é :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io invece c'ho una voglia di andare per campetti di basket quando torno che mi si porta via :asd:
In estate poi partono pure le partite con scommesse annesse alla chi non salta bianco é :asd:
Invece qua a roma si sta una pacchia!.....come no!
Ti devi guadagnare il campo con gente che solo a guardarla in faccia gli daresti 3 anni di galera :asd:
Filippini,messicani,studenti stranieri delle varie uni,burini doc romani etcetc
Però mi ci diverto troppo :asd:
in offerta su steam un pacchetto con tutti i deus-ex più i vari dlc di deus-ex hr a €13,74 accattatavillo :alesisi:
Tornato, contro ogni aspettativa mi ha tenuto in piedi il rovescio, altro che diritto :bua:
Un set pari, 7-5 2-6 :sisi:
da noi i campi non sono tantissimi, ma si riesce a giocare senza problemi (a parte certi preti mafiosi che una volta vi devo raccontare)
stasera mi son mangiato un sacco di peperoni, antares stia lontano dai miei sogni, che può essere pericoloso.
RIPETO. PUO' ESSERE PERICOLOSO
King non t'azzardà a sognamme eh :arrabbiato:
ma l'erede di heroquest quindi non esiste? :look:
a tennis giuocavo nella preadolescenza, ma ho fatto abbastanza male da convincermi a smettere.
Non so da voi ma a roma in ambienti normalissimi,non circoli iperesclusivi,per una lezione di un'ora mi chiedono 30 euri :chebotta: non é un po' tantino?
Ho visto di peggio..
Qui un'ora da solo è 20, in più il campo quindi 28 euro.
Il top imho è smezzare (in due o in tre, ma non di più).
Guarda qua mi cugino c'ha du racchette e tre palline, se nun te danno fastidio i gatti che tentano de pijalle ar volo fori ar cortile me dai cinque euro e semo tutti contenti :sisi:
nessuno che gioca a golf?
:caffe:
Stasera calciotto, prestazione sopra le righe, una bestia :caffe:
Inviato dal mio GT-I9003
Dopo diverse birre e la sconfitta della Cechia abbiamo deciso di investire un euro a testa, per un totale di 6 euri sulla Grecia vincitrice degli Europei.
Dopo le sconfitte di Irlanda (la davano a 200) e Cechia (non me lo ricordo a quanto la davano) il 3 è il numero perfetto.
Io faccio un'orrido rovescio ad una mano. Può andare ? :bua:
Ad ogni modo sì, l'eleganza del gesto del rovescio ad una mano è inarrivabile :snob:
se è un maestro fit, non palleggiatore o altre menate, 30 euro compreso il campo è un prezzo onesto.
Alla fine è l'equivalente di una lezione impartita da un "professore universitario".
Io di solito le smezzo con altre due o 3 persone.
Vado a dormire, preparatevi :caffe:
Mus ma gara 5? :D
'uondì a tutti :caffe:
Anta scusami, ma non ti ho sognato :snob:
Stasera Germania Grecia, ieri la società "4 amici al bar" ha deciso di scommettere un euro a testa, per un totale di 6 euro, perchè anche i due proprietari hanno messo un euro, sulla Grecia vincitrice degli europei.
Ci piacciono le sfide impossibili e la quotazione a 50 è un bell'incentivo :bua:
In attesa della partita è giusto postare un classico, che tanto oggi lo posteranno ovunque, se non l'hanno già postato e io me lo sono perso clamorosamente :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=Q-y87ou-MVA
'rno :caffe:
Gods ma hanno già giocato gara 5? Ma hanno deciso di rovinarmi la vita?:arrabbiato::bua:
Stasera mi sa che la perdo, forse riesco a vederla domani a pranzo!
Grazie Camus, vuol dire che lo spostamento di cui parlavo sta iniziando a funzionare.
Maledì :caffe:
:rotfl:
also: 'giorno :caffe:
stanotte dormito di sasso. fortunatamente non ricodo cosa ho sognato :look:
Pero' mezzo addormentato venendo al lavoro ho assistito ad una scena che solo a Roma :fag:
C'è uno STOP. E una signora che mentre parla al telefonino pensa che dato che ormai è già a metà dell'incrocio che cosa conta fermarsi e dare la ( giusta ) precedenza ad un CAMION che sta arrivando da destra (!!!) ?? Il camion, forte della sua massa decide che non si ferma e a velocità cmq moderata, ma decisa, attraversa il crocevia prendendosi la sua precedenza. La macchina e il camion si fermano prima dell'inevitabile urto paralizzando tutta la circolazione di quell'incrocio.
La cosa bella arriva ora: la signora si incazza abbestia. Urla al camionista che è un pazzo ( si evince chiaramente dai gesti che fa ) e non soddisfatta gli intima anche di scendere (!!!) ( ad un camionista!!!) e il tutto senza mai staccare l'orecchio dal cellulare (!!!!). Il camionista scende. :rotfl:
Fortunatamente nonostante la fracca di insulti presi sembra uno "sportivo" che non porta rancore e si avvicina semplicemente allo sportello dell'auto, con lei che impallidisce e le fa notare gentilmente l'assurdità della questione: "Ma che cazzo stai a di' che ancora stai a parlà ar cellulare! A matta!" sale sul camion e lentamente se ne va. ....e lei dietro si rià e rimonicia a sacramentare alla targa del camion :rotfl:
scene cosi' ti rimettono in pace con la giornata :o
Buondì gente, non ci si sentirà fino a domani credo :asd:
Beh sava, ogni città ha gli automobilisti che si merita :jfs2: